Ciao a tutte!

Avete voglia di fare una bella scorpacciata di rossetti? Lo sappiamo, ultimamente non si parla d’altro! Complici i colori dell’autunno e la voglia di sfoggiare anche labbra più intense e scure, i rossetti escono fuori come funghetti e starci dietro è anche abbastanza faticoso! 😀
Ma a pensarci bene, di guardare i loro colori e le loro performance sulle labbra, non ci stanchiamo mai, anche perché siamo sempre alla ricerca dei prodotti labbra perfetti! Allora eccoci qui, pronte a parlarvi di una collezione davvero fantastica! Ma non solo… quali saranno le altre novità beauty di questa settimana? Se siete curiose di scoprire di cosa si tratta, leggete oltre!

gwen stefani lipsick red

 – LA NUOVA LINEA ROSSETTI DI GWEN STEFANI PER URBANDECAY

Quando era stata annunciata la sua collaborazione con il brand, in effetti tutte noi ci aspettavamo di più.

Schermata 2015-11-18 alle 17.32.25

La palette è davvero bella, non lo mettiamo in dubbio, ma da una donna come Gwen Stefani, attenta al makeup e amante dei colori accesi sulle labbra, non potevamo non aspettarci anche dei prodotti per labbra!
Ed ecco che le nostre aspettative non sono state deluse!
Pochissimi giorni fa, attraverso la pagina Instagram del brand, è stata annunciata proprio una collezione di rossetti creata e studiata da Gwen per Urban Decay, che si preannuncia da favola, perché i colori sono davvero accesi e vivaci!
L’uscita è prevista per la prossima primavera, ma intanto è possibile vedere una piccola anteprima, eccola!

Ud lipstick liena gwen stefani

Per ora non ci sono altri dettagli sui nomi o sulle caratteristiche dei prodotti, ma da quel poco che si vede si capisce innanzitutto che si tratta di classici rossetti in stick, secondo noi con diversi finish, cremosi e opachi, come quelli che spesso si vedono anche sulle labbra della bella Gwen!

460380520

hbz-topknot-gwen-stefani-xln

1a23e362f612f3de68a8a937d37706de

Dalla foto dell’anteprima in effetti si vede un’abbondanza di colori che vanno dai fucsia più chiari a quelli più intensi, qualche rosso ma anche un colore nude.
Proviamo a vederli più da vicino!

Schermata 2015-11-18 alle 17.37.19

Si distinguono bene dei rossi corallo e più freddi, dei viola e rosa intensi, fino a un colore sangria e un nude beige. Il packaging metallico dà l’idea di essere uno di quelli che si richiudono a calamita e nell’attesa di saperne di più, ci limitiamo a dire che ci sembrano molto promettenti e soprattutto adatti alle prossime stagioni! 😉

Nella prossima pagina i rossetti, in particolare quelli scuri, saranno ancora protagonisti. Ma stavolta per parlarvi del look di una cantante che, qualche giorno, fa ha stupito tutti con una svolta che potremmo definire ‘dark’! Ma non è tutto! C’è anche una casa cosmetica italiana che ha lanciato da poco la sua prima linea di prodotti anti-age! Scoprite tutto cliccando qui! 😉