✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Fondotinta!!

SOS Fondotinta!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #260543
    Messaggi: 13

    Devo comprare un fondotinta, ma non so da dove partire! Negli ultimi anni ho provato di tutto ma non trovo quello perfetto per me. Io non ho ancora capito che tipo di pelle abbia! In molte zone sono secca (ad esempio la zona T ma anche sul mento, e dove ci sono i brufoletti ) e in altre mi sembra normale. Semplicemente io vorrei un fondotinta coprente quindi capace di coprire le imperfezioni, che non evidenzi le parti secche e che non faccia risaltare il lucido (tenendo presente che io uso sempre la cipria della Deborah), ma allo stesso tempo che non costi un patrimonio dato che ho solo 16 anni e non voglio spendere troppo…
    Ho provato la bb cream della Garnier e dopo poco ritornavo lucida ed era troppo troppo scura e purtroppo ci sono solo 3 colorazioni ma anche quella più chiara non bastava. Ho provato il fondotinta della Kiko “Unlimited Foundation” ma mi fa veramente secca secca e come ultimo prodotto ho provato il fondotinta della Debby “Nude & Perfect” ma secondo me si stende male e sono ancora secca…
    Sono disperata e ho bisogno di una risposta urgente!!
    Baci.

    #260544
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia, innanzitutto vorrei capire perchè cerchi un fondotinta coprente: se non hai tante imperfezioni, io ti consiglierei più un fondo leggero abbinato ad un buon correttore. Questo perchè i fondotinta coprenti e pastosi quasi sempre non vanno d’accordo con le pelli con zone secche. Un ottimo compromesso, ad esempio, è il Rimmel Breathable, di cui ho parlato in questo post dei miei TOP del mese:

    Top ottobre 2017: un fondotinta personalizzato e un mascara super ECONOMICO!

    #260548
    Messaggi: 13

    Grazie mille, ora proverò questo e poi vediamo come va! baci.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI