Lais Ribeiro

FU_6 rs_634x1024-131113184905-634.lais.cm.111313 6f22b5a07f02e3055fefe90393d921a2

 



Lais ha venticinque anni ed arriva da una Nazione molto cara a Victoria’s Secret: il Brasile. La sua carriera inizia relativamente tardi, a diciannove anni, ma nel giro di poco tempo è la più richiesta alle Fashion week di Rio e di San Paolo, nonché la testimonial delle campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Dior, Tom Ford. Dulcis in fundo, è mamma di un bel bambino di 6 anni, avuto prima di diventare una famosa top.

lais_com_o_filho_alexandre

 

Romee Strijd

23AEC25F00000578-2859508-image-a-19_1417631897790 ROMEE STRIJD - 2014 Victoria's Secret Fashion Show BackstageRomee-Strijd

Romee viene, come Doutzen Kroes, dai Paesi Bassi ed ha appena 20 anni. Dopo aver sfilato per i nomi più importanti della moda, lo scorso anno ha debuttato sul runaway di Victoria’s secret. I lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, la bocca carnosa e i lineamenti delicati la rendono molto simile ad alcune delle sue nuove colleghe, in primis Candice Swanepoel.

Schermafbeelding-2014-11-03-om-20.11.36

 

Sara Sampaio

2014-Victoria-Secret-Fashion-Show-Pictures rs_634x1024-131113183018-634.sara.cm.111313 tumblr_mfeb9xwWYI1s0mykso1_1280

Sara Sampaio è una ventiquattrenne top model portoghese, lanciata nel mondo della moda grazie alla vittoria di un concorso indetto dalla Pantene. La consacrazione vera e propria è arrivata grazie a Calzedonia e a Morellato, che l’hanno scelta come protagonista delle loro campagne pubblicitarie internazionali.

sara-sampaio-calzedonia-moda-mare-estate-20139morellato-sara-sampaio-juan-betancourt-joyas-reloyes-coleccion-camapana-otono-invierno-2013

 

Stella Maxwell

rs_634x1024-141202130454-634.Stella-Maxwell-VS-Fashion-Show-120214 stella-maxwell-at-2014-victoria-s-secret-show-in-london_1

5401925b-9124-4d07-8f80-463f5bfa64d2-StelaMaksvel4-previewOrg

Il prossimo Angelo arriva dall’Irlanda, ma ha passato la sua infanzia in giro per il mondo. Stella Maxwell ha venticinquenne e tutto si può dire tranne che sia stata una scelta scontata da parte di VS. Facendo un po’ di ricerche su internet ho scoperto che è appassionatissima di fotografia ed è così seguita su Instagram da essere qualificata come un’ “#instagirl’.

stella-maxwell-victorias-secret

 

Taylor Hill

Taylor Hill walks the runway at the 19th annual Victoria's Secret Fashion Show in London on December 2nd, 2014. LOS ANGELES DE VICTORIAS SECRET DE PREPARAN PARA EL DESFILE DE ESTA TARDEB7c22n7IgAAeCEI

Sopracciglia alla Cara presenti!

L’ultima new entry tra gli Angeli di Victoria’s Secret è la giovanissima Taylor Hill, statunitense appena diciannovenne. Pensate che è stata scoperta a 14 anni in un ranch del Colorado: un fotografo era lì per fare un servizio e ha notato quel faccino alla Audrey Hepburn, l’ha introdotta nel mondo della moda ed è diventato il suo agente. Vi sembra di averla già vista ma non ricordate dove? Ve lo dico io, in una pubblicità di qualche anno fa di Intimissimi!

original

 

 

Che ne dite di questi nuovi Angeli? Avete notato anche voi delle facce lontane dai soliti canoni oppure l’ho pensato soltanto io? Conoscevate già queste modelle? Che ne dite, sono delle degne eredi di Karlie Kloss e Doutzen Kroes o devono ancora macinare tanti km in passerella?! Buona domenica bellezze!

141 COMMENTI

  1. le mie preferite sono Elsa e le due ragazze con la pelle scura…per quanto riguarda le altre sono sincera,per la prima volta non sono rimasta così :-O…alcune non mi piacciono proprio,ad esempio la modella della pubblicità della Morellato già quando la vedevo in tv non mi piaceva proprio..preferivo le “vecchie”!

  2. Preferisco le “vecchie”. Quelle che ormai hanno lasciato e quelle che tengono duro ancora. Tra le nuove riesco ad invidiare, hindi, sara sampaio che ricordo benissimo sui cataloghi di calzedonia e Lais ribeiro. Le altre sono assolutamente fantastiche ma non credo che conquisteranno come le veterane!

  3. Bellissime le bellezze esotiche scelte da VS. Altrettanto le altre, ma i loro tratti “stereotipati” (per quanto perfetti) non credo riescano a farle arrivare sull’Olimpo di una Adriana Lima, Miranda Kerr o Tyra Banks. Detto ciò, tutte divine!!! Bacioooo

  4. Mi è sempre piaciuta Sara Sampaio, ha sempre un’aria fresca per questo cerco di prendere qualche spunto dai suoi look 🙂 anche perché è mia coetanea e lo dimostra, al contrario di molte altre che sembrano molto più grandi e costruite

  5. ahia !! di nuovo i collegamenti alle pagine successive non funzionano (da pag 2 a 3). funzionano solo quelli con i numeri.. altra cosa: solo a me crasha (ogni tanto ) questo sito? uso firefox da smartphone.

    per quanto riguarda le fanciulle tutte stupende..ma le bionde a me sembrano tutte uguali…

  6. Bellissime, ma mi sarebbe piaciuto vedere più varietà di colori e etnie 🙂 tipo qualche castana con occhi marroni (giusto per le ispirazioni trucco), qualche rossa e qualche asiatica!!

  7. ok, bellissime, ma io ho 24 anni come molte di loro, e in confronto ne dimostro 16 o.O
    e poi non riesco a levarmi una domanda: ma che cerette inguinali iperdolorose fanno ste qui?! per me già fare le sgambatura bikini è un travaglio XD

  8. Ho notato con piacere che per diventare un Angelo di Victoria’s Secret non occorre essere secche allampanate. Certo, avere un bel fisico con determinate proporzioni è assolutamente richiesto, però non danno l’idea di essere delle poverine denutrite, anzi! Secondo me hanno una magrezza sana, arricchita con una corretta alimentazione e tanto tanto sport! 🙂 Detto questo, ciò che mi fa storcere il naso è il fatto che hanno tutte una bocca carnosissima, e non parlo solo delle new entries. Mi sembra quasi come che, se non hai due labbra esagerate, non puoi diventare una modella di VS, cosa che mi sembra alquanto stupida visto che ci sono ragazze bellissime anche senza una bocca in quella maniera! Spero sia solo una mia impressione, comunque. 🙂

  9. sul fatto dell’alimentazione purtroppo ti sbagli..fanno diete rigidissime,senza contare che a partire da qualche mese prima delle sfilate cominciano a nutrirsi in maniera improponibile fino ad arrivare a mangiare solo uova in polvere e centrifugati…digiuno per 2 giorni prima della sfilata e 12 ore prima non possono più nemmeno bere liquidi al di fuori dell’acqua…senza contare i folli allenamenti fisici che devono fare..sinceramente preferirei.avessero qualche chilo in più senza fare queste cose assurde

  10. Hey Clio, ma tu l’ultima modella, Taylor Hill, l’hai anche truccata una volta o mi sbaglio? Ricordo proprio un tutorial dove credo tu abbia truccato lei! 🙂 pura curiosità!
    Cmq tutte carine, fisici statutari ma in viso nessuna che mi conquisti, devo essere onesta XD un bacio bella :*
    P.S. Mi dispiace di non essere più molto presente sul blog come prima, ma per ora non posso fare diversamente… 🙁 però leggo sempre tutti i post, anche se non ho il tempo di commentare!

  11. Sono tutte delle belle ragazze, però mi piacciono molto di più nella versione non-angelo..quei capelli a onde, la riga in mezzo, l’abbronzatura (nonché quei cosi orribili e a mio parere ridicoli che devono indossare) finiscono per omologarle tutte..sembrano comunque tutte delle barbie e non si riescono più a cogliere le particolarità di ognuna.

  12. Devo dire che non conosco le modelle.. però come tutte mi capite di vederle sulle passerelle in tv e queste 10 ragazze deve dire che rompono i soliti schemi :-)! ognuna di loro trovo che abbia una bellezza a sé che la distingua delle altre e trovo sia una cosa meravigliosa più tosto che vedere tanti cloni marciare in passerella.. Secondo, mi piace vedere delle 20’enni invece delle solite ragazzine di 16 anni su cui a mio parere molti abiti non sono neppure valorizzati!!!…. Terzo..ma non meno importante!.. Finalmente dei bei fisici Giusti :-)!!!!… e non gambine più fine dei tacchi a stiletto che loro stesse indossano 🙁 … Tutte meravigliose queste ragazze 🙂

  13. Sono tutte bellissime.
    La mia preferita é Elsa Hosk, sia per via del fisico che per lineamenti e colori!

  14. L’unica che mi piace veramente é Sara Sampaio!rimanevo incollata allo schermo quando c’era la pubblicità di calzadonia e vedendo il suo viso fantastico e tra me e me dicevo “cavoletti vorrei essere come lei!!”

  15. Anch’io avevo letto da qualche parte su internet che facevano delle diete assurde prima delle sfilate tipo quella che hai appena citato tu. Però almeno io ci credo solo in parte, visto che la testimonianza non veniva direttamente da una delle modelle, ma da un sito internet “a casaccio”. Sicuramente seguono un certo tipo di dieta, questo non lo metto in dubbio! Sicuramente non possono mangiare tutto quello che vogliono quando vogliono, ma questo non possono farlo tutte le modelle che esistono, non solo loro. Poi comunque mi sembra assurdo che non siano anoressiche se veramente seguono una di queste diete improponibili. Sinceramente le trovo molto più salutari rispetto a tante modelle da passerella, magre magre e senza un filo di muscolo!

  16. io invece penso che sia vero..magari non sembrano così magre perché facendo tanto allenamento hanno comunque i muscoli sviluppati. ..poi per carità hanno bei fisici e sicuramente non sono magre come le classiche modelle da passerella!certo che se ogni tanto sfoggiassero qualche ragazza più formosa non sarebbe male..

  17. Concordo con te, Sara è bellissima davvero, la seguo su instagram e non mi sembra per niente montata come alcune sue colleghe, e questo la rende ancora più bella secondo me 🙂

  18. Sono belle, anzi bellissime… ma a me non sembra che sia delle novità.. Ok, ognuna ha delle particolarità, ma non mi colpiscono particolarmente. Tranne due o tre che trovo particolari, le altre sono molto standard…
    Io avevo un pò di spazio tra gli incisivi superiori e l’ho fatto correggere;, quando vedo le modelle con lo spazio, sinceramente, non mi piacciono propio…

  19. A parte Taylor Hill e altre due tre, le altre non hanno quel qualcosa di particolare che me le fa ricordare. Peccato non ci sia mai una italiana! 😀

  20. Anch’io ho letto l’intervista in questione ma se non sbaglio era una “confessione” fatta da Adriana Lima ad un giornale

  21. Non posso credere che Lais Ribeiro abbia iniziato “solo” a 19 anni!!!Di solito iniziano giovanissime,e a 19 anni se non hai un curriculum degno di nota ti scartano all’istante,è l’esempio che non bisogna mollare e seguire sempre i propri sogni un po’ come Giselle che veniva rifiutata per il suo naso.Ma poi se ha iniziato a 19 anni ed ha un figlio di sei ha partorito prima o dopo di iniziare a sfilare?

  22. io preferisco mille volte loro che altre modelle che sfilano sulle passerelle magre come stecchini! queste hanno un particolare che le contraddistingue: naso, bocca, sopracciglia, viso quadrato/tondo/allungato.. Ma è la filosofia di VS.. hanno pure scartato Kate Upton perchè “troppo ovvia”!

  23. Ok, ma hai visto un video in cui era proprio Adriana Lima a parlare o era un articolo del tipo “Adriana Lima ha detto questo è quello”? Perché a mettere parole false in bocca alle persone non ci vuole niente per un giornale/blog/ qualsiasi altra piattaforma di comunicazione. Comunque, se fosse vero, mi meraviglio che 1) Adriana non sia stata letteralmente sbattuta fuori dal brand per aver rivelato un orrore simile
    2) il marchio non sia già stato chiuso in seguito a delle denunce serie.
    Secondo me una ragazza che si nutre quasi solo di uova polverizzate non può avere un fisico del genere, poi certo a noi sembrano irraggiungibili perché le vediamo solo tramite sfilate e campagne pubblicitarie dove, oltre alla materia prima, vi è uno smodato uso di trucco e fotoritocco. Nella vita di tutti i giorni non penso siano così “impossibili”.

  24. Mi piacciono moltissimo Lais e Taylor! La prima ha un sorriso dolcissimo d la seconda ha degli occhi penetranti. Le altre sono belle ma non mi colpiscono

  25. cara Clio, secondo me parlare di bellezze non convenzionali e fuori dagli schemi è un po’ fuorviante. sarebbe più opportuno dire che, data la presenza di eccellenti truccatori e parrucchieri, pure se siete cesse o in passato eravate uomini, non preoccupatevi, basta avere il fisico. e per carità, non c’è niente di male, ma come già detto sotto, esteticamente parlando di volti si poteva trovare molto meglio.

  26. Clio, con rispetto ma secondo me queste bellezze anticonvenzionali le hai notate solo tu!
    Le uniche che mi sono rimaste impresse sono Elsa, la ragazza di colore e l’altra mulatta brasiliana. Il resto è il solito reiterare di labbra carnosissime, onde bionde, sopracciglia selvagge…

  27. Ti sei dimenticata di Chanel Iman tra Tyra Banks e questa nuova modella di colore. Anche lei aveva indossato le ali 🙂

  28. Belle, belle ma uuuuuff!! Sembrano fatte con lo stampino! Hanno tutte la stessa faccia. Soprattutto le bionde. Apprezzo cara delevingne, all’inizio pensavo fosse brutta ma non lo è, perché è una bellezza anticonvenzionale a differenza di tutte le altre!

  29. ahah oddio scusa ho mandato questa risposta a te invece che a Aury! Comunque anche secondo me dovrebbero introdurre anche una linea di ragazze curvy, così da poter mostrare in passerella più tipologie di fisico! 🙂 Victoria’s Secret ha un forte impatto sulla concezione della bellezza delle donne e uomini di tutto il mondo, per questo sono molto contenta che molte delle ultime arrivate non mostrino la classica bellezza artificiosa a “bambolona” (per carità, molto bella, ma ormai un po’ troppo scontata e stereotipata) e invece mostrino una bellezza curata, ma molto più diversificata!

  30. Sempre troppo magre. A me piacerebbe vedere qualche bella ragazza formosa, alla Kate Upton per intenderci, o come Dita von Teese!

  31. Mi piace Sara Sampaion le altre sono bellissime ma si assomigliano un po’ tutte…ha i tratti da spagnola pieni e un po’ selvaggi le altre mi sembra che abbiamo i tratti misurati con il righello…

  32. ahahahahahah capisco quello che intendi, io ho 26 anni e mi dicono che sembro una licea…siamo fortunate ahahahah per il resto sono tutte bellissime!!

  33. la più bella: Sara…
    mi domando se nel mondo della moda si possa far parte senza denudarsi completamente, ma chissà quando si ritornerà alle origini e se mai si ritornerà?
    sicuro la bellezza soprattutto delle prime cinque, sta nel fisico più che nel volto…
    io ho una procugina, che si è piazzata tra le prime 10 nelle ultime edizioni di Miss Italia e che ha dichiarato pubblicamente che non intendeva spogliarsi. Bene, dopo aver fatto qualche pubblicità per case di gioiellerie, ora fa la commessa (sigh!) Ciao

  34. Sono tutte delle bellissime ragazze, magari essere come loro, però mi pare che i visi particolari siano solo di quelle della seconda pagina, quelle della prima mi pare abbiano dei lineamenti molto, molto simili: non le distinguo l’una dall’altra!

  35. guarda non vorrei dirti cavolate ma mi sembra che chi ha scritto quell’articolo si sia basato su persone molto vicine alle modelle (tipo personal trainer ecc)…comunque credo che se anche fossero state dichiarazioni di una modella non sarebbe successo praticamente niente,nel senso che non credo venga considerato illegale un regime del genere perché in giro c’è molto peggio (non so se hai mai sentito le testimonianze di ragazze della Scala di Milano,che dicevano che lì dentro continuano ad additarti come “grassa” fino a quando non arrivi a essere a un livello di magrezza patologico,eppure non penso che nonostante le denunce sia cambiato qualcosa )…poi forse mi sono spiegata male io,ma quel tipo di alimentazione che ti ho detto la fanno solo in prossimità delle sfilate,non perennemente!purtroppo devi considerare che certi tipi di restrizioni in quegli ambienti sono normali,se vuoi fare quel mestiere quelle sono le regole..detto ciò il senso del mio discorso voleva essere che sì hanno dei bei corpi,anche sani se vogliamo,ma non mi piacerebbe mai nella vita dovermi attenere a delle regole così rigide..tutto lì!

  36. eh ma per il laser ci vuole un certo tipo di pelle e pelo, non funziona su tutti…e poi costaaaa (vabbè che per il loro portafogli non sarà un problema!)

  37. Si,l’articolo era un’intervista ad Adriana.E poi se ciò non fosse stato vero credo che lei avrebbe rettificato immediatamente,visto il clamore che ha provocato.E poi non è l’unica modella ad aver fatto dichiarazioni shock : ricordo un documentario in cui una modella mangiava ovatta imbevuta da succo.Per quanto riguarda il suo fisico lei non ha detto di farlo sempre solo quando c’è la sfilata,il che significa una volta all’anno

  38. Seguo da un po’ questi nuovi angeli (i miei preferiti Sara e Romee) e ora che hai scritto questo post ne ho approfittato per leggere tutti gli altri post che hai scritto sulle modelle di questo Brand eheheh. Devo dire che io adoro il loro stile di vita. Si tengono in forma in maniera costante e mangiano salutare senza sgarrare nemmeno una volta. Hai scritto che non mangiano roba solida prima dello show ma non è vero (Adriana lo fa ma è per scelta personale non per un’imposizione da parte del brand). Il brand in questione, così come tutti gli altri, non impone alcun tipo di alimentazione. Sono le modelle a scegliere come meglio provvedere al loro fisico e agli standard che impone la lingerie, se poi non ci riescono (ma vedo che sono tutte bravissime) glielo si fa presente. Il loro stile di vita è perfetto, secondo me tutti dovrebbero seguirlo e non per essere più belli, ma per sé stessi. Mangiare salutare e senza eccessi ci aiuta ad essere più in forma e in salute. Non fatelo per gli altri.

    Ps: Ci tenevo a precisare ciò perché hai scritto roba un po’ strana e falsa su queste modelle nei post precedenti. Sembrava che volessi far risultare queste ragazze come delle persone che si impongono un’alimentazione povera e rigida quando non è così. 🙂

  39. “Mangiare salutare senza sgarrare nemmeno una volta” e il fatto che ti facciano notare se non sei in grado di tenere quel tipo di alimentazione equivale ad avere uno stile di vita rigido…non credo che bisognerebbe far passare come “normale” questo stile dicendo che tutte dovrebbero farlo,ma che male ci sarà mai se ogni tanto ci si concede una pizza o un gelato??senza contare che con gli allenamenti che fanno i loro corpi non subirebbero nessun effetto…inoltre non bisogna dimenticare che loro sono seguite da persone specializzate,che sanno come bilanciare le cose…infine credo che se Adriana Lima sceglie di fare quel tipo di dieta,non credo che le altre saranno da meno..

  40. Taylor Hill ma non è la sessa che con cui Clio ha fatto uno dei primi tutorial per maybelline??? o forse sto avendo le travegole….

  41. Anche quest’anno si sono dimenticati di me! Scherzi a parte, quelle che mi piacciono di più sono Elsa e Jasmine… anche se sinceramente non mi sembrano così “fuori dagli schemi”, o particolarmente diverse dalle altre: alte, magre, capelli sciolti e fluenti…

  42. Quella che mi piace di più è Sara Sampaio, anche se nessuna all’altezza di Adriana Lima secondo me

  43. Devo dire che a me Victoria’s secret non dice molto, dato che qui in Italia non si può comprare :((((
    Anche se le loro sfilate sono dei eventi bellissimi…
    Cosa che ho notato io e che mi fa molto ma moooolto piacere è il fatto che a parte di un paio di ragazze (che mi abbassano la media) sono tutte grandicelle, cioè 24 – 25 – 26 anni e pure qualche rughetta…
    Ripeto, infondo a me non cambia nulla, ma almeno oggi, per un momento posso pensare che da qualche parte un qualcuno ha preferito le DONNE alle BAMBINE…

  44. Io rimango comunque abbastanza scettica dal momento che riguardo a tutti i personaggi famosi girano sempre molte voci false che servono solo per “fare gossip”, come ho già detto, se non vedo la modella stessa che lo dice in un video (dove posso appurare che a parlare sia davvero lei) mi astengo dal crederci o meno. Poi che facciano una dieta rigida questo non lo metto in dubbio, solo che per il fisico che hanno mi sembra assurdo che si nutrino per un mese di cibi in polvere. Posso capire 2 giorni, ma in un mese riscontrerebbero dei danni al fisico troppo evidenti. Poi, non so te, ma conosco tante ragazze con un fisico anche più esile del loro e nonostante tutto mangiano tranquillamente senza fare diete folli. Quindi, metti caso questa storia delle dieta sia vera, trovo inutile che la facciano, dato che se mangiano tranquillamente in modo moderato non diventerebbero assolutamente grasse.

  45. L’articolo l’avevo già letto anch’io un anno fa, quello che volevo dire è che stento a crederci, a meno che non veda un video in cui è Adriana stessa che parla di questa dieta.

  46. Dipende anche per quanto tempo prima di una sfilata, se è una settimana pace, non penso succeda niente di grave, ma se sono 2 mesi la cosa cambia e anche tanto!

  47. Innanzitutto Adriana Lima fa quel tipo di dieta solamente sotto sfilata. Non so perché lo fa, è una sua scelta personale e si vede anche che non segue questa alimentazione regolarmente, altrimenti come avrebbe fatto a portare avanti due gravidanze?
    Come possiamo ben notare, queste modelle sono toniche, hanno muscoli, non sono tutte pelle e ossa! Sono in forma e si mantengono in forma per il loro lavoro e per la loro salute. Inoltre, dieta estremamente povera e costante attività fisica non potrebbero mai coesistere nelle vita di una persona. La stessa Candice Swanepoel, supermodella del brand, ha detto recentemente ‘La gente crede che non mangiamo o che mangiamo poco ma non è così. Tengo alla salute, mangio regolarmente e faccio tanto sport’. E si vede anche!!
    Certo che possiamo sgarrare con pizza e gelato, non dobbiamo sfilare per una linea di lingerie, ma loro sì, ecco perché stanno molto attente e sinceramente, fanno benissimo!

  48. Clio!! E pensare che hai truccato Taylor prima che diventasse così famosa!!! Io le conoscevo gia..Jac è la mia preferita,una bellissima ragazza della porta accanto con degli occhi che ipnotizzano

  49. Chiamarla “moda” mi sembra alquanto restrittivo e svalorizzante. Io la penso come un passo in avanti del mondo della moda quello di introdurre modelle con una fisicità diversa da quella “classica” da sfilata. Perché dovrebbero sfilare solo ragazze di un certo peso, scusa? Dalla legge attuata in Francia contro l’anoressia delle modelle, dai brand che fanno pubblicità contro la bellezza stereotipata (vedi Desigual), dai brand che creano collezioni ad hoc per diversi tipi di fisico (tipo Motivi per questa primavera/estate) all’introduzione delle modelle più “morbide”, a mio parere ci stiamo gradualmente muovendo verso una nuova concezione, dove non è bello solo il magro o il grasso, o il basso o l’alto, ma è bello tutto. Perché ognuno è unico nel suo genere, ed è davvero brutto vedere come molte persone vengano discriminate solo perché non corrispondono ai canoni di bellezza imposti dalla società. Almeno io non la trovo solo una moda, e spero che non sia tale!

  50. Verissimo, ma perché si tendono sempre a ricercare modelle con labbra carnose/ capelli biondi? (Almeno per Victoria’s Secret, intendo).

  51. Ma infatti loro non sono affatto esili! Hanno dei corpi slanciati super tonici, frutto di allenamenti pazzeschi e alimentazione adeguate. Non so se noti che hanno tutte addome piatto e addominali sviluppati, glutei alti e tondi, cosce tornite e muscolose. Nell’insieme il tutto risulta molto bello e armonioso, ma c’è un lavoro enorme dietro. Non lo si può ridimensionare in questo modo.
    Poi che si preparino alle sfilate rigidamente da mesi prima mi sembra cosa normalissima, condivisibile o meno. Anche i bodybuilder lo fanno, e due giorni prima delle gare mangiano frullati proteici, e il giorno prima non toccano neanche acqua.

  52. Vedi, stiamo dicendo esattamente la stessa cosa! Nel mio primo post dicevo che ero contenta di vedere modelle belle e in forma e non rachitiche! Ho detto anch’io che probabilmente eseguono una dieta equilibrata e tantissima attività fisica, e non ho nemmeno escluso che facessero diete particolari prima delle sfilate. Quello su cui ribattevo è che mi sembra assurdo che si preparino dal punto di vista alimentare mesi e mesi prima di uno show con diete macrobiotiche. Come hai detto tu, tutti coloro che lavorano col proprio fisico prima di qualche evento importante fanno delle diete precise, ma si trattano di pochi giorni, non di mesi! Perché se una dieta a base di frullati per 2 ipotetici giorni può essere fondamentale, non lo è certo per 2 mesi, a quel punto la dieta non darebbe più dei risultati ottimali, ma porterebbe solo a delle conseguenze fisiche disastrose e pericolose.

  53. Perché è marketing, strumentalizzazione barbara e cieca.
    Oltre che essere diseducativo, in quanto dà liceità all’essere sovrappeso, come se fosse una cosa sana. Modelle come Tess Holliday sono grasse, probabilmente obese. È questo il messaggio che vogliamo dare?
    E poi, perché qua non si tratta di una questione universale: fare la modella è un lavoro e richiede determinate caratteristiche, se tu non le possiedi o non hai voglia/tempo di impegnarti per raggiungerle, non vedo perché dovresti fare la modella.
    Se tu volessi fare il pilota di aerei ma ti mancano 10 gradi per occhio, non puoi farlo. Punto. Non è razzismo, non mettiamo sempre di mezzo l’etica dove non c’entra.

  54. ma infatti loro lo fanno per lavoro ed è un conto,anche se non mi piace il fatto che una modella non possa permettersi di mangiare qualcosa di più calorico ogni tanto..trovo sia esagerato farlo passare come esempio da seguire per tutte le ragazze “normali”..si può essere in salute anche stando attente il giusto e facendo sport 3/4 volte alla settimana 🙂

  55. Nel pube si ovviamente ma nell’inguine mai avuti. Ho 40anni e un tempo non si usava depilare tanto ma io ho sempre portato costumi sgambatissimi come nella moda dei tempi senza problemi

  56. Bene, allora ci troviamo d’accordo 🙂
    Se fosse vero quello che c’è scritto nell’intervista ad Adriana, lei seguirebbe una dieta personalizzata in vista delle sfilate già da tre mesi prima, giusto? Be’, neanche questo mi sembra così assurdo…pensa per esempio alle diete in vista dell’estate: è consigliato iniziarle almeno due mesi prima! Questo perché il nostro organismo ha determinati ritmi che non si possono stravolgere da un giorno all’altro senza fare danni. Se Adriana deve perdere, chessò, tre chili, dubito che riuscirebbe a farlo in maniera salutare in una settimana o due. Certo, poi esistono trucchetti poco salutari come quello del non bere ma se si base non sei in forma serve a poco…
    Spero di essermi fatta capire ^^

  57. Ma infatti sicuramente per prepararsi alle sfilate inizierà da molto prima, però penso che proceda gradualmente. Cioè, non credo vada avanti ad acqua per tre mesi! Ahah! 😀

  58. Andrebbero evitati gli eccessi di ogni tipo, quindi no alle modelle anoressiche e no alle modelle obese. Però prendi ad esempio Kate Upton, lei è una tra le più famose modelle curvy, a me sinceramente non sembra grassa, la trovo giusta per il fisico che ha! Quello che voglio dire è che non siamo fatti tutti allo stesso modo, e magari ragazze come lei, che hanno l’ossatura grossa, il polpaccio grosso, il fianco molto pronunciato, le braccia non proprio esiline etc… anche da magre risulteranno sempre un po’ “morbide”, ma semplicemente perché il loro fisico è fatto a quel modo, non perché eseguono un’alimentazione scorretta o malsana. Quello che mi sembra giusto è che vengano introdotte anche modelle con un fisico che non sia per forza “vita da vespa, coscia piccola e fianco stretto”, ma con questo non voglio dire che ci deve essere un’incentivazione all’essere grassi, anche perché io sono la prima ad essere fissata con il fitness e il mangiar sano. 🙂

  59. Del fatto dei capelli biondi occhi azzurri forse per il fatto che sono angeli e quindi gli angeli si pensa siano biondi 🙂 cmq come naomi non ne fanno piu

  60. Io ne ho 22 e me ne danno 16 in più mi dicono che sembro la sorella di mio figlio e nn la mamma..*.*

  61. Cazz di fortuna hai? Suppongo anche nel resto del corpo non ne hai! Che invidia, io sono pelosissima

  62. Ragazze va di moda la ceretta sul pure che non faccio nn perché mi fa male,ma perché mi da fastidio però levò nel mezzo ehm insomma non tolgo vicino li e non mi fa male, poi cmq penso che a furia di farla ne avranno pochissimi

  63. Troppo magre? Sono piene di muscoli! Praticamente sono l’emblema di uno stile di vita sano, è quello il corpo giusto che ogni donna dovrebbe avere se avesse uno stile di vita come si dovrebbe

  64. Ragazze non per qualcosa ma a voi sembrano cosi, andate a vedere le misure delle modelle, guardate che tanto normali non sono

  65. Ahah boh non saprei, probabilmente vi è anche lo stereotipo della donna “capello biondo, occhi azzurri

  66. Ho appena visto il fashion show 2014 dopo sto post. E..
    1 perché invece di far cantare taylor swift l’assunzione come angelo dato che è onnipresente ad ogni victoria fashion secret show(2palle se la tira più delle modelle)
    2 come detto da molte l ‘assenza di gnocche, sara sampaio non si può guardare,se questa è una modella mah
    3 avranno anche i muscoli ma molte troppo scheletriche rimangono

  67. Io non credo che vivere in funzione del proprio aspetto fisico sia un bel modo di vivere. Un conto é farlo per lavoro, come queste ragazze, ma sinceramente credo che noi comuni mortali possiamo sprecare i nostri giorni in cose piú importanti delle ossessioni per diete e palestre.

  68. Io tutta ‘sta bellezza anticonvenzionale non la vedo… fondamentalmente sono tutte alte, magre e abbronzate (con una minoranza misera di ragazze di colore). E capirai che diversità..

  69. Io le vedo quasi tutte strabiche ahahahhah
    19 anni ora, intimissimi qualche anno fa, scusate ma non è pedofilia?!?

  70. AHAHAAHAHAH ma dove hanno i muscoli?? Cioè tu guarda la foto della Hunt e dimmi dove vedi i muscoli in quelle braccine e in quelle gambe magrissime! Certo che è facile fare il lavaggio del cervello a certe persone…

  71. Ma…solo a me sembrano tutte uguali, escluse 2 o 3? O.O specialmente le bionde le trove tutte troppo standardizzate e facilmente confondibili… non conosco gli standard esatti del brand, ma a me non dicono nulla. Sono belle ok, ma come dice mia nonna: “sono siape!”, ovvero mancano di un pizzico di sale, di particolarità.. no?

  72. Ciao Clio e a tutte….bellissime ragazze ma i volti lontani dai canoni ma dove? Saró anche di parte ma le ricce, le rosse naturali quelle non si vedono mai…sempre le solite bionde e per lo più finte o le more con capelli al massimo un po mossi. Scusami ma questa volta non sono d’ accordo per nulla

  73. é vero seguono una dieta e tutto quello che avete detto. Ma non credo che sia cosi rigida, se una volta ogni tanto ti concedi una pizza o un gelato e con tutto il movimento che fanno non metti su un etto. Il dietologo ha detto ad una mia amica che una volta concedersi un vizio serve a portare avanti la dieta. Penso che abbia ragione per vedere x allergie anni fa per un mese e più non ho potuto mangiare farinacei( pasta e pane) me la sognavo anche di notte…quando ho ricominciato ne ho mangiato il doppio.

  74. a guardare i loro fisici sono tutte straordinarie, alcune di faccia invece non si possono guardare modella di intimissimi in primis!

  75. Ahahah sono fissata anche io con fitness e alimentazione salutare, ci troviamo ancora! Guarda, sono d’accordo col discorso di Kate Upton, che pure non amo; io parlavo di moda riferendomi a quel trend, perché di vero e proprio trend si tratta, che ha lanciato modelle come la sopracitata Tess Holliday, Candice Huffine, Ahley Graham, Justine Legault emolte altre, che non sono morbide, ma sono visibilmente in sovrappeso. In questi casi non si tratta di costituzione, come nel caso di Kate Hupton, ma di qualcosa che dovrebbe essere trattato a livello medico e invece viene esaltato, proponendolo come “sano” e bello, solo ed esclusivamente in virtù del dio denaro.
    E questo proprio non posso accettarlo.

  76. Concordo con BaoBab… non ce n’è nessuna che tenga incollata allo schermo … sono come le veline… è vero, nessuna di loro era brutta, ce ne vorrebbero di brutte così… ma avere QUEL NON SO CHE in più rispetto alle altre non è roba da poco… Penso la stessa cosa delle TOP anni 80 e degli Angeli prima di queste nuove modelle…. puà… non sono dotate di “QUEL NON SO CHE” mi spiace… e per non dimenticare vi allego questa foto FAVOLOSA dove anche noi donne amanti degli uomini ci siamo soffermate a pensare “CHE MERAVIGLIE!”

  77. Nessuna di loro mi pare memorabile, anzi, io non noto nemmeno tutta questa unicità nei loro tratti, sarà che ricordo ancora molto bene le supermodelle anni 90 e nessuna di quelle che ho visto fin’ora ci si è avvicinata. Comprese le tanto acclamate Karlie Kloss, Gisele Bundchen e Adriana Lima.
    Naomi Campbell, Christy Turlington, Helena Christensen, Claudia Shiffer, Cindy Crawford, Linda Evangelista e via dicendo (Tyra Banks io ti amo), erano tante, tutte estremamente caratterizzate, tutte diverse, tutte uniche. Fino al punto che vent’anni dopo ancora ci si ricorda di loro e si rimane incantati davanti alle foto che hanno scattato.
    Le nuove supermodelle sono belle ma uniformate.

  78. no ragazze parliamone … gran super mega fisico ma di faccia le trovo abbastanza bruttine!!! a Parte la Sampaio che mi è sempre piaciuta anche qnd faceva la pubblicità di Calzedonia! Mi dispiace ma sarà difficile non far sentire la mancanza di Gisele, di Heidi Klum, di Karlie Kloss e Alessandra Ambrosio!! Quelle sì che erano delle gnocche da paura!!!!

  79. Sono d’accorddissimo con te! Belle di sicuro, ma niente che tolga il fiato e soprattutto, mi sembrano tutte uguali!!!

  80. Adesso non mi vengono in mente le modelle precise che hai appena citato, però mi ricordo di aver visto a delle sfilate delle modelle curvy che, anche a mio parere, erano proprio grasse e basta, sfociavano proprio dal concetto di “curvy”, ovvero: ragazza magra, ma molto formosa di natura. Gli eccessi andrebbero sempre evitati, sia per le modelle troppo magre sia per quelle troppo grasse! 🙂

  81. Ecco, mi riferisco esattamente a loro! La tua definizione di “curvy”, invece, mi pare più che appropriata!
    Questa in foto è Tess Holliday:

  82. Ciao a tutte:) leggendo i vostri commenti mi é venuta in mente un altra cosa da aggiungere….é vero per fare la modella ci sono dei parametri da seguire….ma non é neanche corretto o realistico che se superi l’1.84 di altezza e porti una 42/44 vieni considerata curvy… le ossa non si riducono ( ps me lo sono sentita dire in un negozio.. )

  83. A me non sembrano lontane dai canoni, le vedo le classiche modelli, tutte uguali, cos’hanno di particolare, i denti staccati o gli occhi lontani? Ce ne sono a centinaia così nelle riviste di moda…sono sul filo dell’anoressia, cosa che io non approvo affatto, non c’è niente di diverso. Giustamente sono il canone della modella, sono il canone delle sfilate e di Victoria’s Secret, e vanno benissimo così, sono belle…ma io non le adoro molto ecco…

  84. Nooo taylor! Mi ricordo quando l ‘hai truccata tu Clio ad una fashion week! Non era lei? La trovo davvero molto particolare! La seguivo anche su Instagram! Che strano mi fa!

  85. secondo me se esco in città trovo ragazze molto piu belle e vere di loro lo stereotipo di queste ragazze ci fa venire dei complessi e basta cosi da farci sentire insicure e comprare sempre piu cosmetici e spendere soldi per sentirci piu belle è business per loro è vergognoso sono fatte con lo stampino noi con cellulite e rughe siamo vere donne non queste bamboline scusa clio amo i tuoi post è con l’industria della moda che ho un grande conflitto

  86. Oddio, altro che curvy! Totalmente d’accordo sul dire che è parecchio, ma parecchio sovrappeso!

  87. Secondo me sono proprio bruttine! Non sono per niente delle eredi degne di Doutzen e Karli 😀 e non so perché ma non sono contenta :c le volevo strafighe, per poterle invidiarle fino in fondo 😀

  88. Taylor l’avevi truccata per la maybelline! Bellissima e anchee il trucco che avevi realizzato su di lei 🙂 … Sinceramente le altre tutto sommato non mi fanno imapazzire peró :/

  89. Gambe magrissime?? Credo che il lavaggio del cervello te lo abbiano fatto le modelle “curvy”, anzi no, le modelle GRASSE, perchè questo sono

  90. Esatto, ho scritto proprio GAMBE MAGRISSIME. E se lo sono in foto immaginati dal vivo. A me le modelle curvy non piacciono, da dove le tiri fuori? Io ho citato la Upton e la Von Teese che sono “belle piene” e sode senza avere delle braccia a stecchino.

  91. Ma quella Taylor è la stessa che ha truccato Clio per una sfilata sponsorizzata da Maybelline qualche anno fa?

  92. io faccio la ceretta totale, certo non è proprio una cosa bellissima, ma dopo un po ci fai l’abitudine; comunque sicuramente è come ha detto ely saranno tutte ricorse alla depilazione definitiva

  93. a parte Elsa Hosk e Sara Sampaio che trovo bellissime e Stella Maxwell che trovo particolare non trovo tutta questa bellezza nelle nuove modelle di VS, e a mio parere come qualità/prezzo sono veramente pessimi,tutto il successo è dovuto alla promozione delle topmodel che ingaggiano per sfilate che fanno apparire una festa ma in realtà è solo una finzione totale,le ragazze già fortunate geneticamente sono costrette a fare ore e ore di palestra,stare a dieta povera persino di proteine e carboidrati,figuriamoci grassi,quelle là non mangiano MAI un gelato,immagino! poi vanno di photoshop e durante lo show make up e contouring a non finire! e poi dicono che sono contro anoressia ecc! IPOCRITi,anche la bellezza anticonvenzionale non la vedo,sono tutte uguali:sopracciglia folte,nasi piccoli,labbra carnose! (poi per carità per la prima parte del mio intervento non dico nulla, mangiare sano è importante ma qui parliamo delle ragazze alte su 1.75 che pesano 50 kg se va bene. )
    La modella russa è veramente orribile;S sembra un uomo,io sono russa e vi assicuro che ce ne sono delle russe molto più belle di lei,guardate Ruslana Korshunova,Alina Solopova, Anastasiya Kostenko,Xenia Tchoumitcheva,Kristina Bazan e capireste cosa intendo! La più bella modella che è stata in VS per me è Doutzen Kroes,eppure anche lei è stata costretta ad adeguarsi,all’inizio della sua carriera era atletica bella formosa adesso è uno scheltro vivente!

  94. concordo che tutte queste nuove “entrate” non hanno nulla di speciale che tiene incollato allo schermo,nella foto che hai messo,spicca soltanto Naomi Campbell e non solo xk è nera:D ma proprio i suoi lineamenti fantastici,Cindy Crawford assomiglia a Alessandra Ambrosio che a dire poco non so come è finita esattamente a fare la modella,di faccia c’è molto di meglio,cerca Natalia Oreiro per esempio,una sudamericana pure lei bellissima eppure è conosciuta solo in Russia mi sa. per quanto riguarda i miei “gusti personali” mi faceva rimanere incollata allo schermo solo Doutzen Kroes e solo fino a poco tempo fa(è dimagrita troppo e adesso si nota il suo difetuccio è una mascellona:S) prima la trovavo perfetta con quel fisico asciutto ma formoso e il viso dai lineamenti favolosi(occhi labbra ma soprattutto il suo naso perfetto!)

  95. sarà che io possiede un paio di labbra carnose ma le trovo personalmente molto sensuali e sinceramente è difficile che io trovi una ragazza bella se non ha labbra carnose,cmq la modella polacca ha labbra sottili e pure Elsa Hosk non le ha esageratamente grandi,poi per le modelle di colore penso sia una caratteritisica del loro popolo,labbra esagerate no ma anche labbra inesistenti fanno schifo e danno un’aria da stronza alla donna,la bocca carnosa non è solo un simbolo di sensualità ma anche di dolcezza, e poi cosa hai contro bionde occhi azzurri? a me sembra che rosichi ecco
    Doutzen Kroes è noiosa secondo te?? dai per favore!
    concordo cmq che queste modelle a parte Elsa Hosk e Sara Sampaio sn davvero nulla di speciale!

  96. E’ sì… le icone di un tempo non ci sono quasi più…. oppure Victoria Secret ha un altro metodo di giudizio non so…. queste scelte da loro non hanno nulla che mi colpisce… sono andata a rivederle ma niente non mi rimangono in testa…

    Direi che dobbiamo prendere in mano la situazione e andare noi a fare i casting! O saremo troppo cattive ???? Ahahahahahhaha

  97. Mah secondo me a VS interessa solo vendere ormai arriviamo al livello “più meno anche noi siamo così ” e quindi siamo più propense a comprare la loro robaccia ma scusami le vere bellezze sono rare e per quello che è difficile sostituire una come Naomi Campbell o Ornella Muti o Doutzen Kroes o Ruslana Korshunova. Mentre prendere delle tipe appena carine ben curate e farle vestire in modo provocante è una roba facile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here