💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tutorial su come truccarsi

tutorial su come truccarsi

Topic iniziato da
rosagrazia , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    rosagraziaParticipant

Ciao Clio!
    Mi sono appena iscritta, il tuo blog mi piace tantissimo e anche tu sei fortissima!
    Desidero chiederti due cose:
    1) Quando registri i tutorial, puoi dire a chi fa il montaggio del video di non accelelrare i passaggi dve tu fai i movimenti per: spalmare le creme, il fondotinta, fare le sopracciglia, mettere il correttore, mettere il blush, mettere la matita per le labbra, il rossetto, e così via? Penso che, oltre al tipo di prodotti, i movimenti sul viso siano i passi piĂą importanti dell’imparare a truccarsi.
    Per una come me che non sa come fare, velocizzando i tuoi movimenti bruci i passaggi fondamentali, cioè il come fare. Quindi, puoi andare a velocità naturale nei video?
    2) Puoi fare uno o piĂą tutorial su come cominciare a truccarsi (dalla base), e uno su come fare dei trucchi per quelle un po’ piĂą bravine?
    Grazie tante e complimenti per la professionalitĂ  e la simpatia!

DianaMareParticipant

Ciao @rosagrazia, scusa se ti rispondo io (poi sicuramente risponderĂ  anche Clio), se vai sul canale youtube ClioMakeUp e poi,clicchi su video e poi ordini dal piĂą vecchio al piĂą recente troverai tanti video piĂą semplici es. come applicare solo il blush.

rosagraziaParticipant

Ok, grazie DianaMare. Proverò a cercare tra i tantissimi post.

rosagraziaParticipant

Ciao @Clio e @DianaMare. Oggi sono riuscita ad avere un po’ di tempo e guardare il canale youtube di ClioMakeup. Purtroppo, però non riesco ad ordinare i video dal piĂą vecchio al piĂą recente, come mi suggerisce DianaMare.
    Youtube, dentro a “Filtri”, mi fa ordinare per “data di caricamento”, ma solo dal piĂą recente. L’unica difficoltĂ  è che ci sono 23.400 risultati. Io ho digitato “Come truccarsi”.
    Avete un sistema un po’ piĂą rapido per cercare i tutorial su come truccarsi?
    Grazie tante. Tanti baci.

ClioZammatteoModerator
    DianaMareParticipant

Ciao Rosagrazia, prova a scrivere lente di youtube di Cliomakeup: “blush”, “come applicare il blush”, “applicazione blush”, “fondotinta”, come applicare il fondotinta, “applicazione fondotinta”, “sopracciglia” …. dovresti trovare tutto 🙂

DianaMareParticipant

Volevo dire “prova a scrivere nella lente del canale youtube di ClioMakeUp “

rosagraziaParticipant

Grazie tantissime, ragazze!
    Besos a voi!

DianaMareParticipant

Figurati, facci sapere se trovi i video. Li metterei io ma adesso non mi funziona l’adsl e sto scrivendo dal cellulare.

DianaMareParticipant

Trovi alcuni dei video qua:

da dove cominciare per imparare a truccarsi

rosagraziaParticipant

Grazie,@DianaMare. Sei tanto gentile.

DianaMareParticipant

Figurati 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json