Il festival più atteso e chiacchierato dell’anno si è appena concluso e adesso è tempo di tirare le somme e vedere quali sono i look più belli che quest’anno le star hanno sfoggiato! Come di consuetudine modelle, attrici e influencer hanno fatto la loro comparsa al Coachella Music Festival sfoggiando una serie di outfit e acconciature in linea con quello che è il mood generale del festival.

Se siete delle vere e proprie appassionate e e amate i social, avrete sicuramente le home letteralmente intasate! Cosa avranno indossato Kendall, Kylie, gli angeli di Victoria’s Secrete & Co.? E come avrà stupito tutti quanti Rihanna? Se siete curiose di scoprirlo e siete alla ricerca di ispirazioni fashion per l’estate, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-14

KYLIE E KENDALL JENNER

Kylie e Kendall non potevano di certo mancare all’evento più glamour dell’anno e così le vediamo sfoggiare look altrettanto esclusivi e originali! Kendall ha scelto un crop top/brasier tempestato di paillette con maniche spezzate, abbinato ad un pantalone ampio bianco; ha completato poi il look con una serie di accessori eccentrici e stravaganti. Per Kylie invece total look pitonato abbinato ad un bob viola intenso!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-26
Entrambe, poi, sono state paparazzate in giro con una serie di look degni di ogni influencer e modella al Coachella Music Festival, che spesso viene ricordato più come una sorta “sfliata” e sfoggio di outfit che come festival musicale in sé e per sé!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-23.jpg

Secondo outfit per Kendall: Vestito lungo realizzato all’uncinetto color panna abbinato ai sandali a schiava e importanti collane vistose a cascata!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-22
Come sempre nulla viene lasciato al caso e anche i capelli raccolti in due space bun sono perfettamente in linea con il look e probabilmente saranno ancora di grande tendenza la prossima estate!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-20

Anche la sorellina minore, Kylie, non è da meno e l’abbiamo vista sfoggiare un paio di boxer braid color arcobaleno!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-24

LOOK RETRÒ PER SELENA GOMEZ

Selena Gomez quest’anno sembra un po’ una voce fuori dal coro: ha scelto infatti un abitino azzurro con una stampa floreale lungo fin sotto al ginocchio, abbinato a un foulard che porta al collo e sneakers bianche. Sicuramente un outfit diverso dai classici shorts un po’ rock. Voi che ne dite?

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-28

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-29

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-27
Via Instagram

Bellezze, i look che le star hanno sfoggiato al Coachella non sono ancora terminati. Cosa avranno indossato gli angeli di Victoria’s Secret per stupire i loro fan sui social? E quale sarà mai il look stravagante scelto da Rihanna, e che sta letteralmente spopolando sul web? Può mancare all’appello la Chiarona Nazionale? Se volete saperne di più, correte a pagina due! 🙂