LABBRA ROSSO FUOCO E CILIEGIA

Un evergreen che non manca mai in ogni stagione è senza dubbio il rossetto rosso. Quello sì, che è un investimento sicuro! Dal classico rosso fuoco caldo, al più freddo rosso ciliegia, attuale e perfetto per un carattere più trasgressivo, fino al mattone – grande ritorno di questa stagione. I finish come sempre sono di vario tipo: dal matte al satinato, passando per l’effetto lacca.

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-tinte-scure-rosso-fuocoClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-tinte-scure-rosso-fuoco
Rosso fuoco dal finish cremoso

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-tinte-scure-rosso-opaco
Rosso ciliegia dal finish satinato

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-tinte-scure-rosso-lacca
Rosso scuro effetto lacca



LABBRA NUDE O LEGGERMENTE MALVA

Il classico nude viene rivisitato: oltre ai color carne abbastanza classici, più vicini al genere MLBB che i veri e propri nude, un colore che sarà di moda questo autunno è il beige che tende leggermente al rosato-malva. Certamente è un colore molto elegante e sofisticato, basterà sceglierlo non troppo freddo per evitare l’effetto “morte per congelamento”.

ClioMakeUp-trend-labbra-2016-2017-nude-malva

Ad ogni modo si tratta di un look perfetto per la vita di tutti i giorni, per la scuola o l’ufficio, oppure per una serata speciale in abbinamento a un trucco occhi elaborato, come uno smokey-eyes scuro che è sempre di tendenza!

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-alberta-ferretti-nude-grazia-malva

 

LABBRA VINACCIA

Questo trend è approdato ormai da qualche tempo, ha messo le radici e non ha proprio intenzione di cedere il suo posto ad altri! Si tratta di un colore perfetto per le ragazze mediterranee e si abbina infatti alla perfezione con i capelli e gli occhi castani o neri.

Il colore, di per sé, è un rosso che tende leggermente al viola, proprio come il vino. Per questo motivo è fantastico anche su chi ha gli occhi azzurri o verdi – a patto che gli occhi siano quasi al naturale!

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-tinte-scure-vinaccia-due

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-tinte-scure-vinaccia-opaco

Potete abbinarlo facilmente a una riga di eye-liner, se più o meno spessa lo deciderete in base alla grandezza della vostra palpebra, e il gioco è fatto: otterrete un look semplice ma d’effetto, elegante e sofisticato.

LABBRA BLU

Ebbene sì, ragazze. Il trend dell’autunno, come vi avevamo già anticipato. consiste proprio nel realizzare delle fantastiche labbra blu! Si tratta sicuramente di un colore insolito, ma che sta già spopolando da qualche tempo e che, se utilizzato con criterio, può sorprendentemente accordarsi a tanti stili diversi. Anche bon ton.

ClioMakeUp-trend-labbra-autunno-inverno-alberta-ferretti-blu

ClioMakeUp-rossetto-blu-look-come-indossarlo-abbinamenti-star-celebrity-brand-fashion-week-australia

ClioMakeUp-rossetto-blu-look-come-indossarlo-abbinamenti-star-celebrity-brand-louis-vuitton-2008

 

Ovviamente un colore di questo tipo farà da protagonista del look e, se vi piace, il mio consiglio è quello di abbinarci un trucco occhi molto delicato: sarà sufficiente una passata di mascara per dare definizione allo sguardo oppure una sottile riga di matita nera o blu sfumata.

Se siete alla ricerca di nuove idee e ispirazioni per i nuovi trend in voga quest’autunno, date un’occhiata qui:

1) IL NUOVO TREND PER L’AUTUNNO 2016? CAPELLI GREY OMBRÉ: COSA SONO, LE ISPIRAZIONI E IL MAKE-UP!

2) IL BLUSH CONTOURING È IL TREND DEL 2017! ECCO COME REALIZZARLO AL MEGLIO IN 5 DIVERSI LOOK!

3) TREND UNGHIE: MANICURE IN BIANCO E NERO! I MIGLIORI SMALTI, TIPS AND TRICKS E UN NUONO NAIL-TREND!

Ragazze, questi erano tutti i trend labbra per l’autunno. Cosa ne pensate? Avete già questi colori nella vostra trousse oppure alcuni sono per voi una novità? Fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri preferiti e quali usate per la maggiore quando arrivano i primi freddi e le giornate diventano più grige. Sono davvero curiosa! Un bacione, bellezze! 🙂

160 COMMENTI

  1. Buondí e buona Domenica! Io non abbino mai il rossetto alla stagione ma metto quello che mi piace quando ne ho voglia, un bel rossetto sulle labbra é un bel modo per darmi la carica soprattutto quando sono stanca o un po’ triste. In alcune foto non vi sembra che il rossetto sia messo male (non dove si dice del nuovo trend del rossetto un po’ rovinato al centro delle labbra)?

  2. Anchio non abbino il rossetto alla stagione..e poi i vari rossi, bordeaux, sangria a me non piacciono di partenza..

  3. A parte il rossetto blu che non è proprio nelle mie corde, come quello nero, sono felice di poter riciclare i miei rossetti scuri bordeux e viola, vai a vedere che sono pure trendy! Però io preferisco metterlo in maniera omogenea, x me niente ombre’ o spazi sbiaditi. Non fa per me.

  4. E adesso Clio ci farai anche un bel post con i prodotti di queste tonalità, vero? 😀 😀 😀 un abbraccio!

  5. Adoro il rosso ciliegia!!! In autunno mi piacciono molto i rossetti scuri anche se essendo molto chiara l’effetto vampiro è sempre dietro l’angolo, quindi non li metto mai. Per quest’autunno invece vorrei osare con un rossetto color ciliegia. Sapreste consigliarmene uno simile a quello della seconda ragazza a pag.2 ?

  6. Bellissimi colori li uso da sempre( blu a parte) nella stagione fredda mmmmmh mi manca il vinaccia scurissimo…….ma il rossetto sbiadito al centro delle labbra anche no!!!! È un effetto che ho sempre odiato, di norma se un rossetto tende a sbiadire nel punto più evidente per me é da cestinare, figurarsi se riproduco questo trend davvero sgradevole da vedere!!!!

  7. Mah , vedo dagli altri commenti che siamo tutte d’ accordo nel dire che il rossetto un po’ sbiadito nel labbro inferiore non sia il massimo , non mi è mai piaciuto …ma da diventare il trend del 2016 … addirittura ? Buongiorno a tutte / i

  8. Buongiorno a tutte! A me le “labbra dark” e quelle “bordeaux” sembrano uguali! Comunque non male, li ho tutti e se mi dovesse venir voglia di blu userei l’ombretto. A patto che alla fine diventi come Lupita, l’unica a cui sta bene per davvero!

  9. Ma è un trend che tutte seguiamo, due o tre ore dopo aver messo il rossetto, specie se ci scordiamo di portarcelo dietro!

  10. Ciao ma la nostra non è una scelta … il rossetto se non è di quelli a prova di cibo logicamente se ne va , ma da qui a farlo apposta , non mi piace . Buona giornata cara M.Cristina ciao

  11. X questo autunno, penso di usare i rossetti nude malva. Sono i miei preferiti del momento e ho trovato uno che mi piace molto Queen di Mulac. Sto aspettando anche dei nude malva di Nabla, anche se preferiscono un finish più matte.
    Poi qualche colore scuro, lo prenderò, ma so che lo metto al massimo 2 volte e nn vorrei spendere molto.
    Comunque non abbandonerò i miei rossetti marrone, mattone, marsala… Li sto adorando e ho preso uno smalto Wycon della Collezione Cosmo Samurai, che mi piace molto, rosso mattone e adesso voglio cercare l’esatto rossetto .
    Per i rossi, sono molto tentata dalla collezione Chanel

  12. Mi sono portata avanti, ho già comprato un rossetto color vinaccia. Ora sono in cerca di un rosso freddo di quelli classici tipo diva anni ’50, se ne avete da consigliarmi fatevi sotto

  13. Mi piacciono tutti i rossi presenti! Blu e altri colori pazzi per occasioni particolari. Il nude non sarà mai nelle mie corde

  14. Faccio lo stesso anche io, Chiara ;)!
    Secondo me è rossetto “messo da un po’” : essendo così scuro si nota prima di un rosa o un rosso tipo Ruby Woo (poi la durata, il finish e la formula fanno il resto)

  15. Si, certo, volevo essere ironica ma si vede che di domenica mattina mi riesce male! Del resto alle sfilate i male up artist devono fare i salti mortali per inventarsi qualcosa di nuovo.

  16. Giornooo! Metterlo già così
    ..ma che fesseria. Mi faccio anche colare già il mascara così invento un altro trend 😉 Non ci metto nulla mi lacrimano molto gli occhi eheh

  17. Mi ripeto.
    ..
    Lupita meravigliosa! ! Woow
    Io niente acquisti per un trimestre. ..max un rossetto essence. Ho dell’abbigliamento consumato a cui far fronte

  18. Cmq ragazzi che fatica il blog..ho la fibra e solo per chiudere le pubblicità Amazon e scorrere la gallery ho visto 2 articoli in tutto e ora chiudo dalla disperazione! E non mi rispondete “tutti i blog hanno la gallery” perché io seguo e ho seguito solo questo perché non ho tempo e devo lavorare! ! Baci

  19. Scusate ma io tra goth bordeaux e vinaccia non vedo tutta sta gran differenza… cmq Clio post sui migliori rossetti di questi colori, e in particolare di rossetti blu economici??

  20. In assoluto i rossetti Diva Crime di Nabla, il colore Rouge Mon Amour e’ di un rosso freddo bellissimo. Super mat, te lo consiglio, tiene benissimo e costa circa 11 euro!

  21. Questi colori veramente hanno spopolato, le passerelle sono piene di labbra dark e Vogue, Glamour e compagnia ci stanno propinando solo colori super scuri. Io ho già fatto il mio acquisto, Dark Rouge di Makeupforever che di rosso ha poco, sembra marrone.. ancora non ho trovato l’occasione per indossarlo, non vedo l’ora!

  22. Secondo me mancano tutti quei colori alla “Kylie Jenner” come marroni intensi, nude sul marroncino o tendenti al grigio viola!

  23. Estée Lauder Scarlet Siren, Revlon Matte Really Red (006), Nyx Extra Creamy Round Lipstick – Snow White, Stila long wear – Lover, MUFE Rouge Artist Intense 42, Kiko Velvet Passion Matte – Poppy Red, Wjcon Simply Red – Chianti (03). Non so se vengano prodotti ancora, ma erano molto belli i rossetti della Makeup Geek, tonalità Elegant e Ravishing.
    Poi ci sono sempre il Diva, Russian Red e Ruby Woo di Mac

  24. Io da un po’ ormai sono nella fase acuta della mia rossettite, sto persino quasi abbandonando la mia routine make-up occhi, e devo dire che i rossetti scuri color vinaccia/bordeaux mi piacciono molto. Ma per carità solo matte/velvet! Quando li vedo nel finish laccato o comunque lucidino/sheer mi vengono veramente i brividi, è più forte di me. Solo il rosso riesco a concepirlo (e portarlo) in diversi finish.. Sono l’unica o c’è qualche altra pazzoide che ha fissazioni simili?! 😀

  25. Ciao Clio e ciao Team! a proposito di prodotti labbra spero in una vostra recensione su Mutations di Neve Cosmetics, e sulle pastello labbra nuove *_*

  26. Ogni tanto ne combinano una grossa! Vai a capirli te 😀 basta vedere come conciano quelle povere modelle a momenti, ogni tanto un brivido! Però super belli questi colori, qualcosa di buono c’è

  27. Anche a me interesserebbe un post sui rossetti blu economici (e se possibile facilmente reperibili in Italia), mi incuriosisce ma non vorrei spenderci grosse cifre. Dovrebbe averlo la Nyx, ma non so se è già uscito.

  28. Ieri sera sono uscita per una passeggiata in centro e per la prima volta ho sentito l’aria d’autunno, e le prime foglie che cominciavano a cadere. Atmosfera magica! Io avevo un bel maglioncino bordeaux e un rossetto dello stesso colore, bello intenso… E niente, mi sentivo perfettamente in pandan con la nuova stagione in arrivo!! Poteri del rossetto

  29. Non so se sia una sfortuna… Io quei colori, a parte i nude (ma li preferisco rosati a marroncini) non li trovo così fantastici, l’effetto cadavere ibernato è dietro l’angolo, almeno per le carnagioni chiare. Altra storia sulle carnagioni come appunto quelle di kylie jenner, in quel caso l’effetto è chiaramente diverso e migliore.

  30. Ah che consolazione! Anche le modelle possono avere il rossetto steso male e/o sbavato/disomogeneo….vedi quartultima foto di questo post! Solo che la modella può dare la colpa al MUA, noi alla……..ciompaggine oppure al fatto di avere usato un rossetto sfigatello che non era tra i top di Clio!

  31. Io abbino il rossetto alla stagione perché lo tendo ad abbinare ai vestiti e il mio guardaroba ha tonalità di colori diverse, perciò alcuni rossetti li uso di più col clima freddo e altri col clima caldo.
    Per l’autunno mi sento a posto. Però tanto so che troverò proprio quella sfumatura che mi manca… E non riuscirò a resistere!

  32. Mi piacciono moltissimo queste tonalità sia chiaro, ma sono inorridita tra labbra screpolate delle modelle e rossetto consumato al centro

  33. Ciao io ne ho uno della nyx che mi piace ed è confortevole, ovviamente ne hanno molte di sfumature e finish e bisogna saperlo scegliere!

  34. Per la scuola credo sia successivo, ma per il tempo libero perchè no? Se le piace non vedo il problema 😀 (e te lo dice una che ama tutto ciò che è classico e tradizionale, e che mai lo indosserebbe!)

  35. Il rossetto un po’ sbiadito al centro non mi piace per niente, è una cosa che mi sa di “sciatto”, non so come spiegarmi diversamente

  36. E’ bellissimo come colore, ma scusa la mia curiosita’: te lo metti?? Esci di casa con questo colore addosso??

  37. il blu è il mio colore preferito.. Vorrei tanto poter indossare il rossetto blu come se niente fosse, ma non la vedo fattibile la cosa 😀
    Giusto per qualche festa o party.. toh.. ahahahh

  38. Belleeeeeee tutte! Quando portavo io il nero sulle labbra però tutti mi dicevano : ecco la darkettona, mia mamma pensava fossi nelle mani del male hahah mamma mia ._…ora va di moda, e va beh. Ultimamente ho comprato la tinta wycon nera, ma…appena l’ho aperta a casa ho visto che aveva dei problemi, era mooolto acquosa. Torno indietro al negozio e chiedo se la tinta fosse vecchia o scaduta, mi fa, nono hanno dei problemi con le formule nere, blu e viola..così ho preso un rosso ( si fortunatamente ti fanno cambiare il prodotto! ).. però che palla : volevo il nero e il blu, quindi occhio ragazze!. Qualcuna sà dirmi la tonalità del rossetto che porta Taylor Hill nella foto di copertina?! mi fa impazzire ma non so bene come cercare!

  39. Lupita è una dea, e con la sua carnagione qualsiasi colore degno di questo nome le sta d’incanto! Io l’ adoro anche perché valorizza se stessa senza imitare i canoni delle bianche, è stupenda. Stupenda.

  40. Se hai un ombretto blu prova con quello mescolato al burro si cacao. Io facevo così 20 anni fa, quando i rossetti blu andavano di moda come adesso. Il risultato era belissimo

  41. Alla tua età io lo usavo al lavoro, in banca allo sportello. Ora il mio tempo è passato (per il rossetto blu, nero o giallo!), ma se fossi in te lo metterei anche di mattina.

  42. Vinaccia, bordeaux, Borgogna…per me sono tutti uguali! Sembro mio marito, quando provo a spiegargli la differenza tra verde ottanio e verde petrolio o blu di Prussia! A proposito di blu…mi ci vorrebbe un coraggio! Mi sembra un filo too much per me, anche se mi piace

  43. Mi avete fatto venir voglia, ora ci provo e se mi piace domattina lo metto. Così dò ai clienti qualcosa di cui sparlare.

  44. Anche una matita va bene, ma è meno modulabile. Magari prelevata con un pennellino. Tanto per vedere se ti piace l’effetto, poi magari ti compri un rossetto. Ai tempi miei i brand erano meno e anche se andava di moda non ne trovavi tanti in giro, oggi hai voglia!

  45. Aspetto che mio marito esca dal bagno, poi mi ci fiondo, lo metto e mo faccio una foto a imperitura memoria. In un pomeriggio di pioggia come questo cosa fare se non qualche botta da matta? ☺

  46. Ok, mi piace ma non ci esco. Ho fatto anche uno schifo di foto – il mio cellulare non canna una gallery ma ha una fotocamera di m… – ma non sono capace a caricarla. Non vi perdete niente

  47. Io adoro le labbra scurissime, specialmente Matt o laccate! Non riesco a stancarmene, mi piace l’effetto sulla pelle chiara invernale <3 Per quanto riguarda il blu ho deciso di incominciare con un bel rossetto Sheer, per abituarmi al colore e perchè non sapevo se potesse essere adatto alla mia carnagione. Devo dire che mi piace un sacco l'effetto!

  48. Cattive, non vale! Mi avete appena fatto comprare un rossetto rosso. E’ il n. 223 della Couleur Caramel. Anni fa’ lo vendeva un’erboristeria della mia città, mai avuto un rossetto così! Cercando il rosso perfetto sono tornata da lui: ne troppo caldo ne troppo freddo, ne troppo chiaro ne troppo scuro, non secca le labbra e non migra, ha un finish semi opaco bellissimo. L’ho ordinati online un minuto fa’, mannaggia la miseriaccia.

  49. Beh io pure mi vedevo mooolto strana ma Daniele è impazzito e mi ha incoraggiata ahahah a lui piace allora mi sono detta perché no?

  50. Mia figlia neanche li guarda, però mia nipote quando viene da me la prima cosa che mi chiede è di vedere e usare i miei trucchi. Pensa che sua madre non si trucca mai! Come verranno fuori sté figlie…mah!

  51. Giusto , dobbiamo piacere ai nostri mariti , io quado l’ ho provato ero a casa sola ma penso che se mi avesse visto mi avrebbe detto a matta !!! Ahah , comunque lo riproverò davanti a lui e poi ti farò sapere

  52. Anche secondo me alcune cose si fanno per reazione si…
    Io ho una mamma simpaticissima ma negata per conti e bollette e sono diventata inquadratissima ..e ho fatto studi scientifici forse per questo

  53. Possibile, certo, anche se mi piacerebbe che mia figlia condividesse qualche mio interesse. Magari più in là, chi può dirlo? Ciao, bunanotte a tutte!

  54. Ho una piccola cassettiera a 4 cassetti, di quelle da tenere sulla scrivania per le penne e la cancelleria, non di quelle da terra. Un vasetto per viso e sopracciglia, uno per gli occhi, uno per le labbra e uno per le mani. I pennelli nel cassetto fra i lavandini. Stop. Quello che non entra nei cassetini non lo compro, tipo confezioni ingombranti o eccentriche. Considera che quasi tutto quello che ho è low coast, tipo mascara Flormar da 5 euro che fa le ciglione a me che quasi non le ho da quanto sono corte. Leggo il blog con piacere ma non seguo i consigli o le recensioni, devo cercare e provare da me. Soli così non sbaglio. Per i rossetti i colori meno portabili e scuri sono tutti di Wet n Wilde, queli più portabili Wycon, i pastelli labbra Neve, cose così. Il più costoso è proprio questo rosso e mi scoccia, ma è così difficile trovarne uno che mi vada così bene. Poi c’è il grande errore della mia vita cosmetica: Les Beiges. Non mi dura niente, neanche mezz’ora. Se ci passo una salvietta esce pulita. La odio e mi odio per averci buttato i soldi. Mai più. La tengo lì per ricordarmi di non prendere più simili fregature. Comunque, da quanto leggo, sono una di quelle che ha meno cose!!! Oddio quanto ho scritto, scusa, non lo farò piú!

  55. Ciao a tutte! Ciao Clio! Ciao team! 🙂 Potreste gentilmente fare un post con nomi di qualche rossetto a cui “affidarsi” x seguire al meglio questi trend? Grazie :))

  56. Ciao Nevecalda, posso chiederti qualche esempio di rossetti nude malva? Vorrei puntare su questo colore per il quotidiano del mio autunno…grazie mille!

  57. Grazie, proverò senz’altro. E comunque penso tu sia giovane per parlare dei tuoi tempi. Qui siamo tutte senza età

  58. Ma guarda… penso sia un “gene” indipendentemente dalle mamme!! Anche io mi sfogo con le mie nipoti, sono ancora piccole ma io vedo già nei loro occhi lo scintillio del make up!! E anche loro hanno una mamma che credo non avbia mai comprato un rossetto un vita sua…

  59. Ho preso un rossetto prugna molto scuro, in inverno sono pallida e non ho la pelle perfetta. Ma devo dire che mi piaccio!! (Al mio uomo un po’ meno)

  60. Figurati! È il motivo per cui mi piace il discorso dei commenti: scambiarci swatch e consigli!
    Comunque sappi che x questo tipo di rossetti da nyx consigliano un lip primer ( che io uso anche sotto altri rossetti ovviamente) per una tenuta migliore e in modo che non vada fuori dai bordi! Ciao

  61. Non mi dire per Les beiges! Ne ho fatto un mito..proprio perché non l’ho mai avuta! !
    No io ne ho meno ancora di roba. Entra tutto in una trousse morbida e uso un solo mascara e una sola bb cream per volta ecc

  62. Per il ciliegia sono a posto! 😀
    UD Vice 69. Leggermente più chiaro di quello che si vede nel post (quello mi sa più di amarena che ciliegia), ed è bellissimo! *w* E’ vero, a volte devo prendere coraggio pure per uscire con questi toni perché sono molto “in your face”, ma quello mi sta proprio bene! O_O Essendo crema la durata non è immensa, però l’ho messo con sotto una matita rossa, ho fatto una passata, ho tamponato, poi ho rimesso! Diciamo che è sopravvissuto ad una cena a base di sushi!

  63. Ahahah
    Certo che ci voleva il tuo smascheramento del ” vedo e non vedo”tanto decantato
    Per la serie ” ragazze NON si vede PUNTO”

  64. amo questi colori!!!! quelli dark, quelli rossi, quelli scuri e anke il blu!! ho anke la carnagione scura quindi non vedo l’ ora di fare l’ efferro rihanna, ke tra l’ altro porta sempre rossetti stupendi!!

  65. siiiiiiiiiiii soprattutto sono curiosa di sapere il blu!! gli altri colori già ce li ho e sono della linea kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick sono ottimi, non seccano le labbra e ho anke il colore nero!! 🙂

  66. esteticamente non fa un bell’ effetto, ma da appassionata di rossetti, posso dirti ke quando metto quelli scuri a volte capita ke sul labbro inferiore la parte interna si sbiadisce un po’ e devo fare un’ altra passata.. forse + ke un trend è una caratteristica di qst tipo di rossetti..

  67. io feci vedere il rossetto blu a mio marito e mi ha risposto stai bene uguale… cioè va bene ke gli uomini non fanno caso al trucco, ma addirittura dirmi ke blu o rosso è la stessa cosa!! XD

  68. invece secondo me la casnagione chiara non è un difetto e l’ effetto contrasto con i rossetti scuri, se abbinati al giusto make up mi piace molto!

  69. Anche a me piace l’accoppiata carnagione chiara+rossetto scuro! Intendevo quei rossetti marroncini e grigi…poi chiaro che sono gusti;)

  70. Ahahah! Il mio appena gli avevo fatto vedere il post sui rossetti blu è impazzito e giuro che siamo entrati insieme a sceglierlo! Da Mac ce n’era uno stupendo ma non me la sono sentita di spendere venti euro per un rossetto che metto poche volte, altro discorso per un altro colore!

  71. Perché non fare un post su quale colore di rossetto usare per ogni tipo di labbra (sottili, carnose..) e di bocca (piccola, grande)? o c’è già stato e me lo sono perso? 🙂

  72. te lo dico xkè sono scura e vorrei tanto la pelle kiara x potermi sbizzarrire con tanti colori, anke x i capelli..

  73. Ho le labbra chiare, quindi i rossetti che per altre sembrano da morta affogata, su di me stanno bene. Detto questo il mio favorito è Queen di Mulac, però è abbastanza secco e fores più malva che nude. Mi piacciono i rossetti mulac, proprio perchè sono simil retromatte Mac. Poi ho Nabla Closer e Nude’n Rock, che molte mi hanno sconsigliato x l’effetto morta annegata su di loro. Ma vedi sopra, sapevo che x me poteva essere ok. Infatti, mi sta bene. 🙂

  74. Grazie ancora! Allora ti starebbe bene il nuovo rossetto puro di Collistar n. 69 che mi è arrivato oggi…un bellissimo rosa nude, ma purtroppo un po’ chiaro per me…
    Da un po’ vorrei provare i prodotti Mulac…tu dove li acquisti? Fores non lo vedo tra i rossetti Mulac on line.
    Per quanto riguarda Nabla, ho scoperto che la vendono da Eataly, appena potrò ( il 7 ottobre compirò ben 40 anni e potrei sfruttare un regalo…) conto di andare per fare incetta di ombretti e rossetti

  75. I rossetti bordeaux sono stupendiiii!! Non vedo l’ora di leggere il post con i migliori prodotti, spero arriverà presto 😀

  76. Vai a vedere Nabla… Io sono una patita dei marroni anni 90 e pure Balkis mi piace, ma su di me è scuretto. Sono formule più confortevoli, matte, ma non tirano ma mi durano tre ore, circa. Mulac è solo on line sul sito mulaccosmetics, mi pare. Non hanno dato nessuna rivendita… I miei prosiimi Mulac saranno Milf e Mou…Sono molto duri, alcuni da stendere, ma mi piacciono molto. Sono simil retro matte Mac. Invece oggi ho messo il lipstick Gerard 1995 e pure lui dopo tre ore secca e la formula è duretta. Non vorrei aver combinato un guaio, avendoli messi in frigo…

  77. Ciao ragà ! Sono tutti colori molto belli, specie i rossi scuri, ma avendo le labbra sottili questi colori non vengono esaltati al massimo come dalle modelle labbra XL/XXL. Una volta ho usato il vinaccia,il colore era bello ma sembravo avere 2 strisce un po’ scure al posto delle labbra. E anche io possedevo un rossetto blu..e la derisione è stata una conseguenza… chiedo i danni pure io !!?? Comunque, labbra piccole = + colori delicati…Rassegnamoci non siamo la Monroe !!
    Ciao ragà !

  78. Si sì grazie, andrò di certo a vedere i rossetti Nabla! Anche gli ombretti mi tentano, soprattutto quelli in crema!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here