✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pelle secca qualche consiglio (creme ,maschere)

SOS pelle secca qualche consiglio (creme ,maschere)

Topic iniziato da
Nadinee69 , ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200289
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Ho la pelle secchissima e disidratata ho 20 anni.. vorrei qualche consiglio su qualche crema per la mia età . Sono disperata il fondotinta faccio fatica a stenderlo e comunque mi evidenzia tutte le pellicine e i pori! Non so se prenderla illuminante o opacizzante.. non sono esperta.. aiutatemi!! Ho acquistato già le maschere della Tony moly adesso ho solo bisogno di una buona crema idratante..

    #200357
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per quanto riguarda la skincare per pelli secche, Clio ne ha parlato qui:

    Pelle secca una volta per tutte: cos’è, i problemi, come trattarla e truccarla!

    Le mie maschere preferite per pelli secche


    Possiamo inoltre consigliarti di mescolare il fondotinta con un olio viso come i nuovi di MAC: sono impareggiabili per rendere la stesura perfetta anche con la pelle secca.

    #200537
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille siete fantastiche!!♥️

    #200628
    giusyc91Participant
    Messaggi: 1