Ciao ragazze!

Tranquille, anche se un po’ in ritardo i Top del mese arrivano sempre! Questi, tra l’altro, sono delle vere e proprie rivelazioni e sono sicura che resteranno a lungo nella mia make-up bag!

Schermata 2014-01-01 alle 18.53.15

1) Essence Rossetto Long Lasting n. 04: avevo già recensito questi rossetti e li avevo anche consigliati nel post sui pensierini natalizi dell’ultimo minuto… Insomma, ne sono davvero entusiasta! Il numero 04, “On the catwalk” mi fa impazzire, perché è un colore davvero interessante e classico, né troppo naturale, né eccessivo, che lo rende perfetto per l’ufficio come per la serata speciale, abbinato a un trucco nude o anche più elaborato! (Prezzo: 2.89 euro)

essence-es74871-lippenstift-longlasting-lipstick-04

2) Correttore The Geat Cover Up della linea “Em” di Michelle Phan: ho acquistato un po’ di prodotti della Em Cosmetics, la marca di Michelle Phan, ma devo dire che molti mi hanno parecchio delusa (tranquille, ve ne parlerò nel dettaglio in futuro!). Questo correttore, però, è la classica eccezione che conferma la regola: a parte che il colore (light warm) per me è davvero perfetto, ma soprattutto la coprenza e la durata mi hanno lasciata sbalordita, anche perché le mie occhiaie ultimamente sono parecchio indecenti! (Prezzo: 19 dollari, 14 euro)

3605970498955_S1147300_THEGREATCOVERUP_PDP_MAIN_HERO

3) Wjcon matita occhi Long Lasting Eye Liner: ragazze, oggi mi sbilancio… credo che questa sia la matita migliore mai provata, almeno per quanto riguarda la rima interna! Scrivenza pazzesca, ma soprattutto una durata infinita! E dire che l’ho testata nelle condizioni più estreme, con neve, gelo e occhi che lacrimavano! (Prezzo: 4.90 euro)

Schermata-2013-12-20-alle-19.29.23

4) Stila Stay All Day Waterproof Liquid Eye Liner: altro prodotto validissimo, considerando che gli eyeliner in penna non godono mai di un’ottima reputazione (di solito si seccano dopo pochi utilizzi o si rovina la punta). Questo, invece, ha una punta di grande qualità, molto sottile ma stranamente solida, che permette di creare un tratto bello preciso; la durata, poi, è fantastica: finalmente un eyeliner davvero waterproof, che non si sgretola appena sfioro un attimo l’occhio! (20 dollari, 15 euro)

Schermata 2014-01-01 alle 18.25.54

5) Palette Too Faced Natural Eye Kit: non saprei dirvi perché, ma non avevo mai considerato molto questa palette, convinta che fosse un po’ banale e insignificante. Grave errore! Gli ombretti sono davvero belli, scriventi e di tonalità interessanti, tanto è vero che proprio con questa ho realizzato uno dei miei tutorial preferiti del 2013, cioè il “makeup classico Natale e Capodanno”! (Prezzo: 35 euro)

90241_1_

Ragazze, cosa ne dite dei miei preferiti di Dicembre? Conoscete questi prodotti? Ma soprattutti, quali sono le vostre scoperte del mese?? Un bacione!