MANICHE SVASATE CON VOLANT

Un’altra variante di questo particolare tipo di manica è sicuramente quella con volant svasata! Particolarmente indicata per snellire le braccia dal momento che con un gioco di proporzioni snellisce la parte superiore del braccio e poi scende larga fino al polso!

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-7Insomma anche una maglia semplicissima, unica tinta, abbinata a un jeans può dare un tocco in più al vostro outfit rendendolo originale! Originalità data ovviamente dalla particolarità del modello.

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-10

Tra i colori più in voga sicuramente il rosso vitaminico, acceso e vivace e il celeste Capri perfetto per la stagione estiva!



LOOK ROMANTICO: PIZZO E ROUGES

Proseguiamo con la nostra carrellata di outfit e modelli passando al pizzo e alle camicie dal gusto un po romantico, ricoperte di rouges e volant! Se amate il pizzo e il vostro stile è sofisticato e femminile, questi look faranno sicuramente al caso vostro!

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-14

Anche in questo caso si tratta di capi particolarmente elaborati che sono perfetti in abbinamento a un paio di jeans oppure a un pantalone a vita alta, altra grande tendenza di quest’anno che vi assicurerà anche un lato-B da urlo! Mettendo insieme solo due capi creerete un outfit semplicissimo ma sicuramente orginale e per nulla banale!

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-12

Ancora una volta tra i colori predominanti troviamo il celeste e il rosa cipria.

MANICHE VITTORIANE A PALLONCINO

Tra le maniche con balze e svasate, importanti e vistose, troviamo sicuramente quelle che ricordano molto l’epoca vittoriana. Sia a metà braccio sia fino ai polsi.

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-4

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-19

E ovviamente si ripropone una delle mode di quest’anno, ossia lo sheer trend: trasparenze e vedo non vedo che rendono il look particolare e insolito! Il focus in questo caso sarà sulle braccia!

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-22

Se siete delle appassionate di moda e volete essere sempre aggiornate sugli ultimi trend del momento, ecco altri post a tema fashion!

1)MODA 2017: I FASHION HACKS PIÙ FURBI PER ESSERE TRENDY IN UN BATTER D’OCCHIO!

2)È TORNATO IL GIUBBINO DI JEANS! ECCO COME INDOSSARLO E 6 OUTFIT PER ESSERE SUPER COOL!

3)MERCATINI FASHION: ECCO 8 STAR CHE VANNO MATTE PER GLI ABITI DI SECONDA MANO!

ClioMakeUp-maniche-con-balze-svasate-trend-primavera-estate-2017-outfit-idee-abbigliamento-3Maniche a palloncino e…? Spalline anni ’80!

Ragazze, per questo post è tutto! Abbiamo visto questo trend in tutte le sue varianti e siamo pronte ad affrontare una nuova stagione con outfit alla moda e al passo coi tempi! Adesso, come sempre, a voi la parola! Cosa ne pensate di questa tendenza? É in linea con il vostro stile oppure preferite capi più tradizionali e dalle linee meno morbide? Quale outfit tra tutti è il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti! Speriamo che il post vi sia piaciuto e un saluto dal TeamClio!

13 COMMENTI

  1. Ne ho provata una ieri e mi stava malissimo, col mio metro e 55 di altezza sembravo una piccola mongolfiera!!!

  2. Sapete quale è il mio primo pensiero vedendo queste foto? Dato che sono freddolosa, se ci devo mettere su una giacchina anche leggera come faccio? Deve avere le maniche a mongolfiera anche lei???? 🙁

  3. Anche secondo me! Cioè nonostante vadano tantissimo di moda su youtube ultimamente, penso che presto nessuno le metterà. Perchè ne ho 2 da anni e non si usavano!
    In più non mi piace come mi stanno.

  4. Mi piacciono alcuni modelli, ma quelli troppo larghi, secondo me, stanno bene solo alle magroline.

  5. Magari, visto che sono capi piu’ che altro primavera-estate, si puo’ risolvere con uno scialle, fuolard ampio e roba simile adeguati…

  6. Manicozzi e spalle scoperte mi piacciono ma non fanno per me. Mi farebbe molto comodo se tornasse lo stile impero, invece, come andava tra il 2007 e il 2009!

  7. Io penso pure che in tempi di crisi la gente voglia spendere soldi su qualcosa di non eccessivamente caratteristico, da poter utilizzare più a lungo nel tempo. I dettagli con rouches, balze e quant’altro sono carini ma dureranno il tempo di una stagione, e probabilmente per molti non ne vale la pena.

  8. Occhietti a cuore per questo post…. Mannaggia a voi del team che ci fate venir voglia di acquistini….E poi ci tocca tenere i sacchetti in ripostiglio per qualche giorno prima di dirlo al marito hihihi….Oppure…Ma quelle scarpe che indossi non le avevo mai viste…Ed io …Ehhh…Avranno ormai 3 anni!!! Ahahah…

  9. Ma non si dice “rouges”, cioè “rossi” in francese… o “rossetti”, inteso come “rouge à lèvres”! Le balze arricciate si chiamano RUCHES! Che si pronuncia “rusc” con la sc di sciare, non “ruj” con la j di je suis Catherine Deneuve!

    Mi stupite, TeamClio!
    Capirei un errore di battitura, ma questo è proprio un errore di ignoranza, ripetuto più volte… balze, rossi e volant? Correggete, presto!

    E se cercate “ruche” in francese, sì, principalmente vuol dire alveare, ma anche striscia di stoffa arricciata a scopo ornamentale.
    Più volte ho visto scritto “rouche” con la ou, che non è corretto in italiano e in francese è una pianta tipo canna o giunco, e non ha nesso con l’abbigliamento. In inglese invece “rouche” è considerata una “variante nello spelling”, per cui posso capire le riviste che scrivono così considerandolo un anglicismo.
    Ma rouges… su, dai! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here