Ciao a tutte!

Se amate girovagare sul web alla ricerca di novità beauty o usate il social network Instagram per le vostre foto, avrete sicuramente notato che negli ultimi anni sono nati davvero tantissimi brand che con i loro prodotti fanno impazzire milioni di ragazze amanti del makeup!

Molti di questi, purtroppo, non sono ancora disponibili in Italia, ma abbiamo pensato di parlarvene per farveli conoscere meglio e per scoprire con voi tutti i prodotti più famosi! Insomma, ecco una piccola guida anche per chi pensa di andare in America e si troverà davanti queste marche non così conosciute da noi, ma celebri all’estero: così sarete pronte per i vostri acquisti! 
Vediamo allora i 8 beauty brand stranieri di cosmetici più amati sul web e scopriamo cosa perché hanno riscosso così tanto successo!

Leggete oltre!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-jefrre-star-colourpop-copertina

Bh cosmetics

Un brand americano nato nel 2009, che si è diffuso molto presto in tutto il mondo anche se i suoi prodotti sono più usati e conosciuti soprattutto negli Stati Uniti. 
In Italia è disponibile su alcuni siti che raccolgono diversi marchi anche stranieri e su cui è possibile effettuare ordini in tutta tranquillità e tra i prodotti più famosi ci sono senza dubbio le palette di ombretti con tantissimi colori, perfette se siete all’inizio e volete sperimentare diversi trucchi!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-palette-ombretti-bhcosmetics

I prezzi sono piuttosto bassi e si aggirano sui 15-20€ per le palette più ricche e circa 20€ per i set di pennelli completi con tutto il necessario!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-pennelli-set-bhcosmetics

LA Splash cosmetics

Anche questo brand è davvero completo e propone tra i suoi prodotti tutto il necessario per un makeup perfetto, dal viso alle labbra. Tra i suoi prodotti più conosciuti (come vedremo anche per altri marchi) ci sono senza dubbio i rossetti, in particolari quelli liquidi e opachi, dalla texture vellutata.

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-jefrre-star-colourpop-rossetti-liquidi-lasplash-smitten-liptint-mousse

Tra gli altri prodotti più famosi ci so sono anche degli ombretti super glitterati e i prezzi anche in questo caso sono medio-bassi. Si va dai 14 dollari per i prodotti labbra ai 12$ per gli ombretti.

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-jefrre-star-colourpop-rossetti-liquidi-lasplash-ombretti-glitter

Jeffree Star Cosmetics

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-famosi-web-jeffree-star-1.jpg

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-famosi-web-jeffree-star-2

Tra i suoi prodotti più famosi, il brand fondato dall’omonimo MUA e cantante californiano ha sicuramente i Velour Liquid Lipstick, che hanno riscosso un successo mondiale e sono forse i più desiderati dalle amanti più sfegatate del makeup! 
Anche questi prodotti sono liquidi e dal finish opaco e i loro colori sono davvero pazzi!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-rossetti-liquidi-jeffree-star-2

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-rossetti-liquidi-jeffree-star-1

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-jefrre-sta-rossetti-liquidi-swatch-labbra

Grazie alla sua personalità eclettica e il suo stile esagerato, Jeffree ha riscosso anche un grande successo su YouTube, dove realizza tutorial di trucchi stravaganti e spesso utilizza proprio i suoi prodotti.

Sono molto famosi anche i suoi scrub labbra con diversi gusti e, tra gli ultimi arrivati, ci sono anche degli illuminanti viso e occhi con diversi sottotoni: dorato, rosato, bianco e persino verde menta!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-jefrre-star-colourpop-scrub-labbra-1

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-famosi-web-jeffree-star-illuminante-2

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-famosi-web-jeffree-star-illuminante-1

 Colourpop

Anche la Colourpop riscuote da anni un grande successo tra le amanti del trucco e le makeup artist, e soprattutto in America questo brand è conosciutissimo per i suoi ombretti super colorati e super pigmentati, venduti in piccoli barattolini, tutti da collezionare!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-ombretti-colourpop-1Credits: honeygirlsworld.com

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-ombretti-colourpop-2

 

Gli swatches di questi prodotti sono favolosi e i prezzi sono davvero accessibili, perché ogni ombretto costa 5$!

cliomakeup-brand-cosmetici-stranieri-ombretti-colourpop-swatchesCome vedete sono super scriventi anche sulle pelli più scure e i loro finish sono per lo più shimmer!

Nella prossima pagina vi aspettano altri brand stranieri e tanti altri prodotti fantastici! All’appello mancano altri rossetti liquidi e ombretti davvero validi che una nota youtuber e makeup artist usa spesso nei suoi tutorial! Cliccate qui se volete fare un’altra scorpacciata di makeup e volete prepararvi al meglio ai vostri acquisti all’estero!