Ciao a tutte!

Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto la b(B)ella Kristen Stewart, e quali fossero i suoi impegni al cinema, non temete, oggi vi aggiorneremo su tutto e vi faremo vedere il suo coraggioso look, sfoggiato sul red carpet all’anteprima americana del suo ultimo film, American Ultra. Curiose di scoprirlo e di sbirciare anche tra i suoi prossimi progetti sul grande schermo? Allora proseguite la lettura!

American-Ultra-Premiere-2a-Kristen-StewartStavolta la vedrete anche più sorridente che mai! 😉

American-Ultra-poster

Per la premiere del film ‘American Ultra’, che si è svolta qualche giorno fa a Los Angeles, Kristen si è presentata sul red carpet con questo look quasi orientaleggiante e con un abito che aveva un profondo scollo a V e una fantasia floreale paiettata.


Schermata 2015-08-24 alle 18.32.02
La mini-tuta, con pantaloncino e maniche lunghe, è un modello della collezione Resort 2016 dello stilista Zurahir Murad e per questa occasione Kristen ha scelto di abbinarlo a un paio di classiche decolleté nere (firmate Jimmy Choo), che slanciavano ancora di più la sua figura.


Ma il pezzo forte dell’intero look era sicuramente il suo makeup!
Come avete potuto già notare, la bella Kristen ha sfoggiato un cat-eye invidiabile, realizzato con un ombretto nero opaco, che le allungava lo sguardo e rendeva i suoi occhi verdi ancora più felini e intensi.

Schermata 2015-08-22 alle 16.14.26
Un trucco di questo tipo avrà avuto sicuramente bisogno di mani sapienti e sfumature impeccabili, per evitare che il colore sulla palpebra diventasse solo una macchia di colore.
Si può vedere infatti come la coda più esterna del cat-eye, per quanto definita, non abbia linee nette ma rimanga piuttosto morbida, mentre il colore nero non supera la piega della palpebra. La rima inferiore è delineata da matita nera appena sfumata e infine abbondante mascara soprattutto sulle ciglia superiori definisce ancora di più lo sguardo.
Il resto del viso, è completamente minimal e privo di colore. Completano il look – in cui i protagonisti sono senza dubbio gli occhi – le labbra naturali e il blush color pesca appena accennato su una pelle in generale molto luminosa.

Kristen-Stewart-at-the-Premiere-of-American-Ultra-in-LA-9

Schermata 2015-08-22 alle 16.13.30Davvero sexy e azzeccato il look, non trovate?

American-Ultra-Premiere-2a-Kristen-Stewart

Ma non è finita qui. Anche i capelli ci hanno piacevolmente stupito. Kristen per l’occasione ha scelto di raccoglierli sulla nuca – lasciando solo due ciocche davanti – e nonostante li abbia piuttosto corti – ha ottenuto un effetto ‘banana’ spettinata, che si abbina alla perfezione con il trucco abbastanza aggressivo e un abito di questo tipo.

kristen-stewart-hair-french-twist-back-w540

Ma sul red carpet Kristen non era sola. Ad accompagnarla durante la serata e a condividere con lei i flash dei fotografi, c’era l’amico di vecchia data  (e suo compagno di lavoro nella saga Twilight) Taylor Lautner che diciamolo, è sempre un bel vedere! 😀

2B7AD6E500000578-3203017-image-m-21_1439953223134ah… se tutti i lupi perdessero il pelo come lui! 😀

'American Ultra' Los Angeles Premiere

Premiere+Lionsgate+American+Ultra+Arrivals+jTtQ4FY0bWax
Oltre all’action comedy ‘American Ultra’, in cui la performance di Kristen (nel film Phoebe) pare sia stata particolarmente apprezzata al fianco del giovane Jesse Eisenberg (Mike, un giovane assuefatto come la sua ragazza dalle droghe, che scoprirà di avere delle doti sovraumane grazie alle quali proverà a cavarsela in una serie di guai), l’ex vampira ha in agenda un altro appuntamento importante. Il prossimo primo dicembre, in occasione della sfilata Métiers d’Art di Chanel che si svolgerà a Roma, verrà infatti presentato un cortometraggio sulla celebre e rivoluzionaria stilista Coco, che sarà interpretata proprio da Kristen.
Schermata 2015-08-25 alle 11.09.10Sarà interessante vederla in un ruolo così prestigioso! Secondo voi come se la caverà?
A dirigerla sarà lo storico direttore creativo della maison Karl Lagerfeld, per cui Kristen è stata più di una volta una musa e a cui è particolarmente legata.
chanel-eyewear-spring-summer-2015_-_plein-soleil-05
Kristen Stewart announced as face of Chanel

Che ne pensate di questo prossimo impegno di Kristen? Siete curiose di vedere la sua interpretazione della leggendaria Coco Chanel? E che ci dite del suo look sul red carpet di Los Angeles? Vi piace il suo cat-eye e il suo abito? Avreste cambiato o aggiunto qualcosa? Ma soprattutto, vi ha sorpreso vederla così sorridente (o vi ha distratto il bel Taylor :D)?
Un saluto a tutte dal TeamClio! 😉