Ciao ragazze!

Oggi vi parlo dei beauty look di Taylor Hill , giovanissima modella, che ha alle sue spalle già una lunga carriera sulle passerelle più importanti!
Alcune di voi forse la conosceranno già, perché di lei vi ho già fatto vedere qualche makeup anche in passato (e non solo… dopo capirete! :P) , ma in questo post ho deciso di approfondire tutti i suoi trucchi e vedere più da vicino il suo viso e i prodotti che usa!

Famosa anche per le sue sopracciglia folte, Taylor è diventata uno dei nuovi angeli di Victoria’s Secret, e devo dire che negli ultimi tempi ha sfoggiato sempre look molto interessanti, direi quasi da manuale!
Per vederli tutti (e scoprire qual è il mio preferito) leggete oltre!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-16

Come molte delle sue colleghe, Taylor è davvero giovanissima: ha solo 20 anni!
Nata nel 1996 nell’Illinois, ha poi trascorso la sua infanzia in Colorado e quando era poco più che una bambina – a soli 14 anni – è stata scoperta da un fotografo, iniziando così la sua carriera nel del mondo della moda!

cliomakeup-taylor-hill-beauty-look-modella-occhi-magnetici-capelli-look-giovane-1

 cliomakeup-taylor-hill-beauty-look-occhi-magnetici-capelli-look-14-ann cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-14-annEccola agli inizi, con dei look semplici ma curati nei dettagli!



Ha lavorato con alcuni dei brand internazionali più conosciuti e diffusi al mondo, uno su tutti H&M, ma molto presto è stata notata anche dagli stilisti e dalle case di moda più importanti.

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-hm

Da quel momento, la sua strada è stata tutta in discesa e negli anni ha sfilato per le firme più importanti: da Chanel a Dior, da Fendi a Dolce&Gabbana, fino ad Armani e Versace!

cliomakeup-taylor-hill-beauty-look-occhi-magnetici-capelli-look-2-sfilate

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-sfilate

Ma non solo: dal 2015, anche lei è entrata a far parte del mondo sexy di Victoria’s Secret, e proprio come Sara Sampaio è diventata un angelo a tutti gli effetti!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-7

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-2-victoria-secret

CAPELLI

Nell’ultimo periodo si fatta inoltre notare davvero tanto anche ai vari eventi e in alcuni casi i suoi red carpet sono stati memorabili; ma iniziamo a vedere i suoi capelli, a dir poco invidiabili!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-8

Taylor ha i capelli lunghi e di un castano caldo molto naturale che non sembra avere avuto negli anni particolari ritocchi.
Uno dei suoi beauty look più ricorrenti prevede onde morbide e capelli vaporosi (Victoria’s secret docet!), anche se spesso l’abbiamo vista con i capelli super lisci o ordinati, a volte anche in modalità sleek oppure raccolti in chignon!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-4

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-21

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-21Eccola anche con il tanto discusso half-bun, altrimenti detto ‘hun’! 😀

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-lisci-4

Negli ultimi giorni, ecco una piccola svolta: Taylor è passata da un taglio lungo a uno leggermente più corto e vaporoso, con onde casual che secondo me le donano davvero tanto!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-1L’abbinamento con il super eyeliner è davvero top! 😉

Ma vediamo più nel dettaglio tutti i suoi look e i suoi trucchi viso-occhi e labbra! C’è un makeup che qualche tempo fa mi aveva davvero lasciata a bocca aperta, per la sua semplicità ma anche per la sua eleganza! E non è tutto, c’è una sorpresa! Cliccando qui vedrete la bella Taylor truccata da…. indovinate chi…? 😛  Non vi anticipo nulla, scopritelo cambiando pagina!

43 COMMENTI

  1. “anche se in effetti qualche peletto qua e là l’avrei tolto” ????
    Ma dai. E’ indubbiamente una bellissima ragazza, e capisco la moda delle sopracciglia spesse e folte, ma così è decisamente troppo. Troppissimo. Troppissimo troppo. :(((((

  2. Nn mi piacciono molti dei suoi look la preferisco più nature con tinte calde ma neutre ,il viola scuro sulle labbra orrore così come l’eyeliner troppo carico ,nn trovo necessario usare tanto make up su un viso così particolare .. le sopracciglia top le ho anche io folte così le trovo chic rispetto alle linee spellacchiate o ridisegnate che si vedono in giro

  3. Mah, che dire, è una bellissima ragazza! Davvero bellissima! Fosse solo una delle poche nel suo genere…il problema però è che sono tutte uguali (a Irina, Sara Sampaio, ecc.)! Stessi occhi verdi, sopracciglia esagerate, stessi capelli lunghi, labbra carnosissime e mascella pronunciata (come gli zigomi). Io sto iniziando a confonderle eppure di solito ho un buon occhio per i visi. Sinceramente mi hanno veramente stufata, pur apprezzando moltissimo la bellezza femminile, non vedo l’ora di vedere altri tipi di bellezza sui cartelloni pubblicitari!

  4. Io difendo a spada tratta le sue sopracciglia. Sarà che io le ho sfigate ma pagherei per averle così, le trovo incredibilmente sexy! Comunque è una ragazza bellissima ma come ha già scritto qualcun altra è davvero molto simile ad altre super top in circolazione.

  5. Dopo questa foto la mia autostima è scesa sotto zero…….
    Le sue sopracciglia sono bellissime, toglierei giusto i peletti del monosopracciglio!
    Tuttavia…. Che dire? È splendida.

  6. Signore ti prego fammi svegliare domani mattina così come questa ragazza! Una specie di metamorfosi di Kafka in cui, invece che scarafaggio, mi sveglio angelo di VS!

  7. È una ragazza davvero bellissima.. Adoro come porta i capelli.. E il make up occhi mi piace moltissimo. X quanto riguarda le labbra trovo non stia molto bene con rossetti troppo dark o nude.. Ma comunque sia é bellissima.. Beata lei

  8. Taylor Hill ha il potere di mandarmi fuori di testa perchè è bellissima ed è la mia modella preferita ma allo stesso tempo mi fa scendere l’autostima sotto i piedi perchè è del ’96 come me ed io a confronto sembro un feto

  9. Che botta all’autostima (già di per sè inesistente) vedere la sua foto la domenica mattina, mentre io faccio colazione a suon di biscotti e crostata, camicia da notte rosa con le pecore, vestaglia in pile verde prato con un orsetto disegnato e stivaletti pelosi e la pinza sui capelli…considerando che ho 36 anni, sono un incrocio tra un acasalinga disperata e puffo mostriciattolo

  10. Però sarai comoda. E al caldo. Un orsacchiotto da abbracciare, insomma.
    Quindi il problema non si pone. A meno ché tu non esca così :)))

  11. Questo è quello che mi ripeto sempre mentalmente quando qualcuno mi fa notare di sembrare più piccola della mia età solo che evito di esprimermi altrimenti mi uscirebbe fuori un’espressione offensiva 😉

  12. Ahahahaahah mi hai fatto morire dal ridere!!! Comunque è fin troppo facile sentirsi un nulla davanti a lei

  13. Bella, bellissima, molto sensuale ma, se proprio dobbiamo trovarle un difetto (anzi 2 acidona che sono), le labbra sono, per i miei gusti, un po’ troppo carnose e quelle sopracciglia NO, davvero non riesco a farmele piacere. Ma se toglie quei due peletti e sgonfia leggermente le labbra direi la perfezione! E al mondo non esiste la perfezione, vero? Ditemi che non esiste 😉

  14. che bella che è, è una delle “nuove leve” che mi piace praticamente sempre! se non sbaglio il look preferito di Clio era stato realizzato da Hung Vanngo, mito! per chi ha instagram seguitelo: è molto simpatico!

  15. Ahahahah 😀 Consoliamoci pensando al fatto che ogni tanto anche loro indosseranno pigiama normale e vestaglia

  16. Per me è splendida e le chiacchiere stanno a zero! Non ha senso trovare il pelo nell’ uovo, troppi peli, troppe labbra, troppo simile ad altre… Ragazze è bellissima, non cerchiamo difetti che non ha!! 😉 e al momento piacciono assai le bellezze come la sua!

  17. Ciao Clio, forse quei video in cui tu avevi gli occhiali particolari (con la telecamera mi pare)?
    I trucchi che ho preferito:

  18. Boh a me le sue sopracciglia non piacciono per niente XD comunque rimane comunque una bella Gnocca (le darei un cinque anni in più però

  19. E si che me lo ricordo Clio..guardai il video e subito cercai il suo nome perché era davvero stupenda! E ti ho pensata piu volte quando ho visto che ormai aveva preso il volo:)

  20. Il trucco che le dona di più è il tuo Clio.
    Ha dei lineamenti molto definiti, troppo trucco con linee precise, la sminuisce.
    Sta bene truccata leggera, perché appunto è bellissima di suo.

  21. Davvero bella e sensualissima,tuttavia qualcun’altra ha avuto il mio stesso problema nel riconoscerla nelle foto? Cavolo,non dico in tutte,ma nella maggior parte mi sembrava ogni volta una ragazza diversa..forse è camaleontica,il che la rende la modella perfetta!

  22. Ho conosciuto Taylor proprio dal tuo video tutorial e già da li ero rimasta sconvolta dalla sua bellezza, ora è cresciuta e sta diventando sempre più bella! Che dire, tra lei e Sara Sampaio quest’anno VS ha fatto il colpaccio!

  23. il fatto è che dovevo prendere una cosa dalla macchina e di corsa come un furetto ho attraversato la strada e preso il dovuto. Fortuna abito in un pigro quartiere residenziale e ho abituato i miei vicini a 1001 outfit “stravaganti”

  24. Il suo pigiama “normale” è firmato Victoria Secrets, il mio Tezenis. Comunque ci vuoel fierezza e fermezza d’animo a portare una camicia da notte con le pecore…. B-)

  25. Forte.
    Io l’anno scorso ho dovuto spostare la macchina di mio marito parcheggiata male. Ho fatto il giro del quartiere anche io. In pyjama di pile. Le ciabatte. Senza il reggiseno.
    Ho incontrato praticamente tutti.

  26. Clio mi ricordo perfettamente dei tuoi tutorial con Taylor Hill! In uno avevi realizzato su di lei delle labbra color prugna con una tinta della Maybelline di cui ero andata matta, infatti non me la sono fatta scappare.
    Tinta molto bella ma devo dire che le labbra prugna a lei stanno decisamente meglio, è bellissima e sembra così dolce =)

  27. Si si avevo capito cosa intendessi. In effetti prima erano più particolari nelle loro peculiarità e riconoscibili

  28. Ahahah un feto, ti capisco, io sono del 97 invece, però come ha detto Zuzana ci rifaremo tra qualche anno 😛

  29. Hai ragione quel trucco lì è meraviglioso come lei d’altronde tutorial? ?
    Mi ero scordata quel video di custo

  30. Clio mi ricordo perfettamente dei tuoi tutorial con Taylor Hill! In uno avevi realizzato su di lei delle labbra color prugna con una tinta della Maybelline di cui ero andata matta, infatti appena la trovai in profumeria non me la feci scappare.

    Tinta molto bella devo dire che le labbra prugna a lei stanno decisamente meglio, è bellissima e sembra così dolce =)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here