✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
Paola5 , ultimo intervento di
Paola5, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153019
    Paola5Participant
    Messaggi: 2

    Ciao clio.. Io mi devo sposare il prossimo mese.. E sono disperata per il trucco.. Sono andata da due estetiste a provare ma niente,una disperazione.. Potresti darmi qualche consiglio.. Grazie!

    #153024
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io ti consiglierei di truccarti da sola! Cerca tra i video di Clio per capire se ha mai girato tutorial per spose! Non vorrei permettermi di consigliarti video di altri truccatori, ma di recente anche mrdaniel ha pubblicato un tutorial sposa stupendo. Vai da sephora e compra degli ottimi prodotti che in più ti resteranno!

    #153059
    pink77Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Paola5, ti racconto la mia esperienza.
    Qualche mese prima di sposarmi sono andata da mac, ho spiegato ad una MUA com’era fatto il mio vestito e che idea avevo per il trucco. Lei mi ha fatto una prova che mi è piaciuta subito, quindi ho comprato i prodotti che non avevo e che mi sembravano necessari, compresi i pennelli, e poi ho replicato il tutto a casa un paio di volte. Il giorno del matrimonio mi sono truccata tranquillamente, con quello che avevo scelto io, mi sono sentita bellissima e, cosa non trascurabile, mi sono ritrovata tanti prodotti eleganti e versatili da utilizzare in tante occasioni!

    #153139
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Se sei molto abile e brava a truccarti potresti anche farlo da sola, pensa ad una cosa però, quel giorno sarai molto emozionata e avrai mille cose per la testa quindi un trucco che di solito ti viene anche ad occhi chiusi potrebbe diventare un’ impresa!!! Il giorno del mio matrimonio l’ ora e mezza di trucco e parrucco fatte da dei professionisti sono stati una sicurezza e anche un momento per rilassarmi e godermi davvero il momento!

    #153166
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Paola! Innanzitutto congratulazioni 🙂
    Qualche tempo fa avevamo dedicato un post sui pro e i contro di truccarti da sola il giorno delle nozze:

    Trucco da sposa: i pro e i contro di truccarsi da sola il giorno del matrimonio


    Forse ti può essere utile per chiarirti le idee!
    Ed ecco altri post sull’argomento:

    Matrimonio in vista? Ecco qualche ispirazione per il vostro look: il makeup!

    Trucco sposa 2016: le nuove tendenze e tante idee!

    #153623
    Paola5Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille a tutte

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json