✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pelle secca qualche consiglio (creme ,maschere)

SOS pelle secca qualche consiglio (creme ,maschere)

Topic iniziato da
Nadinee69 , ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200289
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Ho la pelle secchissima e disidratata ho 20 anni.. vorrei qualche consiglio su qualche crema per la mia età . Sono disperata il fondotinta faccio fatica a stenderlo e comunque mi evidenzia tutte le pellicine e i pori! Non so se prenderla illuminante o opacizzante.. non sono esperta.. aiutatemi!! Ho acquistato già le maschere della Tony moly adesso ho solo bisogno di una buona crema idratante..

    #200357
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per quanto riguarda la skincare per pelli secche, Clio ne ha parlato qui:

    Pelle secca una volta per tutte: cos’è, i problemi, come trattarla e truccarla!

    Le mie maschere preferite per pelli secche


    Possiamo inoltre consigliarti di mescolare il fondotinta con un olio viso come i nuovi di MAC: sono impareggiabili per rendere la stesura perfetta anche con la pelle secca.

    #200537
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille siete fantastiche!!♥️

    #200628
    giusyc91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, anche io ho la pelle secchissima, e riesco a combatterla utilizzando tutte le mattine e sere un latte detergente delicato,io utilizzo quello di lancome, un tonico, un siero è una crema molto idratante. Le mie preferite sono, Dior hydralife, è semplicemente fantastica, hydra beauty di chanel, sono molto costose ma non avrai più il problema della pelle secca, e adesso sto utilizzando acquasource di biotherm, un po’ meno costosa!! Ne ho provate tantissime, ma a mio parere queste sono le migliori!! Ultimamente ho provato anche la nuova crema nera della Collistar, anche quella è veramente fantastica!!! Per quanto riguarda le maschere, l’unica con cui mi trovo benissimo e, quella hai sali del Mar morto di bottega verde!! Spero di esserti stata utile

    #201099
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille proverò più in là alla fine ho comprato come maschera la glamglow azzurra costicchia ma me ne sono innamorata! È fantastica lascia una pelle super idtratata e l’odore è super!
    Come crema ho preso la nuova di clinique la pep-start per adesso non ho visto risultanti penso sia presto la uso come primer prima del trucco!

    #201243
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao!io ti cobsiglio la crema x pelli secche della viviverde coop, è super economica e fa il suo dovere

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI