Ciao ragazze!

Oggi voglio farvi un bel post sui capelli delle star e dei loro cambiamenti negli ultimi anni! Ultimamente ne abbiamo visti molti di ‘colpi di testa’: da Rihanna a Emma Stone, da Katy Perry a Taylor Swift! Sono tanti i look diversi proposti anche nell’ultimo periodo! Ho pensato di riproporveli sia per darvi qualche idea se siete in cerca di ispirazione, sia per decidere insieme qual è il look che dona di più a ognuna di loro! Che ne dite?

Che dite, diamo lo scettro di regina dei colpi di testa a lei? :D
Che dite, diamo lo scettro di regina dei colpi di testa a lei? 😀


Come sapete anche io sono un’amante dei ‘colpi di testa’, soprattutto quando questi ‘colpi’ riguardano il colore! Ehehe 😀 QUI vi avevo raccontato la mia HAIRSTORY con tutte le varie che ho affrontato… ma come avete visto tutte, ultimamente ne ho fatta un’altra delle mie!

Schermata 2014-10-16 alle 12.24.38

Ebbene sì, dopo un bel pezzo che non mi vedevo così, ho deciso di ritornare per un po’ rossa, e ora vi dirò anche come ho fatto, visto che in tante me l’avete chiesto! Ho usato il riflessante EVO FABULOSO, color Mogano, ma poichè era davvero troppo rosso, ho deciso di usarne un secondo nel lavaggio successivo, e ho usato quindi anche il color Chesnut, sempre Evo Fabuloso! Per ora mi vedo bene così.. ma state sempre in allerta….. chissà quale sarà il prossimo colore! 😀
sleekhair_2270_95044045
41EdStGKkXL._SY355_



Ma proprio come me, sono tante le celebrities che nell’ultimo periodo hanno deciso di cambiare testa, e anzi, ce ne sono alcune che proprio non prendono pace con la loro chioma! 
Inizierei proprio da loro, dalle veterane dei cambiamenti, quelle che farebbero la felicità (o forse sarebbero anche l’incubo! :D) di ogni parrrucchiere!
Abbiamo già visto Rihanna, e di lei vi avevo parlato anche nel post COME CAMBIANO LE STAR, di quasi un anno fa!
In effetti lei sembra quella più instabile di tutte nel look! Difficile trovarla con lo stesso taglio per più di qualche mese, ma di lei sicuramente ammiro il coraggio e la fantasia… insomma, ce ne vuole per passare da così:

più o meno agli inizia...

...a così! Io non ci riuscirei mai ehehhee

Ma andiamo oltre: vi ricordate anche quante ne ha passate la povera chioma di Katy Perry? Ok, il suo caso è particolare (un po’ come quello di Lady Gaga, che però non fa proprio testo visto che il trasformismo è il suo pane quotidiano! :D). Dico particolare perché, come vi avevo già detto anche qui, molto spesso per cambiare look le star non passano neanche dal parrucchiere, vanno direttamente in un negozio di parrucche! E’ il caso della bella Katy, che ha sfoggiato davvero i look più pazzi da quando la conosciamo!

ok, mora e con una piega classica e semplice... qui sembrano i suoi! :-)
ok, mora e con una piega classica e semplice… qui sembrano i suoi! 🙂

Ma ecco come si è mostrata alle varie occasioni:

in viola!
in viola!
ok, non è il massimo qui, ma una cosa è certa, quella è una parrucca! :D
ok, non è il massimo qui, ma una cosa è certa, quella è una parrucca! 😀
bionda con sfumature rosa! :D
bionda con sfumature rosa! 😀
fucsia!
fucsia!
bionda con una specie di shatush più scuro!
bionda con una specie di shatush più scuro!
e con una bella coda finta blu!
e con una bella coda finta blu!

Sempre in tema cantanti, c’è un’altra star britannica che ha spesso cambiato il suo look, mantenendo però sempre una certa coerenza. Parlo di Rita Ora!
Rita-Ora-at-2014-MTV-VMAs

Diciamo che lei è sempre rimasta affezionata al biondo platino, ma vediamo come l’ha declinato nel tempo, giocando più sul taglio!

eccola ad esempio qui, agli ultimi Grammy, con una piega anni '40 !
eccola ad esempio qui, agli ultimi Grammy, con una piega anni ’40 !
Qui poi, capelli più corti e frangetta
Qui poi, capelli più corti e frangetta
oppure qui, in versione diva e piega morbida!
oppure qui, in versione diva e piega morbida!
ma si è inventata anche un'altra stranezza, giusto per non annoiare sempre con il biondo: il piercing sui capelli !. :D
ma si è inventata anche un’altra stranezza, giusto per non annoiare sempre con il biondo: il piercing sui capelli !. 😀
qui invece in pace con il mondo.. liscia! :D
qui invece in pace con il mondo.. liscia! 😀
Ed eccola invece proprio 3 settimane fa.... sembra che dica: che cavolo ho fatto? :D
Ed eccola invece proprio 3 settimane fa…. sembra che dica: che cavolo ho fatto? 😀

Ma ora cliccate qui per scoprire altri look e altri cambiamenti delle celebs!

362 COMMENTI

  1. Il post è stato scritto da Elena Montano o è stato scritto da Clio e poi messo in rete da Elena?! se il post è scritto da Elena vorrei che non parlasse in prima persona come se fosse Clio… Insomma… Vorrei sapere a chi rivolgermi!
    Cmq parlando di capelli anche io non ho pace!!!! Prima li voglio lunghi, poi corti, poi lisci poi mossi, non ho pace!!! Mi piace cambiare look ma non ho il coraggio con i colori… Un mese fa volevo farmi la permanente e adesso non lo so più… Sono un’eterna soddisfatta/insoddisfatta!!!! Mi sento a mio agio coi capelli corti ma quando vedo quelle belle chiome coi boccoli un pò mi mancano ma poi penso che non sarò in grado di gestirli…. Insomma… Sono un caso disperato!!!! Bene ragazze…. Oggi per me è una dolce giornata… Parto per l’eurochocolate di Perugia!!!! Baci!!!

  2. Chi mi ha colpita in bene o in male.
    In male:
    – Rihanna in versione Rita Pavone. Sembra che porti un casco in testa, se gira così in motorino manco la fermano secondo me. Ma mi ricorda anche un po’ Archimede Pitagorico.
    – Taylor Swift ha l’espressione enigmatica della Gioconda. Con la differenza che la Gioconda è più dinamica (immagino che convivere con una scopa non debba essere una gioia).
    In bene:
    Katy Perry con i capelli biondo/rosa è stupenda, sembra una fatina. Adorabile.

    Ora devo andare, mi aspetta una giornata pesante: vista l’importanza vitale del tema, data la difficoltà oggettiva, oserei dire, di prendere una posizione netta a riguardo, considerato il dilemma che sta dividendo l’opinione pubblica… devo esaminare il caso della frangetta di Beyoncé.
    Poi ne parlerò anch’io, come stanno facendo tutti.

  3. Buongiorno girlssss carissime!
    Mi chiedevo….maaaaaa voi lo trovate l’ARCHIVIO???
    Boh, sarò cecata io, ma non lo vedo da nessuna parte!
    Non si può scorrere il blog fino a mesi e mesi fa…
    Help me
    Bacissimi, buona domenica!!!

  4. A me piacciono i tagli corti stile retró *_* … Peccato che non sono capace a riprodurli su di me 🙁 … Buona giornataaaaa

  5. uuuuu Giulia, che posto MERAVIGLIOSISSIMISSIMO!!!!!
    buona giornata allora!! mangia anche per noiiiii! hihihihi
    baci!

  6. ora che ci penso….a Perugia ho mangiato la torta al cioccolato più buona dell’universo! si scioglieva in bocca! mmmmmmmm gnam gnam!
    ribaci!

  7. A chiunque abbia scritto questo post : la prima foto di rihanna (quella in cui è vestita di rosso) non risale per nulla agli inizi della sua carriera, ma ai grammy dell’anno scorso….

  8. Buon giorno a tutte, mi scuso in anticipo per gli errori che commetterò ma ho fatto la nitte a lavoro (infermiera al pronto soccorso) e forse no sono al massimo delle mie facoltà.
    Rihanna è bellissima ma io la preferisco con i capelli scuri, corti o lunghi c’è poca differenza. Katy Perry sta bene sempre ma sta benissimo con i capelli biondi/rosa. Emma Stone la trovo stupenda con il taglio e colore dell’ultimo festival di Venezia. La dolce Elle la preferisco bionda!
    Per la frangia di Beyonce, stendiamo un velo pietoso…
    Buna giornata a tutte, per me e per tutte coloro che lavorano di notte, buna notte :-*

  9. Ah è bello sì!!! Sono 3 anni che ci vado perchè è sempre bella!!!! Mangerò per tutte non ti preoccupare!!!! In quanto a dolci non ho freni!!!!

  10. niente, non lo trovo da nessuna parte, so’ tre ore che cerco.
    giulia aiutami tu, sii il mio bastone (non quello della Swift :D) ma dov’è scritto elena montano?
    è diventata una questione di principio, mi sembra di essere sulla settimana enigmistica!
    mi sembra di stare cercando wally!
    p.s.
    sarà una giornata dolcissima la tua, pensaci oggi mi raccomando! io vado al centro commerciale e m’infilo alla Lindt 🙂
    smack!

  11. Pollice in giù per l’orrida frangetta! Penso però che per le Celebes cambiare look sia una chiave di volta per mantenere viva l’attenzione dei media su di loro….e noi ci divertiamo a criticarle! Buona domenica a tutte e a te Clio!

  12. Ideaaa! Pensavo…visto che il Claudiettis ora è disponibile, si potrebbe fare un angolino in cui ci dà DRITTE INFORMATICHE?
    Tipo per le ciompe che non hanno mariti/fidanzati/fratelli/amici che le aiutino a destreggiarsi tra queste cose?
    Kisses!

  13. L’ho visto sulla notifica di disqus nelle mail… C’è il titolo del post e sotto “by Elena Montano”…. E anche “Elena Montano posted …”
    Non voglio fare polemica, va benissimo così… Solo vorrei sapere se rivolgermi a Elena o a Clio!

  14. aaaah ecco, grazie giu, se non fosse stato per te stavo ancora appiccicata al monitor tipo Filini (e infatti mo mi chiamo Filix :D).
    un bacione tesoro, e buon cioccolato!

  15. A perte che le afro fanno in fretta a cambiare look, solo il tempo di mettersi la parrucca e il gioco e’ fatto. Oppure vanno di extension sofisticatissime, ma mai sono i loro veri capelli a subire trasformazioni… Le altre, quelle più versatili per via dei loro colori/lineamenti possono permettersi tutto, sono Emma Stone e Taylor Swift. Adorabile Katy Perry con quel colore fucsia e quell’acconciatura!!! Tu Clio invece stai benissimo rossa armata, da più carattere al tuo viso, una marcia in più ….se mai ne avessi bisogno 😉

  16. Cara Giulia, nel sottobosco delle possibilità sui tuoi capelli basta che tieni a mente un paio di cose….mai MAI fare la permanente, mai Mai schiarirli più di due toni o fare colori che implichino schiariture più di due toni. In questo modo la struttura del capello e’ salva. Per i tagli…se non ti convince prima prova una parrucca o simile, perché davvero, quando son corti se non ti piacciono e’ na mezza tragedia!! Buon cioccolatussssss

  17. A me piace beyonce con la frangia. Le sta bene. 🙂 Emma stone mi piace in tutti i look eccetto che bionda, anche se resta bellissima comunque. 🙂

  18. Taylor Swift è quella che io oserei definire GATTA MORTA. Di quelle che camminano col tacco 345 di prima mattina in metro e che non sorridono MAI. Ho dubbi che non abbiano i denti. E poi hanno sempre quell’espressione di ‘facciofintadicapire’ quando davvero non capiscono. Non ce la fanno. I processi cognitivi non sono rapidi. Ecco. Proprio uguale a me che con con le mie ballerelle (ballerine) sgambetto ovunque e rido sempre. E i denti servono per sfondarmi di cioccolato dicendo però al mondo che sono a dieta. Forse è per questo che sono sincol (come dice mia zia)? Non riguarda la questione dei capelli ma qui mi sento libera di poter parlare a ruota libera, soprattutto prima di mettermi a studiare! Baci 😀

  19. la frangia di Beyonce è tremenda..no no e ancora no!
    comunque ho scoperto che mi piacciono un sacco i bob/long bob mossi: sia Emma Stone che Tylor Swif ma anche Beyonce mi piacciono molto con quei tagli..Tylor Swift poi sta benissimo anche ricciola, credo siano i suoi capelli naturali così no??
    Rihanna e Katy Parry sono troppo trasformiste, a me piacciono con i loro capelli naturali, Rihanna sta bene anche con il taglio corto..pero mi piacerebbe che tenesse il suo colore scuro!Katy Perry in realtà fuxia non stava male!però devo ammettere che normalmente le ragazze che vanno in giro con quei colorini tenui rosa, azzurri e verdi come va di moda (magari anche più colori insieme tipo arcobaleno) ora non mi piacciono per nulla!

  20. daje! io ci vivo in ballerine, alla facciazza dell’incatramata, e posso camminare financo sui tombini (e fare marameo ai sorci sottostanti) senza correre il rischio di lasciarci un tacco.
    taylor: tiè.

  21. io do per scontato sia stato scritto da Clio, dato che parla in prima persona dei suoi capelli e del ritorno al rosso..altrimenti non avrebbe proprio senso!almeno spero sia così, quando le altre ragazze scriveranno ovviamente le leggerò con piacere ma vorrei sapere che sono loro a scrivere e non che si fingano Clio

  22. Ma infatti alla fine credo che non farò la permanente… O li ritaglio o li lascio crescere un altro pò… Alla fine corti mi piacciono molto… Mi tratterrò da fare tagli troppo estrosi!!

  23. Approvo; avevo suggerito anch’io ieri la stessa cosa con il titolo “Hey Claudiettis!”. Potrebbe essere utile a parte così non si interrompe il tema della discussione. Sono ancora in attesa della mail di conferma…da due giorni…aiutooooo sto naufragando nella rete!!!!! Kiss

  24. Aiuto Claudio!!!! Non riesco ad accedere ai commenti nelle sezioni chiedi a Clio o suggerisci a Clio! Vorrei avere i suoi consigli (e quelli delle ragazze) sulla marca makeup factory D poco approdata in Italia! Aiutami! Grazie!!!

  25. leggo temi e correggo quaderni da vent’anni….ma questo articolo ha qualcosa di diverso. Clio l’hai scritto tu?

  26. Ecco….ho commentato prima di aver letto il tuo intervento. Ora mi è più chiaro. Grazie Giulia.
    Buona cioccolatosa giornata :-)))))

  27. Ciao! dai!! stessa idea! non l’ho visto il tuo commento, è che adesso ne arrivano tantissimi, è più difficile trovarci….
    speriamo ci accontentino!!!
    :-*********

  28. può darsi che Clio abbia dato l’idea, la traccia diciamo, e che poi questa sia stata sviluppata da elena.
    oggi ho mangiato pane e furbizia.
    the fox.

  29. E viva!! Finalmente ho potuto fare login 🙂 Clio, bellissimo blog soprattutto perché sto cercando ispirazioni per farmi qualcosa nei miei capelli vergini Jeje… vorrei provare a farmi qualcosa come il hair gloss? Di cui ci hai parlato anche su un altro blog… mi piacciono i capelli di Vanessa Hudgens…vediamo! Qualche consiglio?? Ho i capelli castagno oscuro… 🙂

  30. Buongiorno belle!!!rihanna si aggiudica lo scettro x i colpi di testa!
    Ho letto nei commenti che alcune dubitano che questo post l abbia scritto Clio. . Xke?!

  31. Può essere!!
    A me piacerebbe anche che le ragazze intervenissero nelle nostre discussioni 🙂
    Intervenissero… O intervengano? Oddio… Sarà perché non ho ancora fatto colazione :-0

  32. probabilmente è così; solo che mi piacerebbe trovare il nome dell’autrice magari sotto al titolo dell’articolo e che non scrivesse in prima persona, ma in terza. In questo modo sarebbe più onesto ed apprezzerei maggiormente ciò che viene scritto.

  33. Certo, Rihanna e Katy Perry sono trasformiste e stravaganti…. ma mi sconvolge Emma Stone: come fa a essere sempre così splendida con tanti look diversi? Così diversa e così perfetta!

  34. Sempre belle anche quando cambiano! Beate loro hanno sempre alla loro portata un curatore di immagine! Noi ci arrangiamo cm possiamo! Di certo non le invidio della loro celebrità…non riuscirei mai a fare una vita cosi…spiata da tutto e tutti…..hola a Todos! Beso!

  35. Ragazze..e se anche fosse?perche dovremmo dubitare se si tratta di clio o meno? Penso che se sia arrivata a questo.. un motivo ce…ricordiamo.che la.nostra clio è piena di impegni e ha anche una famiglia a cui dedicarsi….magari ci fa una sorpresa…e la famiglia si allarga anche sa quell altro punto di vista! Io te lo auguro clio!

  36. Torniamo a noi 🙂
    preferisco rihanna e Beyoncé con il capello lungo (senza frangia)… E Katy perry sta divinamente con il rosa: sembra una fatina!
    Stanno benissimo con un taglio corto, Emma stone e…….udite udite……..la swiffer 😀 mi sembrano molto eleganti (a parte lo sguardo da triglia di Taylor ;-))

  37. beh, avrà pure ingoiato una scopa ma diamo alla swiffer quel che è della swiffer: con i riccioli è stupenda!

  38. La frangia di Beyoncé mi fa venire in mente quei tragici esperimenti di taglio fai-da-te, che tutte noi abbiamo provato, presto o tardi. “Massí, mi taglio la frangia, chessaràmmai?” E al primo tragico, sbilenco risultato ci si riprova. E ancora. E ancora. E ancora (sempre porconando in turco e giurando che “MAI PIÙ!”). Et voilá, Beyoncé….

  39. Probabilmente è stato riveduto, che è quello che non faceva prima. Ma io non noto questa gran differenza, sinceramente. Anzi, la correttrice di bozze che è in me, apprezza.

  40. Beyoncé con quella frangetta secondo me sta malissimo!!! La preferisco con il suo solito taglio! Io adoro i look di Rihanna… Penso di aver copiato gran parte dei suoi tagli da quello del video di Umbrella, il pixie cut ecc.. Emma Stone la preferisco rossa trovo che le doni particolarmente quel colore di capelli…

  41. Ma Rihanna come fa ad essere bella con ogni taglio e colore di capelli?! >.<
    Anche io avevo la frangetta molto "faidatè" (come dice una ragazza in un commento giù) in stile Beyoncé ahahahahahahah menomale che è cresciutaaaaa!
    Emma Stone mi piace di più decisamente rossa c:
    Elle Fanning era bellissima con quel biondo così chiaro, chi gliel'ha detto di scurirsi? D:
    Taylor Swift mi piace sempre, ma con quei riccioloni stile '800 ho dei dubbi…

  42. capelli… Gioie e dolori. Credo di aver fatto di tutto con i miei poveri capelli. Naturalmente sarei castano scura (beh si fa per dire ormai sono grigia… Ma passiamo oltre a questo dettaglio

  43. lo stile non mi sembrava il solito di clio e ora che mi dite che vi è arrivata questa notifica (a voi perchè io sono ufficialmente una caramella :D) mi confermate quello che pensavo.

  44. Io di colpi di testa non ne ho avuti giusto un paio 🙂
    Quando ero alle elementari sono passata da capelli poco oltre le spalle a cortissimi! Devo ammettere che inizialmente il taglio non mi piaceva perchè era davvero troppo corto, ma quando erano arrivati a metà collo stavo benissimo. Il miglior taglio che abbia mai avuto, ma adesso non avrei il coraggio di rifarlo! Ora voglio farli crescere ancora un po’ poi si vedrà.
    Alle medie i miei capelli erano decisamente banali: riga in mezzo, liscissimi e tutti con la stessa lunghezza. Prima di iniziare le superiori ho deciso di dare due svolte: Ciuffo laterale con capelli scalati e hennè! Amo i capelli rossi :3 Uso quello più rosso della Lush, ma ora sto pensando di tingermi per avere un effetto un po’ più forte… Oppure usare anch’io i tuoi prodotti Clio! E’ troppo bello il tuo colore, è esattamente come lo vorrei 🙂
    Bacioni!

  45. quando stamattina l’ho letto non ho notato nulla perché era prestissimo e non ero ancora nel pieno delle mie facoltà mentali (adesso è tardi e in effetti non sono comunque nel pieno delle mie facoltà mentali, ma vabbè).
    adesso rileggendolo ho avuto la tua stessa impressione sister (perché per me sempre sister sei, caramella o meno).

  46. Ciao Ragazze.. tra poco prima dei post leggero i vostri commentiii 😀 siete stupende..vi seguo sempre;) bacii buona giornata

  47. Ci sono donne che stanno bene anche con una m…. addosso…e questa è rihanna….poi katy perry che non mi piace bionda però……poi rita ora…che per me proprio dovrebbe trovare un po di pace….se non altro per togliere quella sensazione che trasmette di “signorina che esercita la sua professione notturna, girando la borsetta e rispondendo alla domanda….quanto vuoi? “…….

  48. Rihanna è sempre bella, ma il caschetto rosso non mi fa impazzire, sembra che abbia un pappagallo in testa. Con la parrucca blu Katy Perry mi sembra Anastasia, la sorellastra, sarà che non la trovo per niente interessante. Mi ha stupito vedere Taylor Swift (che è sempre di una vitalità coinvolgente,) mascherata da Dolly Parton…o era la pecora Dolly? Rita Ora come la metti la metti mi piace, sarà che ha questa faccia strana che mi intriga un sacco. Beyoncè penso sia bella anche rasata, certo lo stile ricrescita non l’ho ancora digerito ma qualsiasi taglio si fa sta bene…la frangetta è un errore che ho commesso anche io perciò non posso giudicare….
    Le ultime due celebrities senza voto, i cambiamenti non mi sembrano così drastici….o almeno non mi sembra che le abbiano cambiate perciò

  49. Ma da quello che ho capito, tempo fa erano delle utenti come noi, quindi probabilmente le conosciamo già un po’ 🙂

  50. Piccola parentesi di aggiornamento Clio: Katy Perry dalle ultime foto su instagram è passata ai capelli neri e verdi!

  51. Ti assicuro che sorride più spesso di quanto non sembri 🙂 Solamente nelle foto dei red carpet non sorride, perchè evidentemente si piace di più con un’espressione seria. Anch’io se devo fare una foto ‘importante’ non sorrido, mentre se faccio una foto con le amiche si.
    Guarda una sua qualunque intervista e fa morire dal ridere, è seriamente una delle celebs più terra-terra che conosca. Ha persino invitato tantissimi fan che ha trovato su internet a casa sua per ringraziarli e farli sentire il nuovo album! E ovviamente ha cucinato anche per loro.
    Mi dispiace da matti il fatto che la gente la chiami “Tay-whore” e che tutti si fermino a guardare le sue foto per giudicarla. Sono pochissime le cantanti che ancora si scrivono da sole le proprie canzoni e che si organizzano i tour. E inoltre nonostante sia famosa da quando aveva 16 anni non si è trasformata in Miley Cyrus, non ha mai avuto problemi con droga/alcool/paparazzi.
    Secondo me è una delle poche cantanti che possono essere considerate dei modelli per le ragazzine.

  52. Anch’io cambio più o meno ogni mese colore di capelli!di base sarei castana(neanche me lo ricordo più!!)biondo,rosso, viola, shatush, sul taglio sono meno drastica….mai più corti delle spalle!!!e comunque è un continuo lottare sempre con le punte rovinate…..mi chiedo…ma come diavolo fanno queste ad avere capelli perfetti dopo tutti i cambiamenti che fanno????

  53. Nella schermata iniziale scorri in basso e clicca su carica più post 🙂 Non è proprio l’archivio ma con un po’ di pazienza puoi andare a vedere quelli vecchi

  54. :*
    Tu hai una mente brillante, sono loro che non capiscono la tua grandezza (cit.). Cmq sono sempre più convinta che sia così, non è stata Clio a scrivere il post. Certo preferirei che ci fosse scritta l’autrice del pezzo, non solo per imparare a conoscere le nuove ragazze ma anche per non sentirmi stupida a rivolgermi alla persona sbagliata. Non so se mi sono capita.

  55. Suvvia è un blog, non è mica un libro. A me personalmente fa piacere leggere qualcosa che è stato riletto e corretto con cura, ma solo perché io sono un po’ fissata.
    Lo leggevo comunque, e volentieri, anche con i suoi errorucci qua e la.

  56. Ma secondo voi Katy me le presta le sue parrucche per farmi la coda e la criniera unicornosa? :C

  57. Ciao! Se posso darti un consiglio io giusto qualche settimana fa ho provato il gloss riflessante della phyto (la trovi in farmacia o parafarmacia). Io di base ho capelli mooolto scuri, quasi neri, quindi ho preso il gloss cioccolato per dare un pó di riflessi piú chiari, ma comunque ci sono anche altre colorazioni. Secondo me é molto valido, mi ha lasciato i capelli morbidissimi e l’effetto finale é davvero carino!

  58. sei stata spiegata perfettamente, e sono d’accordo (tanto per cambiare).
    in effetti anch’io mi sento un po’ fessa a rivolgermi a clio quando in realtà non sto parlando con clio.
    è come se adesso io credessi di stare scrivendo a te quando in realtà non sei tu a scrivere ma un altro membro della famiglia Lippa.
    tu capisci che la cosa sarebbe destabilizzante.

  59. ahahaha, la famiglia Lippa mi fa troppo ridere, perchè è come se fosse il cognome…certo il nome non è proprio dei migliori! 😉

  60. ma niente, m’ero stancata e ho fatto una fusione: fia + felix (il gatto) = filix (che però mi sa del ragionier Filini ma non diciamolo a nessuno)
    una cosa penosa, me ne rendo conto :-O
    vado a dire doh

  61. Mamma mia quel rosso con radici nere della Hudgens è inguardabile. Emma Stone è sempre bellissima ma la preferisco rosso rame, il color mogano (sempre orrendamente innaturale) e il biondo mi pare le donino meno.
    In fatto di colpi di testa anch’io posso vantarmi di averne fatto uno: qualche anno fa sono passata dall’avere mezzo metro di boccoli biondi a un pixie cut estremo. Mi piaceva ma poi l’ho abbandonato perchè se non mi truccavo sembravo un bimbo di 14 anni e ovviamente non avevo sempre voglia di truccarmi ^_^
    Pollice verso per il biondo platino di Rita Ora: niente da fare sulle carnagioni un po’ scure non mi piace per niente.

  62. diciamo che se l’articolo l’ha scritto Elena nulla di male, pero mi piacerebbe non si fingesse Clio..la parte iniziale parla dei capelli di Clio in prima persona quindi si da per scontato sia lei!e infatti io comunque penso che sia stato scritto da Clio e poi magari editato da Elena..
    ecco questa è l’unica cosa!che il blog sia diventato più grande a me non da fastidio, anzi magari avremo qualche post in più ogni giorno, l’importante è che le ragazze si facciano conoscere e utilizzino il loro stile..questo post ha lo stile di Clio come impronta anche se poi “c’e qualcosa che non va”
    ecco non vorrei un blog di Clio con post non scritti da lei ma fintamente suoi

  63. eh ma hanno cominciato loro però! la chiamano Swiffer, poi dicono che ha la mobilità di un corallo…tu capisci che così mi prende polvere…

  64. Sì Esil, grazie, mi riferivo a quello quando parlavo di scorrere..
    Mi chiedevo se, date le migliorie apportate non se ne potesse aggiungere anche un’altra MOLTO UTILE (almeno secondo me), che cmq prima c’era…
    Un bacio, buona domenica!

  65. Buongiorno ragazze, ciao Clio & Team!
    Oggi sono riuscita ad entrare nel post e provo a commentare, finché ci riesco :))
    Secondo me persone come Rihanna, Beyoncé, Emma Stone, Katy Perry, stanno bene qualsiasi cosa facciano ai capelli, magari il caschetto rosso di Rihanna non mi fa impazzire, ma lei è sempre splendida.
    Io ai miei capelli ho fatto veramente di tutto, specialmente in gioventù, e vi assicuro che certe volte avrei voluto (e dovuto per il bene dell’umanità!) mozzarmi la testa! 🙂
    Buona Dominica ragazze! Un bacio

  66. tranquilla cara… 🙂 anche a me non è ancora arrivata… mi sono registrata venerdi verso le due… ma niente! 😉 bacii :-***

  67. Brava Esterina! Anche a me piacerebbe che ci fosse un archivio cronologico, oltre a quello che c’è diviso per argomento. Seconde me sarebbe utile e molto comodo.
    Smackkete! :***

  68. ragazze, ohibò, ma che ci fate tutte a sinistra?
    non mi posso assentare un secondo che mi combinate questi scherzi.

  69. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze! Le mie preferite sono Taylor Swift e Emma Stone : trucco, parrucco (anzi in certi casi… parruccA

  70. concordo… poi non mi sembra proprio il solito “scrivere” di clio… boh… non vorrei sbagliarmi.. 😉 quindi sarebbe giusto se nel post si scrivesse l’autriice! 🙂 smack a tutte!

  71. a me piace molto Beyoncè con quella frangia baby ^^ poi vabè lì è senza trucco ma con il trucco giusto sta benissimo

  72. seriamente, il post mi è diventato una striscia lunga e verticale tutta a sinistra, a voi no eh? 🙁

    non vedo un tubero

  73. Non penso che arrivi a questo clio, anche perché penso che cosi facendo ne perde di molto… e poi non possiamo ancora dare un giudizio, diamo il tempo di iniziare il lavoro a questo nuovo team, e poi valuteremo. Penso che cmq prima o poi questo Step sarebbe arrivato, perché la sua popolarità ormai è elevata e penso sia risultato difficile per lei conciliare il tutto.il blog penso non lo abbandonerà mai, perché le ha permesso il salto di qualità, ma ricordiamo che si tratta sempre di una professionista, e l’ambizione ce,.altrim se non ci fosse, significherebbe che non ci sono piu stimoli. Io confido nel team!

  74. Proprio in questi giorni sto pensando di tagliare i miei lunghissimi capelli lisci stile pocahontas …ciclicamente mi viene questa idea ,ma poi niente .
    Magari appena mi passano queste brutte bolle sul viso ci faccio un pensierino veramente!
    Ora avrei paura di vedere altre cose negative in zona viso!!!
    Che tristezza!!!

  75. Same thing, problemi tecnici della domenica immagino, fastidiosi quasi quanto i ciclisti della domenica che non sanno pedalare in fila indiana a lato strada. Almeno da questo punto di vista il blog è molto disciplinato: tutto a sinistra!!!! ^_^

  76. si anche a me piacerebbe interagire un po’ con loro… 🙂 sarebbe bello se intervenissero nelle discussioni sui commenti.. 😉 :-***

  77. Secondo me ha proprio quell’espressione tipica di qualcuno con un male ai piedi tremendo.. Tipo quando hai i tacchi da ore, vesciche, piedi gonfi e proprio non riesci a sorridere.. Ha il dolore dipinto in faccia 🙂

  78. …ho appena finito di leggere i vostri scambi di commenti di qualche ora fa…tu e fia-filini siete veramente diaboliche!!! Che donne!!!! E’ ufficiale: vi adoro!

  79. ribadisco infatti non penso che sia stato scritto da Elena ma probabilmente editato da lei e anche io ho già detto che non trovo nulla di male al fatto che si sia ingrandito il blog
    certo si valuterà nel tempo, però il dubbio è venuto a tante e le domande è giusto porle come è giusto dare la propria opinione sulla questione, alla fine il blog è di Clio ma siamo noi a leggerlo..in tutti i lavori si è esposti a critiche o perplessità e credo ad esporle in maniera ragionata ed educata non ci sia nulla di male..e te lo dico facendo un lavoro spesso sottoposto sia a critiche che a normali necessità di chiarimento quando alcune cose non vengono capite..e io non mi offendo, ma spiego ed eventualmente rispiego da capo e credo sarà per Clio lo stesso, ci spiegherà, ci rassicurerà e continuerà a curare il suo blog come e meglio di prima!

  80. succeso lo stesso cara Fia+Felix…. (heheheh) anche a me… i commenti sono delle strisce lunghissssiiimeee… tutto a sinistra… 🙁

  81. ciao girlss!!! <3 prima di iniziare, vorrei sapere chi ha scritto questo post, non è assolutamente per far polemiche ehh… ma nella mail di avviso del post c'era scritto Elena.. quindi vorrei sapere se è stata questa dolce ragazza a scriverlo… o l'ha solo postao 😉 comunque, rihanna con le piume di tucano in testa, proprio no! mi piace con i capelli lunghi e morbidi… beyonce con la frangetta non mi piace per niente…emma stone è seeeempre stupenda, con ogni taglio e colore… non saprei come la preferisco, è bella bella sempre! :O io invece con i capelli sono molto tranquilla, ora ho il mezzo taglio con il mio colore biondo miele/cenere, con la riga di lato 😉 ciaooo, smacketee!!! :-****

  82. io dopo 3-4 anni di capelli lunghissimi ho tagliato un bel 20 cm e voilà..un bob lungo..nuovo nuovo! e ora sto aspettando l’evo fabuloso per un’altra magia 😀 😀 grazie clio x la dritta ahah (ps: io ancora ho l’account che mi dice che deve essere attivato, anche se ho già cliccato da venerdi sulla mail :/)

  83. ragazze solo io sono un po restia a cambiare il colore dei miei capelli??? O.o tante volte il mio fidanzato mi ha proposto un cambio radicale: a lui piacerebbe che mi facessi rossa, clio magari dovrei seguire il tuo esempio!! 😀 per ora ho solo cambiato molti tagli anche se il cappello riccio non permette di fare grandi cose. Se fossi una star però, probabilmente, oserei anche io, ma non essendolo rimango con la mia lunga chioma boccolosa che adoro *_*

  84. Clioooo non riesco a visualizzare la home e il post normalmente, me lo mette tipo in versione smartphone a lato dello schermo anche se sono sul computer!!!!

  85. Ciao Clio…io volevo segnalare un bug…nell’altro post Claudiettis consigliava, nel caso il blog si vedesse in piccolo tutto sulla fascia sinistra dello schermo, di installare Chrome…io pur accedendo con Chrome, la prima pagina dei post la vedo normale ma le successive le vedo ancora a sinistra..provo ad allegare l’immagine così si capisce meglio!
    Come posso fare?
    Grazie!!

  86. Oggi anche per me è così… credo sia la visualizzazione come da cellulare! Ci stanno sicuramente lavorando

  87. Ah, e se si riaccede una seconda volta al blog, sempre con Chrome, si vede a sinistra già dalla pagina iniziale!

  88. Si pure a me, e sono dovuta entrare con disqus, perché non mi compare il pulsante “Login” del blog! Aiuto…ma cosa sta succedendo!

  89. Ah scusa avevo letto male ahaha! Eheh la mattina di domenica non mi fa molto bene 🙂
    Sì, in effetti sarebbe più comodo avere l’archivio come prima!

  90. concordo in pieno per rihanna e beyoncè con quella frangetta…improponibile!! invece mi piace molto katy bionda con le sfumature rosa, è bellissimo anche il taglio!! mi piace molto anche lo stile sirenetta di rita ora nella prima foto ed il suo makeup! sempre di rita mi piace moltissimo il trucco nella sua seconda foto (lingua e labbra identiche!!!) 🙂

  91. I cambiamenti di Rihanna, anche se non mi piacciono tutti i vari stili, mi piacciono da-morire. 10+ per il coraggio, davvero!
    La frangetta di Beyoncé mi piace, ma non è nuova: La parrucca si era già vista in “why don’t you love me”. La adoro invece in versone cortissssima. (ultimamente adoro tutti in versone cortissima, tanto che voglio farli anche io così!)

  92. Clio, ma così non si legge niente! L’articolo è a sinistra e al centro c’è la pubblicità della benetton 🙁

  93. Rihanna e la Swift sembrano stare bene con tutto, la Perry era carinissima col corto biondo con meches risa,rita ora non so chi sia, la Stone con il castano scuro sembrava avesse due fari a posto degli occhi, la frangia di Beyoncé????ma anche no..sembra stia gridando:sono riuscita finalmente a diventare brutta!?!in generale tagli e colori troppo strani non mi sono mai piaciuti..che sia lungo o corto,biondo o castano, liscio o riccio, mi piace che il capello abbia un’aria sana e che non sembri una parrucca di carnevale..anche io ho fatto la mia pazzia:da lunghissimi e castani scuri, ho fatto un long Bob, li ho schiariti di un tono e ho un leggero shatush rosso rame..ok avevo detto niente più shatush, ma sono così pallida d’inverno che mi serviva un po di luce, e il taglio più corto mi fa risparmiare tempo notevole, che ahimè non ho mai..buona domenica girls

  94. tranquilla…io sono sempre così e non ho nemmeno la scusa della domenica mattina! ahahahhahaha
    speriamo ci accontentino! :-****

  95. classifica personale: 1posto kety in versione bionda/rosa fantastica 2posto rita in versione sirenetta (mi piacciono molto anche makeup nelle prime due sue foto) 3posto emma nel 2010 incantevole!!gli ultimi posti li riservo a kety versione sailor mercury col capello lungo ed all’ inspiegabile frangetta di beyoncè!

  96. puahuapuhahuauauaa infeltrito rende l’idea!
    oh mamma, pure a commentare è una mezza tragggggediaaaaa! non capisco cosa scrivo….
    :-***

  97. dio mio, mi è venuto il mal di testa a leggere l’ articolo! per quale motivo è visualizzato tutto piccolissimo e solo sulla sinistra??? e ancora non mi è arrivata la mail di conferma per attivare l account… non è per fare isterismi ma solo per evidenziare il problema! 🙂 sta diventando davvero faticoso leggerti, Clio… e me ne dispiaccio… io amo le novità ma solo se portano un miglioramento non un peggioramento. oltretutto leggere il tuo blog rappresentava per me un momento di relax, a fine giornata o nel weekend, per rilassarmi appunto… ma leggerti è ormai davvero stressante! 🙂 spero risolviate al più presto i problemi tecnici.buon weekend

  98. Gia tempo fa in rete si vociferava che fosse elena a scrivere i post e mi era sembrata una polemica come tante…però se mi dici così mi metti la pulce nell’orecchio..diciamo che se fosse così non mi sembra molto trasparente..non che ci siano problemi se scrivesse elena, però sarebbe carino saperlo!!!!clio illuminaci,magari ci stiamo facendo un film per nulla 🙂

  99. Ciao clio! Il mio colpo di testa: nel 2011 avevo i capelli lunghi fino alla vita, entro in bagno, prendo fobici e macchinetta per rasare e mi faccio un taglio cortissimo, rasato da una parte e ciuffo dall’altra! L’anno dopo treccine africane lunghe sin sotto il sedere. Di recente ho fatto parte dei capelli fucsia! Se avessi i capelli biondi li farei di qualsiasi colore *_*

  100. Pensa che io non ricevo le mail che mi avvisano dei post ma questo mi è sembrato subito strano e mi è venuto subito il dubbio che non l’avesse scritto Clio…o che l’abbia scritto molto in fretta, comunque non è il suo stile…sarò paranoica io?

  101. Io sui miei capelli c ho fatto di tutto!sempre lunhissimi e lisci xò io gioco sul colore dal blu,viola,rosso fuoco,fuxia, bordó, blu elettrico,platino insomma tranne il verde li ho fatti tutti..le tinture me lefacevo portare da.londra xché in italia nn avevano idea di questi colori..arretratezza comica….adesso li fanno io xò li ho portati nel 98 99 quando nn ce li aveva nessuno!

  102. Dopo 10 anni di capelli del mio colore naturale l’altro giorno ho finalmente deciso di schiarirli! Ho fatto una specie di shatush castano chiaro ramato e sono felicissima! A volte i cambiamenti aiutano l’umore! Baci

  103. Clio cara in bocca al lupo per le tue nuove scelte! Meriti tanto perché sei una persona speciale, pulita, onesta. Non commento mai per mancanza di tempo e perché sono anche un po’timida 🙂 ma ti seguo dal 2008 sul canale e successivamente qui e ti ringrazio per tutto quello che hai saputo insegnarmi e che io, tipo “discepola”:), ho sparso per il mondo tra amiche e parenti!! (Un bel po’ di natali fa ho regalato il tuo libro a tutte le donne della mia famiglia corredato da alcuni trucchini e pennelli base :))!
    (Ragazze vi chiedo un aiutino tecnico. Sarò sicuramente impedita io ma come posso fare a visualizzare l’elenco dei post in ordine cronologico? Siccome non riesco a leggere il blog tutti i giorni quando torno li leggo in ordine cronologico ma adesso non riesco e inoltre sotto il vecchio metodo ad elenco classico vi era una vocina cliccabile chiamata “Older” che rimandava ai post più vecchi. Ora non la trovo più, me tapina, sono una frana!

  104. An quindi non sono l’unica. .. 😉 si anch’io ho notato una leggera differenza…. 🙂 ora non so, magari Clio ci aggiornerà! Ciao bacii :-***

  105. Salve FANCIULLE INDIFESE !!!! VENGO IO IN VOSTRO SOCCORSO: SONO WONDER-LAMICHI !! 😛
    INFORMAZIONE D’USO PER CHI STA ALLA VISUALE DI SINISTRA, PERCHÉ FILIX FA LE PUZZETTE E NON LO DICE 😀 :P:
    – FARE IL LOG OUT (1ºpic) perché non siete ancora nell’accunt personale Cliomakeup ma solo Disqu.
    – FARE LOG IN E CLICCARE SULLA PRIMA VOCE “CLIOMAKEUP…”(2ºpic)
    -APPARIRA LA SCHERMATA INTERA E LA FINESTRA DI LOG IN PER ACCEDERE AD ACCOUNT PERSONALE DEL BLOG CLIOMAKEUP OPPURE. SE NON APPARE CLICCATE LA FACCIA DI CLIO STILIZZATA !!! (3ºpic)
    – LA PAGINA CARICHERÀ E VOILÀ: COTTO E MANGIATO…HO SEMPRE DESIDERATO DIRLO YUPPI….(4ºpic)
    P.S. Clio ti ho salvato le chiappettes ahahaha Scherzooo….Ah non mi devi ringraziare donandomi la tua palette Too Faced dai toni nude e tutta la collezione di TINTE YSL, non t distrubare ahahahah !!! ^_^ Ciao e MEGA BACIO A TUTTE 😀 !!!!

  106. Uau che bello!!! Sono due anni che vorrei andare all’Eurochocolate, ma non ci sono ancora riuscita! Sono impazzita quando ho visto l’Etruscan Chocohotel! Mangia un pezzettino di cioccolato anche per me! Un bacione Giulia! Buon divertimento cioccolatoso!

  107. Anche a me è successo con il primo post che ho letto, la prima pagina normale e la seconda mi appariva così, poi però ho provato a tornare sulla prima pagina e a passare alla seconda cliccando sul numerino 2 in basso invece che sulle parole di clio per passare all’altra pagina.. prova a fare così, magari funziona!

  108. Se hai già l’account del blog accedi con quello (cliccando sull’immagine della testa in alto a destra della striscia rosa del menu, accanto a CLIOMAKEUP). Così torna normale 🙂

  109. Fai il login con l’account del blog (cliccando sulla testolina in alto, a destra di “CLIOMAKEUP”). Così mi torna tutto normale 🙂

  110. Se hai fb, puoi entrare al blog da fb e li i post sono in ordine cronologico…infatti io ci entro da fb (è l’unico motivo per cui lo uso!) perché mi sono abituata così e mi trovo bene sara contorto ma se uso il sito del blog non mi capisco più ahahah

  111. Ma Rianna usa decisamente delle parrucche in tutti i look , a parte quando e’ al mare con i capelli corti , nerissimi e ricci . Invece la frangia di Beyoncé mi fa pensare che le sia scivolata troppo indietro la parrucca

  112. Clio sta diventando un’impresa entrare nel blog o si apre tutto a sinistra (ma ho risolto) o non mi arrivano le email sui nuovi post!!!!Comunque bel post..ultimamente mi sono resa conto che mi sono stufata nel mio liscio nero, e si non ho mai tinto i capelli e ne ho paura!, ma sono tentata dal rosso, ma vorrei qualcosa che non danneggi i capelli tipo gli shampo colorati che dopo due lavaggi se ne vanno..ma non riesco a trovarli!!E poi ho scoperto l’hennè ma esattamente cos’è???

  113. Come è possibile che katy stia bene con qualsiasi colore?! beata lei! mi piace tantissimo rita ora 🙂 la frangia di beyoncè non mi piace per niente! un bacione a tutte 😉

  114. anche io sono tutta a sinistra!! aiutoooooooooo.
    Fia/Filix ti ho risposto nell’altro post dove mi consigli le creme per le mani, ma non so bene cosa ti h oscritto. anche adesso sono un po’ in difficoltà…

  115. Che macello, oltre a non riuscire a fare l’account nuovo ora qui sta tutto spostato a sinistra ed è un’impresa leggere è il blog! 🙁

  116. Io non riesco più a leggere il blog! La pagina pubblicitaria copre praticamente tutto lo schermo.

  117. Sono molto sorpresa del fatto che esista non uno ma ben due tagli che non donino a Beyonce!! Lei è una meraviglia di donna però quel taglio corto non le dona affatto,idem per quella frangia!! La trovo davvero orrenda così corta!!! Finalmente Taylor Swift ha cambiato taglio! Così è molto meno banale e bambolina! Emma Stone è fantastica sempre,è davvero bella ma il suo colore è decisamente il rosso!!! Rihanna è sempre bellissima,anche lei ha un viso che si presta a qualsiasi tipo di taglio. Il biondo probabilmente non è il suo colore,sta decisamente meglio con il nero e il castano! Il taglio di capelli che ho adorato su di lei è stato quello con la frangia perché ,avendo la fronte spaziosa, le sta benissimo. Anche il caschetto asimmetrico nero della foto che hai postato le stava davvero bene! http://i13.tinypic.com/43go493.jpg http://cdn2.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/bellezza/rihanna-capelli-e-acconciature/rihanna-2005-frangetta.jpeg?

  118. Come fai a sapere chi ha scritto l’articolo? Io accedo da I phone e leggo bene l’articolo ma non il nome di chi l’ha scritto.

  119. ciao clio! sono molto contenta del cambiamento del blog;) però io ho un problema non riesco più ad entrare nel mio account disqs che avevo prima:( mi chiamavo ”anna” ora mi chiamo annina00 perchè quando ho cercato di fare il log in qua sul blog mi diceva che il mio username non andava bene (cioè anna) io ho provato ad uscire da disqs con questo account ma quando lo faccio mi esce proprio dal blog:(
    non so come fare perchè ora avendo un nuovo account riparto da 0, come se non avessi mai commentato qui sul blog:( qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

  120. Se hai usato lo stesso indirizzo email per registrare i due account (di disqus e del blog), puoi unirli! Nel caso in cui l’indirizzo inserito fosse diverso, si può comunque fare ma bisogna passare da uno step successivo.
    Nel primo caso (email uguale) vai nel sito di disqus e accedi con il tuo vecchio account, poi clicca sulla rotellina nell’angolo in alto a destra e seleziona “settings”. Ti si dovrebbe aprire una finestrella nuova con una striscia di menu grigia sulla sinistra. Clicca su “merging” nel menu, e se appunto hai messo gli stessi indirizzi email dovrebbe automaticamente comparirti la scritta che hai un altro account registrato che puoi unire a quello attuale. Fai “unisci” e il gioco è fatto 🙂 così hai il vecchio account con tutti i commenti, i voti, ecc. e in più puoi utilizzare le nuove funzioni del blog (salvare i post nei preferiti, …)
    P.S.: dovresti farlo dal pc, perché dal cellulare non credo funzioni

  121. Ciao ragazze, ciao Clio o devo dire ciao Elena? No perché sono in po’ confusa… Nelle notifica c’è scritto by Elena Montano, quindi mi aspettavo che il post fosse stato scritto da lei, ma poi leggendo dice”ebbene si, dopo un bel pezzo ho deciso di tornare rossa, e vi dirò come ho fatto visto che siete in tante ad avermelo chiesto” Chi?? Clio o Elena? Alla fine il post chi l’ha scritto? Giusto per sapere a chi rivolgermi ma soprattutto penso sia lecito sapere chi è l’autore di un articolo, così come si fa con qualsiasi articolo di giornale…:)
    Detto questo, scrivo questo commento dallo smartphone perché quando ho aperto il pc mi é preso un colpo, tutto s sinistra e piccolo piccolo, e i commenti delle ragazze sono quasi illeggibili.. Immagino sia un problema tecnico e che presto verrà risolto dal famigerato Claudiettis:))
    Per tornate al post, non saprei che dire.. La frangetta di Beyoncé mi ha scombussolata così tanto da lasciarmi senza parole! Cosa mooolto rara, come si evince chiaramente dalla lunghezza dei miei commenti!!

  122. Ma perchè ora il blog mi si vede in una colonnina stretta stretta? mi sembra di leggere i temi che facevo al liceo, su mezzo foglio A 4….

  123. Ragazze sono connessa dal pc e anche a me è successo poco fa che, tutto quanto era piccolo e spostato a sinistra. Ho riavviato la pagina e si è sistemato 😮

  124. ciao LaMichi e grazie mille dei tuoi consigli… credo di aver risolto il problema a metà 😀 cioe’ ho fatto il log in disqus e riesco a vedere la pagina principale in formato normale ma appena clicco in un articolo ritorna tutto a sinistra e piccolissimo!! domanda: ma secondo te devo creare un nuovo account cliomakeup?? io finora ho fatto solo con disqus nn credo di avere un altra psw. Grazie per l’aiuto! non sono entrata nel blog x qualke settimana e ho trovato tutto cambiato…

  125. Ahahah anche la mia prof di italiano era fissata: “ragazzi, lasciate almeno 20 quadretti di margine sulla destra”. E ogni tema usciva così. Orrendo!
    Comunque prova ad accedere all’account del blog (cliccando sulla testa in alto a destra accanto a CLIOMAKEUP). A me così è tornato come prima! Ogni volta che chiudo e riapro il blog però devo rifare il login, è un po’ una noia…

  126. Ciao Clio e ciao ragazze non vorrei sembrare una rompi balls, ma oggi vedo il blog sul pc ridotto ad un terzo della sua grandezza naturale, una striscia a sinistra della larghezza di circa 10 cm e dietro la pubblicità del Folletto. Per venire al post devo dire, forse perché di parte avendo io i capelli corti corti, mi piace Rihanna che tra l’altro sta bene con qualsiasi taglio/trucco. Però quello che non capisco è che se si decide per un taglio drastico e poi ci si pente….be invece delle parrucche perché non mostrare i capelli che crescono? Non sono contro le parrucche, anzi, e mi rendo conto che le celebs non possono permettersi di perdere il loro seguito per un taglio sbagliato, ma allora che non li taglino!!!!! Ciao e alla prossima!!!!! :)))))))

  127. Io non capisco la sovrapposizione tra account nuovo e quello di Disqus, adesso ho effettuato il log in con i dati nuovi ma mi appare la foto che avevo caricato con disqus. Nessun problema di visualizzazione da tablet con Safari. Comunque, tornando al post, Beyonce ha talmente un bel viso che starebbe bene anche con una parrucca a forma di carciofo! Katy Perry la preferivo con i capelli scuri. Per due volte in vita mia ho tagliato i capelli cortissimi e.. non lo rifarei più! Ho “patito” le varie fasi di crescita e aggiustamento del taglio, orrore, dal caschetto alla Fantaghirò alias scodella in testa, all’attuale lunghezza sopra le spalle.

  128. Eh eh io ho fatto bene a scegliermi il fidanzato informatico allora!! Comunque è un’idea carina la tua!! 🙂

  129. Aiuto!!!! Anche io sul PC vedo il blog solo a sinistra (8 cm circa) e tutto il resto dello schermo è occupato dalle pubblicità!!!!!!

  130. Anch’io rileggendo non mi è sembrato lo stile di Clio ma una sua copia… E questa cosa se fosse vera non mi piacerebbe neanche un po’… Se fosse qualcun’altra a scrivere vorrei saperlo!

  131. Bellissima idea Esterina!!! Soprattutto per me che sono super iper mega straimpedita!!!! Ahahah:D
    Non so se ho reso bene l’idea!;))
    Buona domenica sorellina! Baci!!:******

  132. Ciao Tiziana! Allora, per quanto riguarda il problema della visualizzazione del blog tutto sulla sinistra, io l’ho risolto semplicemente accedendo al profilo del blog (alla fine sei riuscita a registrarti?). Sulla questione “chi ha scritto l’articolo?”… Io sinceramente credo che l’abbia scritto Clio (proprio perché parla in prima persona e perché lo stile è al 90% suo). Però di una cosa sono abbastanza sicura: è stato revisionato/corretto da qualcun altro. Presumibilmente da Elena, la quale poi avrà avuto il compito di postarlo, tutto qui. Penso questo perché Clio ieri ha scritto che in futuro ci saranno dei post pubblicati come guest-blogger (immagino dalle 3 ragazze) quindi non avrebbero motivo di scrivere loro i normali post di Clio fingendosi lei. Effettivamente però le funzioni delle tre ragazze dovrebbero venirci comunicate, almeno sappiamo se effettivamente hanno loro il compito di correggere/revisionare/pubblicare/etc. i post. Se non sbaglio Clio aveva spiegato che avrebbero dato una mano nella ricerca delle immagini, ma di più non ha detto. Ad ogni modo io mi fido, credo che nemmeno Clio sarebbe contenta di vedere qualcuno (anche se un membro del suo staff) scrivere fingendosi lei. Poi non lo so, alla fine questa è una mia opinione. Aspetto comunicazioni e informazioni dall’alto 🙂
    Ah, la frangetta di Beyoncé è davvero improponibile, hai ragione 😛

  133. ciaoooo!!! grazie millee!!! sono io finalmente! ho unito i miei due account grazie alle tue istruzioni! ti ringrazio davvero tantissimo!<3;)

  134. Io mi sono persa..lo stile sembrava diverso anche a me! Però come mai delle tre nuove hanno citato proprio Elena? Questa è la parte che mi è sfuggita!

  135. Io ancora peggio sul tablet… 3cm di testo e foto e il resto bianco. Onestamente finché non mettono un’po a posto guardero solo i video…

  136. Adoro il nuovo taglio di emma stone!!! È quello è il suo colore.. Molto meglio del biondo.
    Invece taylor swift mi piace il taglio che ha ora, è un po’ più adulto e non più tanto da adolescente… Anche se i ricci che aveva agli esordi erano qualcosa per cui potrei uccidere!

  137. Ho imparato da Margot, Serena e Fia! Sono loro le vere “guru” di quest’operazione! Io sto solo spargendo la voce 😀

  138. Perchè alle fortunelle che sono riuscite ad iscriversi al sito è arrivata una notifica che Elena aveva postato qualcosa sul blog…

  139. grazie del consiglio ma io non sono ancora riuscita a registrarmi all’account 🙁 sfigatissima me.

  140. Siiiii anelE!!! SEI UN GENIO!!!Come posso ringraziarti???:))) Cmq si sono riuscita ad iscrivermi, finalmente!!e Grazie ancra per la pazienza!!:))
    Per quanto riguarda chi ha srcitto l’articolo, sai perchè ho pensato l’avesse scritto Elena? Perchè quando mi è arrivata la notifica c’era scritto “by Elena Montano” e anche su atri blog, io ad esempio, ogni tanto seguo Hello Giggles, sai il blog di Zooey Dechanel e anche lì gli articoli sono scritti da diverse ragazze, per cui facendo 2+2 ho pensato l’avesse scritto Elena e non Clio. E se l’ha scritto come sempre Clio,e come dici tu questa ragazza si è limitata a correggere perchè scrivere “by Elena Montano”? Di solito, la fima è sempre dell’autore dell’articolo, al massimo “con la supervisione di..” o “con la collaborazione di..” Magari sbaglio io eh….;))

  141. Ah ecco! Grazie Cippa! Però ora sorge in me un altro dubbio..perché a me non è arrivata? Io credevo di essere riuscita a iscrivermi!! Vado a sbattere la testa al muro per 5 minuti!! 🙁

  142. Mmmh, non volevo infierire :/ spero risolvano presto tutti i problemi (magari quello della visualizzazione un po’ prima di presto)

  143. si anche questo mi sembrava diverso dal solito…vabbè ma non è un problema, è solo che vorrei sapere a chi sto rispondendo! 😉

  144. Perché a me sulla mia email non è arrivata,anche se sono abbastanza sicura di essere riuscita ad iscrivermi! Quindi boh!!!??

  145. ahahahaha no non fare così, vuoi entrare anche tu nel club delle Caramelle? per iscriversi basta comprare mezzo kg di rossana, scartarle tutte e inviare gli incarti in busta chiusa a CippaLippa casella postale 610106 (seiunozerounozerosei) Vergate sul Mento

  146. Strano…. mmh…. a me non è arrivata la notifica del video fatto da Clio sull’incontro a Milano… l’ho scoperto per caso…

  147. Che bello cambiare capelli 🙂 io ammiro veramente tanto chi ha il coraggio di cambiare delle volte anche drasticamente il proprio look!
    Io ho i capelli ricci e con il taglio non posso giocarci più di tanto perché altrimenti sembro un leone ahahaha l unico sfizio che mi sono fatta passare sono i colpi di sole 😀 però credetemi tante volte avrei voluto entrare dalla parrucchiere e cambiare il mio aspetto ♡

  148. Ma che ringraziarmi! Figurati 😀
    Non ricevo la newsletter, quindi non ho visto questo famoso “by Elena Montano” ma ho letto tantissimi commenti di ragazze che si lamentavano. Io credo che questa scritta non sia la firma di chi ha redatto l’articolo, ma sia solamente la persona che l’ha pubblicato! Conoscendo un po’ le basi di come funziona un blog, penso che Clio, Claudio e adesso le tre ragazze abbiano un account “speciale” che permette loro di pubblicare e modificare i post… di gestire il blog, insomma! Per questo Clio potrebbe aver delegato il compito di revisione di questo post scritto da lei (questo è il mio pensiero) a Elena, la quale finito il lavoro l’ha direttamente pubblicato senza doverlo rimandare a Clio. È vero che in altri blog (come quello che hai citato tu) succede molto spesso che siano altre persone a scrivere gli articoli, ma io spero che il blog di Clio sia lontano da questo. Non mi piacerebbe sapere che adesso funziona così anche qui! Finché i post li scrive qualcun altro e si firma (quindi parlando di Clio in terza persona) mi va bene; ma se veramente fossero altri a scriverli completamente senza nessun intervento della “grande capa”, allora mi scoccerebbe un po’! Ma la fiducia di cui parlavo prima è proprio a proposito della trasparenza che ha sempre contraddistinto Clio! Non ci ha mai nascosto niente, quindi sono sicura che sarà pronta a fare chiarezza anche su questo 🙂

  149. ragazzeeeee! Io e claudio siamo tornati in Italia e fino a poche ore fa eravamo in volo! le ragazze ci hanno aiutato a pubblicare i post! Tranquillee!!!! heheh della vostra cliuzza non vi libererete così facilmente ehehe besooooooo !!!!

  150. Comunque l’email di conferma per l’iscrizione mi era arrivata senza problemi,e in alto a destra sul blog ci sta la mia immagine con il nickname Leopi88 (per iscrivermi al blog mi chiedeva anche i numeri e solo Leopi non lo accettava) Poi ho unito anche i due profili e infatti ricevo da disqus le notifiche dei commenti!

  151. aspetto il plico, in cambio ti invierò la tessera ufficiale aromatizzata, devi solo scegliere il gusto:
    -galatina
    -spicchi al limone
    -mou

    vabbè vabbè la smetto , scusa mi è partita la ciavatta 😉

  152. oddio Clio mi hai risposto!!!!!
    comunque ero sicura che fosse una cosa banalissima come questa!!!
    baci Clio!!

  153. Non basta iscriversi creando l’account del blog, ma bisogna proprio iscriversi alla newsletter! Vai nella homepage del blog e scendi un po’. Dovresti trovare un rettangolo orizzontale rosa con scritto “Iscriviti alla Newsletter di ClioMakeUp”

  154. ciao Giulia! le ragazze ci hanno aiutato proprio in questo oggi.. a pubblicare visto che io e claudio eravamo in volo verso l’Italia! Tranquilleeeee il post è come sempre e mio anche i prossimi continueranno ad esserlo!! besoooo !!

  155. Bene! 🙂 Mi fido di quello che dici tu e speriamo che Clio faccia chiarezza al riguardo, perchè magari appunto, ci stiamo facendo un film e basta!:)
    Buona domenica, baci!:-**

  156. ma sei hai l’account al blog non vale! dì la verità tu sei una delle fortunelle che è riuscita ad iscriversi?

  157. Qualche giorno fa ho finalmente fatto il taglio su cui rimuginavo da un po’ : il long bob leggermente più corto dietro! Yeyy! Una bella comodità con i miei capelli mossi e ultra fini 🙂 giravo con immagini nel cell di celeb prese anche dal blog per farle vedere alla parrucchiera 😀 tipo di Jennifer Lawrence con il suo lob tra l’altro di un biondo cenere molto simile al mio! Comunque è entusiasmante il trasformismo di queste attrici… anche se io non credo avrei mai il coraggio di fare tutti questi cambiamenti! XD

  158. Ah ah mi dispiace ma voi siete fortunate e non dei casi umani come noi! Siamo anche state invitate da Barbara D’Urso!!

  159. Non proprio XD Diciamo che mi sono iscritta ma non posso usare l’account. L’ho collegato all’account “vecchio” di Disqus e quando commento commento con il “vecchio” anche se faccio il login sul blog non so perché! Comunque se commento essendo loggata sul blog non mi pubblica il commento e va in crash uscendo dal blog, riesco a pubblicare il commento solo usando Disqus!
    Insomma un casino XD sono iscritta ma non posso usare l’account yeeeeah!

  160. vabbè allora direi che ti posso senz’altro ammettere al club delle Caramelle! aspetto il plico con le Rossana! :*

  161. posso fare un’eccezione, ma in realtà ti arriverà la tessera del club aromatizzata al gusto mou, non le caramelle, va bene lo stesso? 😀

  162. Oddio quella frangia di Beyonce PROPRIO NO!!
    E’ orrenda XD
    Emma Stone rossa è il top (Y)
    Rihanna mi piace di più con i capelli corti..
    Taylor Swift non la calcolo,non so perchè XD
    E tu Clio mi piaci rossa! 😉

  163. E’ una colorazione naturale!
    Io l’ho provato da poco perchè ho i capelli bianchi e mi sono stufata delle tinte… ora ho l’hennè e i miei capelli sono di un bellissimo rosso =)
    Cerca un pò su google e troverai tutto quello che vuoi sapre 😉

  164. Allora, diciamo subito una cosa, quasi tutte queste star al naturale hanno dei capelli orribili!!!! sicuramente colpa dei trattamenti infiniti….beyoncè con quella frangia sta veramente malissimo, Emma Stone secondo me è più bella castana scura, Taylor Swift è una dea, che fotuna quei ricci, ma Rihanna no la batte nessuno! Almeno osa, ed è sempre super gnocca! 😀

    cmq, io proprio questi giorni ho una voglia matta di cambiare…sono sempre stata castana chiara, naturale, a volte con dei colpi di sole, sempre con i miei mossi e nulla di più… mi sta vendendo la scimmia di farmi rosso fuoco e liscia!!! però ho una paura matta 😀

  165. Uffi, si è sempre visto bene il blog, anche dopo le modifiche, e ora piccolo a sinistra… Cmq davvero la frangia di Beyoncè non si può guardare 😀

  166. Katia intanto grazie mille per avermi risposto! io però non uso facebook 🙁 (intendo non per accedere al blog ma non ho un account) e accedo al blog solo da iPhone o iPad. Quindi il mio modo per visualizzare i post era quello di andare nell’home page del blog e leggerli andando cronologicamente all’indietro. Ora però non capisco come fare questa operazione perché in home page non c’è più il blog com’era ma una serie di sezioni. Sicuramente il metodo ci sarà, attendo ancora un aiutino 🙂 per una cyber-ciompetta come me 🙂

  167. aaaaaaa come me allora!!! vedi che siamo sorelline??? ehehehheeh
    buona domenica a te tesorino dolcissimo! baci baci baci baci!!!

  168. speriamo sììììììì!!! sarebbe fantastico! per le disperate come me che ogni tanto vanno in crisi aiutooooo!!!
    bacione one one one anche a te carissima!

  169. Sei di perugia? Sì ne ho mangiata abbastanza!!! Per oggi direi che è sufficiente!!! Il resto l’ho portato a casa!

  170. Clio ha detto che le ragazze hanno solo pubblicato i post di oggi perchè lei e Claudio erano in viaggio verso l’Italia e i post li ha scritti sempre lei… Sono sollevata! Chiarezza sempre!

  171. Hai ancora tempo fino a domenica prossima!!!! Devi andarci assolutamente secondo me!!! Abiti molto distante?

  172. Clio ha risp che oggi i post li hanno messi in rete le ragazze perchè lei e Claudio erano in viaggio verso l’Italia e che li ha scritti sempre lei… L’importante è essere chiari!! Non ho neanche io niente contro le ragazze ma vorrei sempre sapere chi ha scritto cosa!

  173. Clio ha confermato che li ha scritti lei e che le ragazze li hanno solo pubblicati… Quindi tutto ok!

  174. Di nulla! Come avrai capito sono una iper ciompa e il mio metodo era quello…ho tantissimi post arretrati e anch’io vado indietro in modo cronologico e mi leggo quelli che ho saltato, non sei l’unica ad aver fatto questa richiesta sono sicura che Claudiettis provvederà!

  175. Non giudico mai le cose al primo impatto quindi, anche se la nuova versione del blog non mi convinceva, ho aspettato ad esprimere un parere. Direi però che non c’è bisogno di aspettare ancora: il blog è una tortura, può darsi che dipenda dal mio cell non più nuovissimo ma in un anno solo ultimamente mi creava qualche problema: adesso ci mette un’ora a caricare! E con altri blog, tipo giallozafferano, non ho problemi. Da ipad fa crashare 99 volte su 100 safari, dal pc non ho tempo di leggerlo… Per me bocciato. Mi dispiace perchè mi piacevano quei 5 minuti di relax che mi dedicavo per leggerlo, mi dispiace perchè si respirava un ambiente familiare, amichevole e allegro. Adesso, e non esagero, è diventato uno stress: devi sperare che non crashi, se non crasha devi sperare che si carichi e se si carica devi aspettare una vita… è svago e non ne vale la pena.
    Le scelte di marketing non sempre pagano e mi dispiace, Clio, perchè capisco che per te è pur sempre un lavoro ma hai stravolto un qualcosa a cui (secondo me) in tante eravamo affezionate. Guadagnerai nuove lettrici… Nel mio caso ne hai persa una fedelissima, fin dai primi video youtube.

    ‘si dice addio solo quando si muore’ quindi… Un bacione ragazze e buon proseguimento.

  176. anch’io ho problemi nella visuaizzazione, si vede piccolo e a sinistra, e poi non si leggono bene i caratteri perchè non c’è abbastanza contrasto con lo sfondo

  177. Anche io non mi do pace con i capelli…fosse per me cambierei ogni settimana! …poi però bisogna vedere con quanti ne rimango -.-” . Coooomunque i migliori colpi di testa sono quelli di Rihanna ed Emma Stone, osano entrambe in modi diversi e sono sempre bellissime!

  178. Carissime, non vi sto a raccontare per l’ennesima volta la storia del mio taglio di capelli, perchè vi ci ho già scartavetrato le balls fino all’inverosimile XD, perciò mi limito a ribadire il mio innato amore per Emma Stone (specie da rossa, quando assomiglia in modo impressionante ad una mia bellissima amica peraltro), e la mia perplessità per Beyonce coi capelli corti o.O Bacio!!!

  179. Adoro cambiare colore, una dannazione per me ma fare felice la mia parrucchiera è una missione ormai! 😀 Mi mancano solo il blu e il verde che saranno i prossimi! Rihanna è talmente bella che sta davvero bene con tutto e fa benissimo a cambiare! La Swift, che non amo particolarmente, e la Stone, che invece mi piace molto, con la frangia e mosse stanno mooolto bene, avevo anche scaricato una loro foto per il prossimo taglio, quando, in un futuro che pare ancora lontano, tornerò di un colore umano! Ahaha

  180. A parte che non si capisce niente perché mi ritrovo tutta la roba a sinistra…non posso entrare dall’account del blog perché me l’hanno bloccato per i troppi tentativi sbagliati. A me sembra proprio il colmo, non è mica un codice PIN

  181. ciao ragazze, volevo dirvi che adesso è tutto a posto (e grazie dei consigli, siete i miei tesssssori) e visualizzo il blog normalmente.
    a voi come procede? ancora tutto a sinistra? o nel frattempo vi siete trasferite a destra?

  182. Mi dispiace leggere che non ti vedremo più gironzolare nel blog! Per quanto riguarda il problema che su smartphone crasha, ha scritto Claudio ieri che ci sta lavorando. Ormai non è stata pubblicata una versione beta ma il blog è cambiato all’improvviso, quindi è normale che ci siano tanti problemini iniziali (che però si stanno pian piano risolvendo). Se mai ti verrà ancora voglia di tornare a darci un saluto… con piacere! Nel frattempo buon proseguimento di tutto a te 🙂

  183. Ma Beyoncé con quella mini frangetta non se po’ vede’! Sembra che l’abbiano messo una ciotola in testa!!

  184. Emma Stone è sempre troppo bella secondo me *___* Cmq io non faccio altro che cambiare capelli, queste star mi fanno un baffo! XD Tutte cose già provate! Spero prima o poi di raggiungere la pace interiore e di trovare un taglio/colore da non abbandonare più! XD

  185. Secondo me bisogna apprezzare la trasparenza e l’onestà di Clio, che ha ammesso di fare ciò che tutti fanno e non ammettono. Il problema, gente, non è una ragazza simpatica e brava che parla di makeup e magari non è una luminare della lingua italiana, il problema sono quelle/i che sarebbe meglio si occupassero di makeup e che invece occupano cattedre in virtù di conoscenze… non disciplinari. Forse Clio dà lavoro a ragazze che hanno dovuto rinunciare alla carriera universitaria, scoraggiate dal sistema medievale dei baroni e in questo non vedo niente di male, anzi… Non mi sento presa in giro da Clio perché come sempre ha avuto l’umiltà di ammettere i propri limiti. Penso che questo sia uno dei motivi principali del suo successo.

  186. Non so se è solo il mio PC o anche altri hanno lo stesso problema, ma quando apro la pagina iniziale del blog tutto ok, però quando scorro le pagine dei vari post (ad esempio questo) mi ritrovo due terzi dello schermo bianchi e quello che scrive Clio si trova tutto schiacciato nel bordo sulla sinistra. Le immagini le vedo e mi carica tutto correttamente, però ho più di mezza pagina bianca!

  187. Grazie mille,in effetti non mi sono iscritta alla newsletter volontariamente e giustamente non ricevo le notifiche del blog! Che tonta! Scusa se ti ringrazio solo ora ma mi era sfuggito il tuo commento! Ormai sei la “risolutrice di problemi” ufficiale qui nel blog!!! Buona serata!! 😀

  188. Ciao,sono in provincia di Perugia però lì ho frequentato l’università e nel periodo di Eurochocolate mi sono sempre fatta grandi scorpacciate! Non capisco come mai il mio post non abbia il mio nome ma risulti come guest! Boh!??

  189. La mia preferita in assoluto è Emma Stone! Bellissima con ogni taglio e colore 🙂
    Posso svegliarmi Emma Stone domani?! 😀
    Poi promosse Katy Perry e Rihanna (per me è bellissima quasi sempre, ma come fa?!)
    Taylor Swift sta moooolto meglio con i capelli corti rispetto a quando li aveva lunghi e boccolosi, Beyoncé con i capelli corti invece non mi piace per nulla!
    Nel mio piccolo, posso dire che questa estate mi sono tagliata 15/20 cm di capelli, da lunghi a long bob 🙂

  190. Ahahah “per il bene dell’umanità” mi ha fatto morire! 😀
    Io invece mi pento di non aver sperimentato abbastanza nella mia adolescenza 😉
    Un bacio Emily :*

  191. Solo a me sembra che la Swift stia malaccio con i riccioloni alla Shirley Temple?
    Oooooh Fia ho notato solo ora il cambio di nick! 😀

  192. Già che siamo in tema mi paleso per la tonta che sono…ma sai che non ho capito una beata mazza 😀 dei nuovi profili??
    Cioè, io non ho cambiato nulla, non ho fatto nessun nuovo log- in…eppure le mail mi arrivano e posso commentare qui come al solito…
    Illuminatemi con la vostra luce 🙂

  193. Io prima ne vedevo addirittura due uguali, una con leopi e una con guest! Adesso ne vedo solo uno con leopi!! Mistero della vita…

  194. Prova ad accedere al tuo account del blog! Ho letto i commenti di altre ragazze che hanno avuto lo stesso problema e accedendo con l’account la situazione è tornata alla normalità! 😉

  195. Mi dispiace leggere questo!!! Anche io sto avendo difficoltà con il cell da cui vedevo il blog il 100% delle volte ma mi auguro che Claudio risolva presto l’inghippo…. Nel frattempo uso la piattaforma disqus..Spero di rivederti presto tra di noi!!! Sarai sempre la benvenuta!!!! Un bacione!!!

  196. Se provi dopo un’oretta puoi riprovare a entrare senza il blocco…. Tipo la serie: ” ritenta, sarai più fortunata!”

  197. Emma stone rossa la mia preferita e taylor swift Long bob sta da dio. Io vorrei tagliarli e dare movimento e adoro le loro pieghe ma quanto mi durerebbero? I miei sono spaghetti… x me il vero trucco è avere il parrucchiere sempre pronto a farti la piega. Questa la cosa che invidio loro d più.

  198. Verissimo Katia 🙂 un metodo infallibile per ritardatarie come me! Adoro la domenica mattina nel lettino ritagliarmi un momento tutto per me e tentare di rimettermi in pari con i post che ho perso durante la settimana. 🙂 Mi piacerebbe tantissimo se ci fosse una sezione “cronologica” con l’elenco di tutti i titoli dei post, per mese, e poi per anno ( perché noi intendiamo restare qui per taaaantoooo tempo!!:D ) . Sarebbe una funzione fantastica ! Comunque Katia attendiamo con piena fiducia in Claudiettis! Ti mando un caro saluto e saluto tutte le bellezze del blog e ovviamente la Cliuz!! Baci. :*

  199. Concordo pienamente!sono delusa sopratutto perché non è più il”blog di clio”! Leggere i suoi post era piacevole non per ciò che scriveva ma perché lo scriveva lei! Diciamoci la verità le cose che ci sono su questo blog si possono trovare ovunque sul web, ma ciò che ha permesso il suo successo e così tanto seguito è lei stessa! Noi veniamo qui ogni giorno per leggere ciò che scrive e pensa, ci piace lei per come è, è lei il focus! Ora è diventato un prodotto editoriale con 5 dipendenti! Non ho nulla contro le 3 ragazze che collaborano nel blog, ma semplicemente non sono lei e quindi non mi interessano! Aprire l’email e vedere “by elena montano” e poi leggere un post in prima persona come se fosse Clio, non dico che mi sento presa in giro ma sicuramente un pò CONFUSA! Sapendo che non è lei che scrive…. perché dovrei leggerlo? !!!!!!

  200. RIHANNA è di un bello inumano in Q U A L S I A S I modo… boh… ma nella prima foto, classica, castano-bionda, rossetto rosso, vestito rosso da 10 e lode.
    EMMA STONE è più semplice e nelle sua semplicità sempre SEMPRE bella e mai trash o volgare. io mi ispiro molto a entrambe… Rihanna per quando ho il periodino del cambiamento drastico hehehe 😀 , Emma per quando voglio avere un look più “easy”….

    in fondo…… “la vita è troppo breve per avere capelli noiosi!” ;D
    un bacioneeeeee a tutte e a Clio

  201. Ciao Elizabeth!
    ooo dunque dunque….in realtà siamo in 2!!! ahahaha ecco il perché della mia richiesta al mitico Claudiettis.
    cmq credo di aver capito che il “vecchio” profilo disqus può servirti per continuare a commentare, ti arrivano le mail perché non l’hai disattivato. invece, é consigliabile registrarsi al blog, che cmq ti rimanda sempre a disquis, ma creando un profilo nuovo, che però ti consente di avere vantaggi in futuro. i due profili li puoi unire, così da mantenere il tuo vecchio disqus, avendo però i vantaggi di quello nuovo. per fare questo è IMPORTANTE usare la stessa mail del vecchio per il nuovo profilo, solo così li puoi unire. vai in “settings” mi sembra…o cmq finchè non trovi “Merging” (mi pare, o una cosa del genere…scusami…) e lì li unisci. se chiedi a Fia ti sa spiegare esattamente i passi, io non ricordo benissimo i passaggi, ma è facilissimo!!!
    correggetemi girlsss se non ho capito bene, almeno non faccio pasticcetti dando info sbagliate!!!
    un bacio, buon lunedì!!!

  202. Grazie mille!!!!! Spero trovarlo così faccio qualcosa diversa con i miei capelli… 🙂 un abbraccio… ah! Per caso ti lo ricordi il prezzo? Grazie……

  203. Emma Stone è bellissima SEMPRE!! a differenza delle altre star che, in base al taglio o alla tinta di capelli variano molto il loro aspetto, lei…rimane sempre lei!!

  204. Io sono la regina dei colpi di testa ahahaahah! Cambio colore e taglio molto spesso, ma con il taglio non mi spingo più in là di un carrè corto, perchè i capelli a maschietto mi stanno da cani… comunque io adoro cambiare e giocare moltissimo con le tinte (ovviamente fatte con occhio ai capelli), diciamo che mentre da ragazzina facevo anche scelte che non i donavano affatto, adesso mi butto sempre su colori che so sta meglio sul mio viso…principalmente mi aggiro intorno a tutte le sfumature dei rossi e del rame….

  205. io ho fatto un po’ di cambi nella mia vita (biondo totale, castano, rosso, shatush, super shatush 🙂 )
    devo dire che ho trovato il mio colore ideale nello shatush.
    così luminoso!
    unica pecca: i capelli biondi sono molto fragili 🙁

    clio posso chiederti una cosa da piccola blogger a grande blogger?vedo che pubblichi foto prese da internet di persone famose…ma si può?credevo non si potesse usare foto di altri senza permesso? scusa la domanda scema!
    un bacione
    carlotta
    charlottenotgainsbourg.wordpress.com

  206. a me beyoncè piace da morire con quella frangia…se potessi la farei anch’io ma sono riccia!!!!

  207. a me beyonce con quella frangia li non piace proprio per niente!!!
    Taylor swift sembre bellissima come anche emma stone anche se la preferisco rossa…

  208. Hai colto nel segno. Forse avrei anche sopportato i crash, la lentezza e i banner… Ma doverlo fare per leggere dei post scritti da non so chi non mi va. Pazienza.

  209. Vedi anche i commenti sopra, sulla notifica viene fuori scritto By Elena Montano, e comunque non so se sia colpa mia, che ci sto facendo troppo caso, ma a me sembra non sia più il suo stile…

  210. Si si dopo essermi iscritta alla newsletter mi è arrivata la mail dove c’è scritto chi pubblica. Io penso che l’articolo o comunque le idee di base siano di Clio e le ragazze invece hanno il compito di scriverlo per intero cercando di farlo con la visione di Clio e non personale. Praticamente lei da i suoi appunti e loro diventano la sua voce. Non so se poi avranno una rubrica personale. Anche se non credo siccome il blog è di Clio.

  211. Oooo Rihanna sta bene con qualsiasi taglio…anche con quello anni 70-80 rasato solo ai lati con il codino che tutti criticavano….per me era uno dei più fighiiiii!! *-*

  212. Abbastanza… dovrei rimanere almeno una notte! Ora è un po’ difficile, però sicuramente appena posso, ci vado!!! Potrei mangiare cioccolata a pranzo e cena! 😀

  213. Taylor Swift è una fatina, le sta bene tutto anche se la preferisco o riccia o con la sua parrucca liscia. Anche Rihanna sta bene con tutto, Beyoncé invece non mi piace, la preferivo con la sua lunga chioma.

  214. Emma Stone è semplicemente favolosa. Al festival di Venezia, a mio parere il look più bello di tutti! Elle Fanning secondo me sta meglio castana, mentre Taylor Swift la trovo troppo bambolina coi capelli lunghi, mentre con un taglio più corto e sfilato e con il bellissimo look retro’ diventa sicuramente più interessante….Beyoncé con la frangetta noooooo non si può guardare!!

  215. Rihanna la preferisco con i capelli lunghi.. la rendono più sensuale e osiamo dire selvaggia 😀 .
    Stesso discorso per Beyoncè i capelli lunghi le donano di più e la frangetta così corta (o comunque in generale) le toglie quell’aria da ”femme fatale”..!!

  216. io nelle foto sorrido ed esco sempre col doppio mento. ecco perché! dovrò seguire il tuo consiglio 😀 un sorrisone!

  217. Ciao Eva, scusa se ti scoccio; volevo sapere se hai finalmente ricevuto la mail di conferma o sei ancora in attesa? Io non ho ancora ricevuto nulla e non so se sia il caso di rifare la registrazione….che ne pensi?

  218. Ciao Silvia. Scusa se ti rispondo ora ma ero occupata ieri sera ed oggi. Allora Io credo, visto che temporaneamente, l’allestimento del blog è ancora in un processo di aggiornamenti e aggiustamenti vari, e l app deve ancora arrivare, ti consiglio di crearti il tuo account Cliomakeup. Quando ti arriverà l’email di comferma, ti arriverà una email di autenticazione del tuo account perché se mantieni il nome e la password e l’email uguale, ti dirà che c’è un account che usufruisce della stessa email. Clicca sul link dell email. Ti rimanda al blog e si apre una finestra con delle voci in colonna. Controlla tutte le voci fino a che non trovi la voce “Merging” per unire i due profili. Fine. Spero di non avere incasinato la tua testa ahahah. Io sono sempre disponibile per chiarimenti e dubbi. Un bacione Silvia e in bocca a lupo.

  219. Mi deve ancora arrivare… 🙁 non saprei se rifare da capo… aspetto indicazioni… 😉 baci e buona serata! :-***

  220. Parlo da fan sfegatata di Beyonce: quella frangetta non durerà a lungo. Nei periodi in cui non ha eventi o concerti in programma, cambia spessissimo taglio di capelli (secondo me ha un armadio di parrucche, extensions e altri prodotti per capelli), ma appena ricompare sulla scena pubblica ritira fuori la sua acconciatura tutta ricci! Quella frangia non mi fa impazzire, ma lei è bellissima quindi può portarla senza sembrare ridicola…bacioniiii <3

  221. Mi sembra che Taylor Swift non abbia avuto particolari colpi di testa: nel senso, è sempre rimasta fedele al suo colore, se non qualche taglio un po’ più corto. A me piace tantissimo, quindi adoro i suoi capelli! La frangetta di Beyoncè mi ricorda quando la parrucchiera, con una dose di cattiveria direi, mi tagliò la frangetta così corta, quando io chiedevo solo una spuntatina :/
    Il mio unico colpo di testa degno di nota è stato farmi bionda: ho fatto tutto a casa da me, quindi c’è voluto più tempo di una seduta dal parrucchiere, ma a distanza di qualche mese, e qualche decolorazione, sono contenta del risultato!

  222. ciao LaMichi e grazie ancora! sono tornata oggi e sembra normale 🙂 per il momento terrò il profilo disqus perche’ nn sono riuscita a fare tutta la procedura ma forse e’ solo il sonno eh eh a presto ciao!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here