Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Spazzola Kiko viso
Spazzola Kiko viso
Tag: bio, kiko, omnia, pulizia viso
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2015 alle 12:43 AM #38549
Anche io vorrei comprare la spazzolina viso Kiko e provarla in combo con qualche detergente delicato
8 Febbraio 2015 alle 11:07 PM #38847intervengo anche qui, con un consiglio un po’ atipico. Ho provato tantissimi detergenti schiumogeni e non mi sono mai trovata bene (al punto che ora mi lavo e strucco senz’acqua), ma se dovessi dire uno che non mi ha fatto per nulla male (anzi!) è stato il normalissimo OMNIA all’olio di argan. Penso costi molto poco e l’ho trovato il più delicato e idratante (l’ho usato al mare, con la pelle tutta abbrustolita) di quelli provati (alla facciazza di la roche posay&co). Ciao!
9 Febbraio 2015 alle 8:32 AM #38984Grazie Costanza! Ci farò un pensierino… attualmente sto usando un detergente-mousse della Vichy ma mi ritrovo sempre con la classica pelle che tira anche dopo aver messo la crema idratante (BioNike o Rilastil) e non è piacevole! 😉
10 Febbraio 2015 alle 1:14 AM #39482Ciao vale! Anche io ho usato quella stessa mousse per anni e ormai anni fa, ma come te non ero del tutto soddisfatta… Il detergente è molto personale, ma negli anni ho capito che per me vale la regola del less is more: più la roba è semplice, meno danni fa!
10 Febbraio 2015 alle 8:57 PM #39794Costanza grazie mille dei tuoi consigli.. mi piacerebbe molto sapere della tua skin care routine senza acqua
12 Febbraio 2015 alle 3:32 PM #40557In effetti, Costanza.. concordo! 😉
14 Febbraio 2015 alle 9:54 PM #41304Ciao @terry93, ne ho parlato un po’ in questa discussione… per qualsiasi altra cosa, basta chiedere, eheheh! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/consigli-per-una-perfetta-pulizia-del-viso/#post-38270
16 Febbraio 2015 alle 12:06 PM #41681Io non ho provato la spazzolina Kiko perchè penso sia troppo aggressiva per la mia pelle. Ho preso il Precision Pore Cleansing Pad di Sephora che è in silicone (diciamo come il Foreo Luna) e mi ci trovo benissimo!! E’ molto delicato e non mi crea arrossamenti.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Febbraio 2015 alle 12:19 PM #41687ciao, se cercate undetergente stra delicato vi consiglio l’ibuki di shiseido. Idrata tantissimo la pelle e sembra quasi che non serva mettere la crema dopo (però mettetela!!!!) Io l’ho provato con il mini kit che mi hanmo regalato per natale ma mi sa che lo ricomprerò… Anche il tonico/siero é molto buono toglie il colorito spento 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!