💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top rossetti economici

Top rossetti economici

Topic iniziato da
Catalina26 , ultimo intervento di
Catalina26, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100439
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @NadiaNanu sono andata a vedere sul sito e quelli che mi attraggono di più sono i Matt e i Liquid lipstick, quanti colori! 😀 sembrano tutti stupendi e poi sono pure scontati 😀

    #100445
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    I Megalast di Wet’n Wild, qualità ottima a prezzo contenutissimo (circa 3 euro)!

    #100446
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Megalast Wet N Wild

    #100447
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Ciao @Celestica! Dove si possono acquistare i rossetti Wet’N Wild? Grazie

    #100453
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Te li consiglio vivamente, per quello che costano sono eccezionali! Io li uso sempre, troppo belli 🙂

    #100533
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Catalina26 figurati se poi ti piacciono i nude o gli shimmer essence ha fatto un’intera linea .

    #100662
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, posso chiedervi se i rossetti megalast di Wet ‘n Wild seccano le labbra? Perchè li vorrei provare visto le recensioni positive, ma anche ho letto che seccano tantissimo le labbra e le ho già secchissime di mio, non vorrei enfatizzare la cosa mettendo un rossetto che evidenzia le già esistenti pellicine ed è brutto da vedersi.

    #101039
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    @Catalina26 scusa se ho scritto due messaggi, ma non me li visualizzava :/
    Io trovo i prodotti Wet’N Wild online, su Maquillalia per esempio (sito affidabilissimo e veloce, te lo consiglio!)

    #101040
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    @Debra Anche io ho perennemente le labbra secche e screpolate ed effettivamente i rossetti Wet’N’ Wild, se tenuti su a lungo, le seccano un po’. Ma per un paio di ore o poco più non ho mai avuto problemi ^^

    #101050
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Confermo i wet n wild megalast….io ho cinnamon Spice, mauve outta here e sugar plum fairy:-) adoro il primo e l ultimo, il secondo è troppo rosa per i miei gusti hihihi! Ma sono fantastici davvero….io spesso li tampono anche solo un po con le dita per dare un velo di colore alle labbra e durano all infinito anche così! Io non ho labbra problematiche,ma mi è capitato di metterli anche con le labbra secche e non mi hanno dato nessun problema!

    #101151
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Celestica grazie mille! C:

    #101152
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @alicebirillo Grazie per i consigli 😉

    #101203
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    No i rossetti wet and wild non seccano più di tanto… E se vuoi senza che vai online li trovi da ovs o da upim. Sono veramente buoni quelli! Poi anche revlon, rimmel e maybelline fanno degli ottimi rossetti. Con quelli che ho io di kiko mi ci sono sempre trovata bene.
    Essence tieniti alla larga, sono veramente ridicoli come rossetti

    #101628
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @BlairWaldorf posso chiederti quali hai provato tu della maybelline e con quali ti sei trovata meglio? Quelli della essence ne prenderò uno per vedere e se proprio non mi piacerà comunque non avrò speso tanto, quindi direi che una chance gliela posso dare c: Grazie per tutti i suggerimenti 🙂

    #101999
    CamiSParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! 🙂
    Qualcuna di voi ha provato il rossetto UNLIMITED STYLO di Kiko? Come vi siete trovate?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json