Il festival più atteso e chiacchierato dell’anno si è appena concluso e adesso è tempo di tirare le somme e vedere quali sono i look più belli che quest’anno le star hanno sfoggiato! Come di consuetudine modelle, attrici e influencer hanno fatto la loro comparsa al Coachella Music Festival sfoggiando una serie di outfit e acconciature in linea con quello che è il mood generale del festival.

Se siete delle vere e proprie appassionate e e amate i social, avrete sicuramente le home letteralmente intasate! Cosa avranno indossato Kendall, Kylie, gli angeli di Victoria’s Secrete & Co.? E come avrà stupito tutti quanti Rihanna? Se siete curiose di scoprirlo e siete alla ricerca di ispirazioni fashion per l’estate, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-14

KYLIE E KENDALL JENNER

Kylie e Kendall non potevano di certo mancare all’evento più glamour dell’anno e così le vediamo sfoggiare look altrettanto esclusivi e originali! Kendall ha scelto un crop top/brasier tempestato di paillette con maniche spezzate, abbinato ad un pantalone ampio bianco; ha completato poi il look con una serie di accessori eccentrici e stravaganti. Per Kylie invece total look pitonato abbinato ad un bob viola intenso!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-26
Entrambe, poi, sono state paparazzate in giro con una serie di look degni di ogni influencer e modella al Coachella Music Festival, che spesso viene ricordato più come una sorta “sfliata” e sfoggio di outfit che come festival musicale in sé e per sé!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-23.jpg



Secondo outfit per Kendall: Vestito lungo realizzato all’uncinetto color panna abbinato ai sandali a schiava e importanti collane vistose a cascata!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-22
Come sempre nulla viene lasciato al caso e anche i capelli raccolti in due space bun sono perfettamente in linea con il look e probabilmente saranno ancora di grande tendenza la prossima estate!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-20

Anche la sorellina minore, Kylie, non è da meno e l’abbiamo vista sfoggiare un paio di boxer braid color arcobaleno!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-24

LOOK RETRÒ PER SELENA GOMEZ

Selena Gomez quest’anno sembra un po’ una voce fuori dal coro: ha scelto infatti un abitino azzurro con una stampa floreale lungo fin sotto al ginocchio, abbinato a un foulard che porta al collo e sneakers bianche. Sicuramente un outfit diverso dai classici shorts un po’ rock. Voi che ne dite?

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-28

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-29

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-27
Via Instagram

Bellezze, i look che le star hanno sfoggiato al Coachella non sono ancora terminati. Cosa avranno indossato gli angeli di Victoria’s Secret per stupire i loro fan sui social? E quale sarà mai il look stravagante scelto da Rihanna, e che sta letteralmente spopolando sul web? Può mancare all’appello la Chiarona Nazionale? Se volete saperne di più, correte a pagina due! 🙂

35 COMMENTI

  1. A me sono piaciute Gigi Hadid e Kendall, però nel secondo e terzo look (quest’ultimo mi sembra di averlo già visto però, non è quello dell’anno scorso?). Anche la Ferragni mi è piaciuta questa volta. Il look di Rihanna in realtà non mi dispiace, ma solo col viso scoperto. Una che mi è piaciuta tanto è Vanessa Hugdens, che però non vedo nel post, quindi lascio l’immagine. Già che ci sono lascio anche un altro look.
    Ps: l’ultima immagine è troppo tenera♡ https://uploads.disquscdn.com/images/c688e0d25cac15d95f0363ac144d371cf05296d0d04849422d19891dcb71d0df.png https://uploads.disquscdn.com/images/ae104e45454de7ee90fe2080f7d39b36c15a95c6068f10ebaf3588221479bd7b.png https://uploads.disquscdn.com/images/c1110d081ebee341fe7d89e13a9c9cc1dae0a2e9fa5dd12d091468bf8604e570.png

  2. Mi sono guardata un po’ di esibizioni (Gaga, Lorde, Bastille, ecc) e devo dire che ho trovato il pubblico davvero deprimente, annoiato, distaccato, apatico, palesemente più interessato a farsi selfie in cui finge di divertirsi invece di godersi la musica e il momento unico, motivo pricipale per cui in teoria si va a un concerto 😀

  3. io la capisco… 😉 peccato che la maggior parte delle persone non sanno cosa sia un VERO festival. Certo gli outfit e tutto l’aspetto social sono comunque interessanti…ma mi pare che la musica sia all’ultimo posto :'(

  4. Scusate ma i look di Gigi e il secondo e il terzo di kendall e kylie sono degli anni scorsi… Bastava fare un pochino di ricerca.. Sono del 2015! Aspettavo questo post sono proprio delusa

  5. Difatti quando penso all’outfit x un concerto è in funzione del concerto stesso… perciò jeans e scarpe basse x esser comoda, e poter ballare / saltare sono un must.
    Ma noi che viviamo i concerti per la musica e non per i selfies siamo vecchie mi sa 😉

  6. Beh dai non esageriamo. Sinceramente non ho trovato nessuno di volgare. Pacchiano sí (kylie jenner), ma nessuna era esagerata (forse rihanna)

  7. Stavo per dire esattamente la stessa cosa… Infatti mi chiedevo se ero solo io a vederci una sfilata degli orrori.

  8. Ma infatti! Ai concerti si va per scatenarsi, per godere di quell’atmosfera unica che solo la musica live e centinaia di fan che cantano a squarciagola e ballano sanno dare! Altro che selfie! E come dici tu, si va rigorosamente in jeans e maglia della band! Io po sono un’appassionata di musica anni ’70-80 e dai video su YouTube dei concerti live di quegli anni (non ero ahimè ancora nata all’epoca) vedo che anche allora gli outfit improbabili non mancavano, ma il tutto aveva in qualche modo un’aria da piú genuina ed era sempre e solo la musica a farla da padrone.

  9. Mi chiedo se i loro look non indichino un futuro ritorno agli anni 50, sono un po’ in stile Grease!

  10. Lo spero! In questi anni si vede solo un ritorno agli anni ’90 e ’70, che non sono proprio il mio genere… Gli anni ’50 sono favolosi invece!

  11. E qui purtroppo mi chiedo se non è calato solo il pubblico ma anche chi si esibisce in generale. (Con zero cognizione di causa, in questo caso. Metto le mani avanti)

  12. Come cavolo erano vestite Kendall e Kyle? Soprattutto Kendall non si può guardare anche Selena non mi piace invece stupenda l’Ambrosio e Taylor hill

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here