Ciao a tutte!

Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto la b(B)ella Kristen Stewart, e quali fossero i suoi impegni al cinema, non temete, oggi vi aggiorneremo su tutto e vi faremo vedere il suo coraggioso look, sfoggiato sul red carpet all’anteprima americana del suo ultimo film, American Ultra. Curiose di scoprirlo e di sbirciare anche tra i suoi prossimi progetti sul grande schermo? Allora proseguite la lettura!

American-Ultra-Premiere-2a-Kristen-StewartStavolta la vedrete anche più sorridente che mai! 😉

American-Ultra-poster

Per la premiere del film ‘American Ultra’, che si è svolta qualche giorno fa a Los Angeles, Kristen si è presentata sul red carpet con questo look quasi orientaleggiante e con un abito che aveva un profondo scollo a V e una fantasia floreale paiettata.


Schermata 2015-08-24 alle 18.32.02
La mini-tuta, con pantaloncino e maniche lunghe, è un modello della collezione Resort 2016 dello stilista Zurahir Murad e per questa occasione Kristen ha scelto di abbinarlo a un paio di classiche decolleté nere (firmate Jimmy Choo), che slanciavano ancora di più la sua figura.


Ma il pezzo forte dell’intero look era sicuramente il suo makeup!
Come avete potuto già notare, la bella Kristen ha sfoggiato un cat-eye invidiabile, realizzato con un ombretto nero opaco, che le allungava lo sguardo e rendeva i suoi occhi verdi ancora più felini e intensi.

Schermata 2015-08-22 alle 16.14.26
Un trucco di questo tipo avrà avuto sicuramente bisogno di mani sapienti e sfumature impeccabili, per evitare che il colore sulla palpebra diventasse solo una macchia di colore.
Si può vedere infatti come la coda più esterna del cat-eye, per quanto definita, non abbia linee nette ma rimanga piuttosto morbida, mentre il colore nero non supera la piega della palpebra. La rima inferiore è delineata da matita nera appena sfumata e infine abbondante mascara soprattutto sulle ciglia superiori definisce ancora di più lo sguardo.
Il resto del viso, è completamente minimal e privo di colore. Completano il look – in cui i protagonisti sono senza dubbio gli occhi – le labbra naturali e il blush color pesca appena accennato su una pelle in generale molto luminosa.

Kristen-Stewart-at-the-Premiere-of-American-Ultra-in-LA-9

Schermata 2015-08-22 alle 16.13.30Davvero sexy e azzeccato il look, non trovate?

American-Ultra-Premiere-2a-Kristen-Stewart

Ma non è finita qui. Anche i capelli ci hanno piacevolmente stupito. Kristen per l’occasione ha scelto di raccoglierli sulla nuca – lasciando solo due ciocche davanti – e nonostante li abbia piuttosto corti – ha ottenuto un effetto ‘banana’ spettinata, che si abbina alla perfezione con il trucco abbastanza aggressivo e un abito di questo tipo.

kristen-stewart-hair-french-twist-back-w540

Ma sul red carpet Kristen non era sola. Ad accompagnarla durante la serata e a condividere con lei i flash dei fotografi, c’era l’amico di vecchia data  (e suo compagno di lavoro nella saga Twilight) Taylor Lautner che diciamolo, è sempre un bel vedere! 😀

2B7AD6E500000578-3203017-image-m-21_1439953223134ah… se tutti i lupi perdessero il pelo come lui! 😀

'American Ultra' Los Angeles Premiere

Premiere+Lionsgate+American+Ultra+Arrivals+jTtQ4FY0bWax
Oltre all’action comedy ‘American Ultra’, in cui la performance di Kristen (nel film Phoebe) pare sia stata particolarmente apprezzata al fianco del giovane Jesse Eisenberg (Mike, un giovane assuefatto come la sua ragazza dalle droghe, che scoprirà di avere delle doti sovraumane grazie alle quali proverà a cavarsela in una serie di guai), l’ex vampira ha in agenda un altro appuntamento importante. Il prossimo primo dicembre, in occasione della sfilata Métiers d’Art di Chanel che si svolgerà a Roma, verrà infatti presentato un cortometraggio sulla celebre e rivoluzionaria stilista Coco, che sarà interpretata proprio da Kristen.
Schermata 2015-08-25 alle 11.09.10Sarà interessante vederla in un ruolo così prestigioso! Secondo voi come se la caverà?
A dirigerla sarà lo storico direttore creativo della maison Karl Lagerfeld, per cui Kristen è stata più di una volta una musa e a cui è particolarmente legata.
chanel-eyewear-spring-summer-2015_-_plein-soleil-05
Kristen Stewart announced as face of Chanel

Che ne pensate di questo prossimo impegno di Kristen? Siete curiose di vedere la sua interpretazione della leggendaria Coco Chanel? E che ci dite del suo look sul red carpet di Los Angeles? Vi piace il suo cat-eye e il suo abito? Avreste cambiato o aggiunto qualcosa? Ma soprattutto, vi ha sorpreso vederla così sorridente (o vi ha distratto il bel Taylor :D)?
Un saluto a tutte dal TeamClio! 😉

55 COMMENTI

  1. Proprio non mi piace lei… Non riesco a farmela stare simpatica, non che abbia intenzione di impegnarmi eh..XD

  2. il vestito le sta benissimo ed è stato abbinato molto bene alle scarpe; penso che abbiano bilanciato sapientemente la particolarità del vestito con la semplicità delle scarpe! per i capelli, adoro in genere i raccolti spettinati e questo non fa eccezione! il trucco lì per lì mi pareva esagerato, ma guardando bene invece è proprio ben fatto, certo su di me non lo farei che è troppo scuro, ma nell’insieme mi piace!

  3. Sebbene io non sopporti lei, mi piace molto sia la tutina scollata che il trucco!
    Per quanto riguarda il film su Chanel, per me rimarrà sempre Coco Avant Chanel con quella figa di Audrey Tautou. Kristen è troppo moscia per interpretare una donnona del calibro di Chanel!

  4. bellisimi il make up e lo chignon un pò sfatto ,scarpe classiche perfette sempre ma la tuta la boccio le pailettes le trovo demodè brutta la fantasia avrebbe potuto scegliere di meglio ha solo l’imbarazzo della scelta eppure il trash è sempre presente

  5. non so, capisco che il trucco sia realizzato benissimo, ma non riesce a piacermi. Ha qualcosa, e non capisco cosa, che stona.

  6. Il cat eyes come fatto alla Steward, non mi piace per nulla.
    É il pasticcio che mi faccio, quando sbaglio a fare il trucco…

  7. Purtroppo io non riesco ad apprezzarla…. sebbene io abbia amato la saga di twilight e la sua interpretazione (credo sia una brava attrice) non mi piace come persona (a pelle ovviamente). Il suo look non mi dispiace ma non amo assolutamente quel tipo di trucco occhi… troppo pesante su qualsiasi persona secondo me. Per quanto riguarda il corto su Chanel…. per l’amor del cielo! !!!! Non c’entra niente!! Come rovinare un mito… capisco che sia la sua musa, ma è anche la mia!! Baci a tutte!

  8. Ho visto trucchi migliori, sia su di lei che in generale. Questo mi sembra una “pataccata”. L’abito e l’accompagnatore invece sono carini!

  9. Buongiorno a tutte! Non so se ce la vedo come Coco… però si sa il trucco fa miracoli quindi magari le metteranno lenti a contatto scure e adatteranno un pochino i lineamenti al viso di Coco non so. Lei mi piace molto, anche se ha un viso strano… tutto insieme sta bene hahahahah
    Mi piace anche come recita ma un pochino meno mi piace il suo Cat Eye … è un trucco che non mi fa impazzire… l’avrei allora preferita con uno sfumato generale senza super code che escono lateralmente. Ad esempio mi piace moltissimo con questi due trucchi qui… gli occhi sono assolutamente messi in evidenza e le labbra invece lasciate al naturale con colori chiarissimi….

    Secondo voi nella seconda foto che rossetto ha??? Sto cercando tanto un tono così ma di quelli che provo non me ne sta bene uno… e sì che sono chiara quindi dovrei stare bene…. o sembro laura palmer o mi sta semplicemente male… Anche la base è bellissima per giunta! Trucco nell’insieme stupendo!
    Avete consigli su una marca in particolare? Clio tu che dici? E voi Team?

  10. A me è piaciuta tanto… come stile nonsi è discostata da altei già proposti: non è la prima volta che indossa una tuta e di solito punta sempre sul trucco occhi… ma son convinta che questa volta il sorriso sia la cosa che la miglioraaa
    E son davvero curiosa di vedere la sua interpretazione di Coco!

  11. molto bello l’intero look, mi è piaciuta molto! l’unica cosa che non mi ha convinta sono le sopracciglia, non so come dire ma mi danno l’impressione di non essere molto azzeccate con il cat eye. Mi spiego meglio, il cat eye è abbastanza preciso e pulito mentre le sopracciglia hanno una forma non molto regolare, insomma mi sembra che facciano un po’ a pugni. Capisco che con un makeup occhi così, sopracciglia troppo precise sarebbero state troppo ma credo avrebbero potuto fare di meglio. Lei resta comunque stupenda e l’abito è fantastico <3 <3

  12. Stava benissimo!!! Kristen per me è sempre stupenda, e con quella tuta lo era ancor di più! Anche il trucco mi piace.

  13. L’eye-liner così spesso non mi piace per niente, ma capisco che sia un mio gusto personale

  14. Mi piace tantissimo l’abito le scarpe e i capelli,ma il trucco anche se fatto bene sembra quasi deformare l’occhio l,per il resto bellissima

  15. Non mi piace perché tutte queste sfumature fatte bene non le vedo..anzi,è troppo troppo definito..bello invece l’outfit e l’acconciatura,però lei non riesco a definirla così bella..bono l’accompagnatore

  16. Forse il trucco occhi doveva essere contenuto in larghezza :/ non so così esteso non mi convince..l’insieme tuta jimmy choo piace molto e anche il raccolto spettinato

  17. Mi ritrovo ad essere d’accordo con voi: pensavo fosse troppo tutto quel nero, ma mi piace il fatto che lei riesca a portare con disinvoltura trucchi non proprio da tutti i giorni e nemmeno per tutti i red carpet. Quindi sì, mi piace il suo cat eye definito ma non grafico, e che non gli si stampi tutto quel nero sulla palpebra superiore: sapete come è possibile? Avrà fissato per bene con qualche spray?
    Thumb up per Kristen

  18. A me sembra che le faccia sembrare gli occhi un po’ “chiusi”…il trucco di per se è bello però non mi sembra che la valorizzi al massimo.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  19. Lei la trovo bellissima e particolare, non la solita bellezza “tutta salute” tipica delle americane. Il trucco, poi, è veramente fico e d’impatto, dovesse mai capitarmi una seratona mi piacerebbe saperlo riprodurre! CAPITO CLIOOO???
    Che dici, na botta di vita ogni tanto, anche se non è il tuo stile?? E si, lo so che il mondo è pieno di youtubers ma a noi ci piaci tu!! 😉 :-*

  20. Onestamente io la adoro…mi piace tanto soprattutto per il fatto che nella vita di tutti i giorni sia sempre struccata,mentre agli eventi sia sempre bellissima,questa volta poi ha un vestito stupendo.Sono davvero curiosa di vederla nel film su Coco Chanel 😉

  21. A me mi pare un cat eye fatto male, scusate son gusti…..manco l’abito mi piace troppe paiettes! Non le rende giustizia…..

  22. A mio parere stava divinamente! Ma non ho capito il senso del post: neanche qualche suggerimento per replicare il make-up. Solo gossip e chiacchiere che neanche dalla parrucchiera :/

  23. Meravigliosa con questo look!
    Ho letto in giro (soprattutto tra i fan/appassionati italiani ) che lei non merita o non ha lo charm, la calsse e lo stile di Coco, beh secondo me non è così.. la trovo una ragazza bella nelle sue particolarità e non vedo l’ora di vederla nel minifilm!

  24. Il trucco fa pena.E le facessero ogni tanto un counturing alle labbra,diminuirebbe tantissimo la scucchia.
    A me lei piace,ma non la valorizzano per nulla.

  25. Vorrei ricordare a tutte che la “divina” Coco Chanel se la faceva coi nazisti ai bei tempi, quindi per quanto mi riguarda, icona un par de ciufoli. E poi diceva cose tipo “non si è mai abbastanza magre” praticamente la madre di tutti i disturbi dell’alimentazione; non capisco come mai una così abbia avuto tanto seguito. Si lo stile, i tailleur, Jackie Kennedy, ma anche no.

  26. Non so, questo look non mi convince, specialmente il trucco, non tanto l’abito, che è carino ma proprio il cat eye che mi sembra troppo marcato e non mi piace che esca troppo oltre le sopracciglia, altri suoi look mi sono piaciuti di più, poi sono gusti. Nel ruolo di Coco Chanel mi incuriosisce, ma non sò, non ce la vedo, sarà che ho adorato Audrey Taoutou proprio in quel ruolo. Prima di giudicare aspetterò di vederlo. Con il sorriso però sta meglio!

  27. Trucco e abito la rendono bellissima. Credo che l’interpretazione della ragazza drogata non le sia costata tanta fatica, vista la bravura e l’espressività.
    Per quanto riguarda Coco e Karl Lagerfeld, la povera Coco si rivolterebbe nella tomba. Karl Lagerfeld ritirati!!!!

  28. Il trucco mi è piaciuto molto…gli occhi poco definiti..si, la preferisco con un leggero smokey marrone/bronzo…ma l’insieme, tutto..mi è piaciuta. Coco’? perché no?

  29. Ciao clio! Mi piacerebbe e farebbe comodo un post sulle creme antirughe…vorrei comprarne una (la mia prima crema antirughe!!) ma non so quale! Ho notato che hanno dei prezzi abbastanza alti per cui prima di spendere sarebbe bello avere una panoramica sui tuoi prodotti preferiti, consigli etc! Graziee! Un bacio

  30. Ciao TeamClio, il suo trucco non mi piace molto… (mentre in genere ha dei trucchi bellissimi). Comunque Kristen Stewart mi sta simpatica! 🙂

  31. vi consiglio di vedere new moon… siccome in TUTTO il film non ha la maglietta, ho rischiato di morire. ahhahhaha

  32. Vero?? Anche secondo me… anche ieri ho provato dei rossetti tinta nude ma sembravo una morta… IL RITORNO DI LAURA PALMER ….cavoli che peccato

  33. Io la adoro! È fantastica, stupendi abito e capelli, trucco scenografico x l’occasione (ovvio che non sia portabile in un giorno qualunque). X me le ha azzeccate tutte, come sempre

  34. Niente. .volevo solo dire che questo trucco è stato realizzato da Jillian Dempsey, ormai ex moglie di Patrick Dempsey, ovvero dottor McDreamy in Grey’s Anatomy. Infatti questa truccatrice trucca spesso Kristen Stewart. Questo trucco non mi piace se ha gli occhi ben spalancati perché trovo che le faccia una strana forma in giù. Invece con gli occhi leggermente meno aperti è più carino. Ma non mi convince.

  35. l’ho guardato e riguardato. Forse è semplicemente non adatto a lei, ai suoi occhi piccoli e al resto del viso così chiaro! celo vedrei bene su un donnone iper-truccato tipo Kardashan & family.

  36. rimane con qualcuno quest’uomo nella vita? In Grey’s Anatomy fa la fine che fa, pure separato dalla moglie? se nessuno lo vuole lo prendo io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here