Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-9Occhiaia la naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-10Occhiaia la naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non possono mancare le fotografie dell’occhiaia al naturale, in tutto il suo splendore! 😉 Si tratta di un tipo di occhiaia non troppo marcata e tendenzialmente blu, specialmente nell’angolo interno dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-11Fluid Cover Concealer Wycon, senza cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-12Fluid Cover Concealer Wycon, senza cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche senza l’utilizzo della cipria il correttore si fissa bene (senza entrare nelle pieghette) ed è ad effetto idratante. La zona è corretta anche se il colore risulta un po’ scuro rispetto alla pelle attorno (per questo, in seguito, abbiamo passato un po’ di fondotinta ai bordi, per uniformare al meglio il tutto).

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-13Fluid Cover Concealer Wycon, cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-14Fluid Cover Concealer Wycon, cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con la cipria siamo state in grado di schiarire un po’ la zona dell’occhiaia, resa un po’ scura dal colore non proprio adatto del correttore. Ad ogni modo la coprenza è buona (riesce a coprire abbastanza bene anche i tatuaggi) come anche la durata.

La stesura è facile e veloce e si sfuma velocemente anche con le dita. Il range dei colori disponibili non è molto ampio e non adatto per tutte le carnagioni ma, se avete una pelle medio-chiara, questo correttore potrebbe essere ideale per voi: grazie alla componente arancione riesce a mascherare bene le occhiaie.

TIPS AND TRICKS

Scegliere la texture giusta è uno step fondamentale per correggere le varie discromie del nostro viso. Per le occhiaie non bisogna mai scegliere consistenze troppo secche, meglio quindi optare per quelle liquide (come quella del Fluid Cover Concealer Wycon) o cremose. Al contrario per i brufoli presenti sul viso è necessaria una maggiore tenuta ed è per questo che sono necessarie texutre pù asciutte.

Per una resa ottimale evitate di applicare troppo prodotto: l’eccesso di prodotto potrebbe andare facilmente nelle famose pieghette rischiando di mettere ancora più in evidenza la zona del contorno occhi.

Non perdetevi la prossima pagina dove potrete leggere le nostre considerazioni finali e trovare il riassunto della recensione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOssessione matite e matitoni labbra: novità 2017 da Essence a Nars!
Prossimo PostOcchiali da vista finti: cavolata o cool? Ecco il trend che divide le opinioni della rete!

4 COMMENTI

  1. Ciao ClaSole! Dipende che occhiaie hai, se non sono troppo marcate ti consigliamo di sceglierne uno idratante, come l’Instant Anti Age di Maybelline che è uno dei top “storici” di Clio

  2. L’instant anti-age è il mio correttore attuale, lo compro da anni, ma le mie occhiaie sono davvero scure (Costanza forse può capirmi, essendo mediterranea come lei e avendo lo stesso problema) e quello della maybelline copre ma non al 100%, ecco perché vorrei cambiare… Ma al momento dell’acquisto, per non sbagliare, alla fine ricompro sempre questo 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here