✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists

Wishlists

Topic iniziato da
Cory87 , ultimo intervento di
AlinaAlina, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113623
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Mia wishlist: ki mi conosce lo sa:
    NAKEDDDD 3!!!!! @Chrissy hai visto se c’era lo sconto anke su questa?
    Tinte in olio.
    burrocacao nuovi in particolare vorrei provare 1 della eos li avete provati Qnto costano?
    Un bacione

    #113624
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Nadine la naked 1 e fantastica

    #113629
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @anticresi anche io bramo il fondo Dior ma mi sono rassegnata: le loro colorazioni non fanno per me. La 010 è troppo rosa e troppo chiara, la 020 troppo scura, quindi rinuncio. Invece ho la BB cream nel colore 02 e mi trovo piuttosto bene! Per quanto riguarda il correttore Nars volevo acquistarlo anche io (sto finendo il Fit me di Maybelline e volevo cambiare) e sono andata a provarlo da Sephora ma alla fine ho optato per quello di UD (Naked skin): quello di Nars secca di più (io di mio ho il contorno occhi secco) e copre un pó di meno di quello di UD. Per i Dupe di Booty Call ti consiglio di guardare qui http://www.temptalia.com/makeup-dupe-list/urban-decay-eyeshadow/bootycall

    @Fragolina
    Adoro la Naked3 ❤️ Sottoscrivo l’acquisto!! Dei balsami eos non ho sentito parlare molto bene, pare che non siano molto idratanti.

    @Sophia
    conosci il kit per contouring di Smashbox? Pare sia molto buono!
    Oggi mi sto scatenando con i commenti: si vede che sono a casa sul divano annientata dal raffreddore!

    #113632
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie delle info!

    #113633
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao a tutte,dato che sono stata citata nel post,mi sento libera di dar voce ai sogni delle mie diverse personalità,ovviamente la lista è lunga e dovrò commentare diverse volte,poche cose mi servirebbero tante altre no,quindi certe resteranno solo dei desideri o pazzie,comunque la vostra opinione mi interessa molto sia in fatto di consigli che di critiche per il mio disturbo mentale!
    KABUKI NUMERO 110 DI MUFE,la prima volta che l’ho visto mi sono detta è lui quello cerco!ma il suo prezzo esagerato mi frena molto
    ROUGE G GUERLAIN colore GARçCONNE ho sempre comprato rossetti economici o medio economici,poi mi hanno regalato lui e ho capito che delle volte spendere di più fa la differenza,l’unico che ho finito fino in fondo scrivenza e durata pazzesca ma sopratutto confortevolezza metterlo e dimenticare di averlo
    TUTTI I MLBB DI MAC,ogni volta entro in negozio ne provo centomila,ma ancora non ho capito quello giusto per me,mi perdo tra i vari colori nomi bizzarri e texture
    CHANEL JOUS CONTRASTE colore COUPS DE MINUIT,un illuminante sul rosa molto leggero,non so se starebbe bene sulla mia pelle grassa e pori dilatati
    DIOR ADDICT FLUID LIPSTICK +SHISEIDO LAQUE DE ROUGE,a differenza di molte adoro i rossetti super lucidi lacche varie e tinte effetto vinile in tutte le colorazioni
    PIASTRA STEAMPOD,dopo il post e i vari commenti e il rifiuto totale dei miei ricci la vorrei,anche per fare compagnia alle mie 2 ghd

    #113638
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    cerco di dare la mia opinione su alcuni prodotti
    ROBY WOO per me veramente troppo secco,difficile anche l’ applicazione non lo posso mettere più giorni consecutivamente mi si staccano letteralmente le labbra, e se sotto devo mettere quintalate di burro cacao non ha senso avere un rossetto mat,a sua difesa durata infinita
    MATITONI DEBBY,ho 3 colori,10 orange red 03 strong red e 04 cherry,mat ma non secchi applicazione facile bella durata comoda la forma a matitone per fare bene anche il contorno labbra,l’arancione rimane il più secco ma niente di eccessivo
    DOUBLE WEAR,si copre è stratificabile e dura tutto il giorno senza spostarsi no effetto mascherone
    consiglio a tutte quelle che vogliono fondo tinta liquidi bbcream primer ecc di farsi fare o dare i campioncini,lasciando da parte vergogna e orgoglio,se desidero un prodotto ma lo voglio testare o non posso al momento permettermelo per vari motivi,vado in giro per profumerie e farmacie a chiedere spiegando le motivazioni,mi interessa quel prodotto ma avendo una pelle grassa non so se va bene per me oppure ce l’ho sensibile e non so se alcuni ingredienti mi fanno allergia,cosi’ facendo ho trovato che le commesse sono più disponibili a dare,se mi dicono che non hanno quel prodotto me ne faccio dare un’altro in base alle mie esigenze o caratteristiche

    #113664
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Tu donna sei 1 genio genialifero

    #113674
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Fragolina,parli con me?

    #113678
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @coey87 mi dispiace prova a mettere sul petto l’olio di eucalipto io ho quello della Just. La brano da q monte ma voglio vedere se la scontano 1 POKINO a proposito di sconti avete visto il mi post Ke si kiama l’angolo degli sconti makeup posi li c’è ne sono 1 sacco.

    #113679
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Samir certo☺☺☺☺☺☺ l’idea dei campioni e tua o no?

    #113686
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Grazie @Fragolina sei molto gentile! Una nottata di sonno e domani starò meglio!

    #113689
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Campioncini?con le commesse bisogna essere “amiche” far capire che la loro opinione ci interessa,situazioni vissute
    numero 1
    io:meglio il color vaniglia o beige?che dici?con queste luci non capisco il colore!forse dovrei provarli tutte e due?
    lei:ti faccio 2 sample,cosi’ li provi a casa
    io:va bene,sei tu che ne capisci!ma grazie che gentile
    numero 2
    pomeriggio passato da sephora,scelgo prodotti mi dirigo alla cassa sapendo che già spenderò una fortuna,nel mio cuore una vaga speranza di ricevere un campioncino o la sognata minitaglia,tiro fuori la mia carta fedeltà come a dire io appartengo a questo negozio,pago un salasso,la commessa ripone i miei bambini nel sacchetto e poi che fa?apre il mini cassetto di fianco alla cassa dove tengono i profumini e mi tira fuori un ANGEL fragranza uscita in commercio nel 1992,parliamo del secolo scorso!e no!furiosa di rabbia all’interno ma sapendo dove voglio arrivare,dalla bocca mi escono parole gentili
    io:scusa non mi dare profumi perchè non li uso
    lei:va bene
    non gli do il tempo di rispondere e gli butto giù un ma
    io:ma sarei interessata a…gli sparo i prodotti più cari che mi vengono in mente sisley!la signorina esce sconfitta dal suo angolo e insieme ci dirigiamo verso di lui,il CASSETTONE,pieno zeppo di tante belle cose,con una punta di cattiveria per la sua tirchieria mi prendo il mio tempo e la faccio stare li accucciata più del dovuto e gli snocciolo nomi di prodotti come se il signor sisley fosse mio padre,risultato?creme sieri scrub maschere e contorno occhi,ho passato un mese in compagnia di questo marchio!sono diventata cosi’ dopo anni di delusioni ma è nostro diritto di consumatrici sopratutto quando compriamo,avere dei campioncini per farci un’idea dei prodotti e il fatto di insistere lo consiglio anche come “prova”alle timide o chiuse caratterialmente come me

    #113700
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Giusto @samira ! Io lo faccio sempre!!! Chiedo sempre i sample dei fondotinta! Basta sorridere e chiedere gentilmente ciò che si vuole! Mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione delle situazioni tipo!!

    #113744
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cory87 figurati

    #113762
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    per @crichadia, l’illuminante revlon lo trovi su ebay, io l’ho preso li, ma non lo uso perchè mi sta male, se ti interessa…il mio è il 100!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da lorraine.
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI