Ciao a tutte!

Se avete voglia di scoprire quali sono state le beauty news più hot della settimana e di curiosare tra le nuove uscite che troveremo presto in profumeria, allora siete nel posto giusto!
Oggi possiamo dire che non manca davvero nulla: vi parleremo infatti di  prodotti per il makeup (come ombretti e palette, colori sgargianti etc) ma anche di nuovi prodotti per la detersione… insomma, di tutto quello che serve per una beauty routine completa! Vi sveleremo anche una curiosità che riguarda un famosissimo rossetto (pare infatti che sia stato eletto il migliore per durata e tenuta sulle labbra!) e una celebre makeup artist!
Allora, siete pronte a fare il pieno di novità prima del weekend? Iniziamo subito! 😉

cover news

– LA NUOVA PALETTE MEGA PRO 2 della LORAC

main.original

Lo sappiamo… questo brand e i suoi meravigliosi prodotti sono spesso solo un miraggio per tutte noi, ma non per questo dobbiamo smettere di ammirarli e sognarli! Certe che prima o poi anche in Italia potremo vederli dal vivo e provarli, oggi vogliamo parlarvi di un’altra interessante palette di casa Lorac, stavolta in versione extralarge, che probabilmente diventerà un must-have dell’autunno!

Si tratta della MEGA PRO 2, una palette che già dal nome promette bene! Innanzitutto perché contiene davvero tanti ombretti, poi perché è la sorella maggiore di altre palette che sappiamo hanno avuto un gran successo… e la stessa Clio ce lo ha confermato più volte!
e0ShLc8FdqJABfQ5bHIkRQ

A cominicare dalla Lorac Pro... Prezzo circa 30€

cliomakeup-lorac-matte-paletteLorac Matte

UnzippedPalette-openLorac Unzipped, circa €31

Nello specifico la Mega Pro 2 contiene ben 32 ombretti, tutti sulle tonalità neutre dai panna, burro, beige, fino ai rosa o ai colori più intensi come i marroni e qualche colore più freddo come il grigio o l’azzurro. Anche i loro finish sono diversi: 16 sono totalmente opachi, gli altri 16 metallizzati.

Schermata 2015-10-08 alle 11.15.49

LORAC-Mega-PRO-2

A quanto pare negli Stati Uniti sta uscendo proprio in questi giorni (in edizione limitata) e il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 59$. Se vi trovate da quelle parti e avete di fronte uno store Ulta, non lasciatevela scappare (e raccontateci com’è!)! 😉

– PAT MCGRATH CREA IL SUO PRIMO PRODOTTO MAKEUP

Pat-McGrath-Working-2010

Durante le settimane della moda i suoi trucchi sono sempre i più attesi e i look che crea rappresentano spesso nuovi trend…

Schermata 2015-09-29 alle 12.54.09Vi ricordate quest’ombretto ottanio applicato in maniera così grafica? A Clio era piaciuto tantissimo… come darle torto! 😉

Stiamo parlando della celebre e talentuosa Pat McGrath, la mua più richiesta da tutti i più grandi stilisti per le loro sfilate, che ora potremmo paragonare al Re Mida! 😀
Ecco perché…
Di lei si è parlato molto durante l’ultima settimana della moda milanese, più nello specifico in occasione della sfilata di Prada. I look che la makeup artist ha creato per la collezione P/E 2016 del brand ha avuto infatti un grande riscontro mediatico: le modelle con le loro labbra color oro sono state infatti le più fotografate e ‘cuoricinate’ (passateci il termine! :D) su Instagram!

prada4

spring-2016-prada-gold-lips-5-w724

prada-spring-2016-gold-lips-3-w724In effetti era davvero particolare e stravagante… diciamo non proprio facilissimo da portare! Ma una cosa è certa: Pat Mc Grath stupisce sempre!

Con le labbra metallizzate e super luminose Pat McGrath ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei media, ma non solo. Subito dopo l’evento, la makeup artist ha stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram un breve video in cui si vede un prodotto color oro puro super glitteroso e altre foto di modelle e personaggi con un ombretto simile, seguite dagli hashtag #MakeupbyPatMcGrath.

Schermata 2015-10-08 alle 12.23.21

Schermata 2015-10-08 alle 12.23.28

Schermata 2015-10-08 alle 12.22.09

Schermata 2015-10-08 alle 12.22.18

Screen-Shot-2015-10-01-at-12.00.05-PM-1024x1024
La notizia ha fatto subito il giro del mondo e anche se finora non ci sono notizie certissime, quello che si sa è che con molta probabilità si tratta di un prodotto dorato molto luminoso e pieno di glitter, che si potrà usare su occhi, (e forse su) viso e labbra.
Si chiamerà, a quanto pare, GOLD001 e già molti personaggi – da Kim Kardashian a Chiara Ferragni – hanno potuto provarlo direttamente dalle mani della mitica Pat:

Schermata 2015-10-08 alle 12.18.46

Schermata 2015-10-08 alle 12.26.00

Schermata 2015-10-08 alle 12.26.15

Clio a dir la verità ci ha espresso le sue perplessità: ‘ok è un color oro… ma dov’è la novità del prodotto (oltre al fatto che a lanciarlo è la makeup artist in persona?). Forse oro puro al suo interno? Una formula particolare?’  Lasciando per un attimo tutte le supposizioni del caso (prezzo compreso! ^_^’), dobbiamo armarci di pazienza e aspettare altre due settimane per scoprire tutti i dettagli!

Le novità non sono finite qui! Nella prossima pagina altri prodotti e una curiosità che potrebbe interessarvi molto! 😉