✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori?

Tinte labbra… quali le migliori?

Topic iniziato da
nevecalda , ultimo intervento di
Giadina92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71941
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Belle… Se faccio un ordine on line, ne inserisco una. Di Sleek non ho nulla. Vorrei provare i blush e la palette contouring

    #72500
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho provato sia le tinte doppie, quelle che hanno da un lato il colore e dall’altra il gloss, sia quelle più nuove con soltanto il colore ed anche i rossetti in stick a lunga tenuta e l’unico prodotto che dura veramente tutto il giorno resistendo a prova bacio, ad una cena e a ore di chiacchiere è il primo tipo. Io ho sia il double touch di kiko in vari colori, sia un prodotto dello stesso tipo ma di max factor e devo dire che questo era ancora meglio di quello kiko, peccato la selezione colori che non è delle migliori. A volte comunque, visto che mi piace l’effetto matte ma non ho trovato un prodotto matte veramente valido, metto solo la parte colorata senza aggiungere gloss e se non ho le labbra secchissime devo dire che non è troppo fastidioso!

    #72822
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io avevo dei vecchi Max Factor e mi si sgretolavano a pezzettini. Per cui anche se alla fine sono stati i primi a fare questo tipo di rossetto verso il 2000, non li ho più considerati. Ora saranno sicuramente migliorati, ma non mi attrae riprovarli. Certo il gloss, che è più un burro cacao che si può comprare a parte è molto comodo. Mi ricordo che si consumava molto velocemente…

    #72876
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    io credo di averlo comprato la prima volta verso il 2010, quando ancora non sapevo nemmeno cosa fossero le tinte labbra ed ero rimasta veramente stupita dalla durata e dalle prestazioni. A distanza di 5 anni con una conoscenza decisamente superiore del mondo del makeup e dopo aver provato tanti prodotti del genere confermo ancora una volta che su di me sono le migliori, però ogni prodotto ha una resa diversa da persona a persona!

    #72877
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ti consigli le tinte di make up forever…quelle con da una parte la tinta e dall’altra il gloss…sono assolutamente a prova di stampo! 😉

    #73421
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Clacli hai ragione, le tinte Lipinfinity erano molto vecchie, magari le devo riprovare.
    Le MUFE da me non ci sono, devo ordinarle on line, se faccio un ordine, vedo…Per i prossimi tempi non credo

    #81114
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Aggiorno le tinte. Ho preso i rossetti No Trasfer della Sephora il n.3 e il n.13. A parte che il n.13 sulle mie labbra di mauve ha ben poco, é un marroncino che spegnerebbe pure un semaforo e alle altre é mauve, ma seccano molto. Seccare non é un problema, tutte le tinte se non sono double seccano xd, ma queste rattrappiscono le labbra. Le tirano al massimo in un’ora e mezza, mi viene voglia di toglierla. Ma nn si toglie, ci vuole il bifasico…

    #88095
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Nuove tinte…. Riconfermo l’impressione sul rossetto no transfer di Sephora, che non mi piace.
    Provato le ColorPop 🙁 Disastro…. Non capisco come possano piacere queste tinte. Secche, gessose. Appena stese, già fanno le rughine e pellicine, anche se non ci sono… Ho preso il Tulle (troppo marrone, niente a che fare con i colori che vedevo su swatch) e il Solow, un bel colore, ma non mi piace la resa. Queste sono le peggiori che ho… Poi prese tre rossetti Bourjois Velvet in Gran Cru, Ist-Nude e Framboise (anche se nn è questo il nome). Ho provato Ist-Nude. A differenza delle tinte italiane, sono più sottili, ma coprono bene. Seccano un pochino anche loro.
    Poi Tinta NXY, nel color Montecarlo: molto leggera, non si sente sulle labbra. Forse la migliore, fino ad ora 🙂

    #93204
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Io consiglio le tinte Jeffree Star tutta la vita. Migliori anche delle Lime Crime. Confortevoli, colori meravigliosi e ottima texture. Oppure, più low cost, quelle Wycon Long lasting sono ottime, o quelle Makeup Revolution. Devo provare quelle NYX che mi ispirano da sempre!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Celestica.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Celestica.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Celestica.
    #93220
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io come tinte labbra ho quelle kiko con cui mi trovo bene che sono lucide e non stampano,le ysl che però essendo lucide e più confortevoli un po stampano,anche se durano una vita!…l unico rossetto che a me non stampa è l’unlimited stylo sempre di kiko. Io ho il colore più scuro tipo borgogna,appena lo metti è super super cremosino ma poi diventa opaco e si fissa come non ci fosse un domani!

    #93221
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    …però so che altri colori del rossetto kiko sono terribili!!! Quindi non ti garantisco lo stesso effetto per le colorazioni diverse dalla mia

    #95195
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Aggiorno la lista delle tinte labbra e inserisco quella che mi sta entusiasmando in questo momento. Il rossetto Pupa I’M Matte Lip Fluid. Ho il n, 001 della collezione natalizia Gold e mi piace moltissimo. Non è a prova di stampo, ma almeno non strappa le labbra. Lo adoro…I colori n.002 rosso velvet e lo 003 bordeau, borgogna, non so definirlo, è una favola, ma non lo trovo… Dategli un’occhiata 🙂

    #95198
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho 5 Unlimited di Kiko, acquistate in blocco, perchè erano in offerta e devo prendere on line, quindi ho visto dei colori, tre cui il più scuro e sinceramente mi viene a chiazze. Mi seccano le labbra. Le ho da poco, ma non mi hanno entusiasmato. Ora li riprovo, che avevo preso colori più autunnali e li ho presi a fine agosto. Spero che posso cambiare idea, perchp dei colori sono molto interessanti…

    #106627
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ciao, io ho provato le tinte bifasiche di Kiko, durano ma se ne vanno mia a macchie.. E poi se bacio il mio ragazzo gli lascio un po’ di colore! Anche metterle non è il massimo.. Me ne sono accorta provando la lipfinity di max factor. Non so se sono fortunata io, ma mi sembra molto più confortevole e meno a stampo, però devo riprovarla per dartene conferma. Ho provato il pennarello di Kiko, quello veramente non stampa, ma secca tantissimo le labbra, non riesco a portarlo, devo mettere il burro cacao in continuazione. Ho provato anche un bifasico di Deborah, non è male, se ti interessa riprovo anche quello e ti faccio sapere come va la prova bacio!

Stai vedendo 14 articoli - dal 31 a 44 (di 44 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI