✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco vs congiuntivite

Trucco vs congiuntivite

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256062
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Ho bisogno di te.. purtroppo a 33 anni ho preso la mia prima congiuntivite.. addirittura quella più seccante, che con i suoi sintomi può durare anche fino a 6 mesi!! :0 .. ovvero quella virale!!
    Cosa posso fare con il trucco? Sia per truccarmi, ma principalmente mi interessa sapere.. come pulire la palette di Huda Beauty e altri ombretti, le varie polveri che ho pagato non poco.. già ho dovuto buttare un mascara Ysl.. :(( e forse lo dovrò fare anche con un altro.. ora sto attenta a usare cotton fioc monouso (tocco il prodotto solo quando il cotton fioc è pulito) e dita (le lavo prima di ritoccare i prodotti).. ma ogni volta che mi trucco peggioro.. non vorrei che quando stavo “incubando” la congiuntivite, li abbia infettati.. heeeelp!! Tu come disinfetti i vari prodotti quando li usi per lavoro? Grazie mille!! Baci

    #256084
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    gratta la zona superficiale degli ombretti e poi spruzza sopra alcol da ciliegie (non quello rosa, ma quello alimentare) e lascia asciugare

    #256161
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao HappyAle! Ne ho parlato in questo articolo:

    Trucchi infestati dai batteri: storie horror e consigli

    #256283
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie mille @GocciaDelMare e @ClioZammatteo ! proverò allora con l’alcool!! 🙂 .. speriamo bene!! Che incubo :/ Specialmente per chi come noi ama i trucchi..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI