DAVID E VICTORIA BECKHAM, AMORE A PRIMO VIDEO

David Beckham ha chiarito una convinzione che, a conti fatti, si è rivelata errata e diffusa nell’opinione pubblica sulla nascita dell’amore tra lui e la moglie Victoria. A differenza di quanto si rumoreggia, i due non si sono innamorati ad una partita di calcio di beneficenza del Manchester United nel 1997!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-5

Guardando un video musicale delle Spice Girls, David Beckham ha pensato di Victoria: “Questa ragazza è la mia idea di perfezione!”

David ha ammesso di essersi innamorato molto prima di Victoria, davanti…alla televisione! Il calciatore inglese ha infatti rivelato di essere stato folgorato da lei guardando il video di Say you’ll be there, durante il quale ha pensato: “Questa è la ragazza per me, è la mia idea di perfezione!”.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-4Un fotogramma di “Say you’ll be there”

Romanticamente David ha anche aggiunto che, qualora il suo amore fosse stato ricambiato, i due sarebbero rimasti insieme per sempre. Non possiamo garantire sul futuro, ma al momento il loro matrimonio, tra alti e bassi, dura dal 1999!



cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-6

IL COLPO DI FULMINE “MANIFESTANTE” TRA CYNTHIA NIXON E CHRISTINE MARINONI

Cynthia Nixon, molto nota per aver interpretato l’avvocatessa Miranda nell’iconica serie Sex & The City, si è innamorata perdutamente dell’attuale moglie Christine Marinoni ad una manifestazione contro le riduzioni dei finanziamenti nazionali stanziati per l’istruzione.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-1

All’epoca Cynthia stava con il fotografo Danny Mozes e non aveva mai avuto una storia con una donna, ma il colpo di fulmine con Christine è stato folgorante!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-10Cynthia e l’ex partner Danny Mozes

A riguardo Cynthia ha rivelato, in un’intervista al New York Daily News, di aver pensato: “L’attrazione che provo verso questa persona è innegabile. Come posso lasciarla andare?” Nel 2009 l’attrice e la compagna hanno reso la loro relazione ufficiale, e si sono sposate a New York nel 2012!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-11

RYAN REYNOLDS, BLAKE LIVELY ED IL TERZO E IL QUARTO INCOMODO

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde, noto per essere stato un flop sia per la critica che per il pubblico.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-3

I due attori, però, durante le riprese hanno stretto un legame di amicizia molto forte, durato più di un anno dopo la fine della produzione. L’amicizia era salda al punto da decidere di andare insieme ad un doppio appuntamento, in cui le star stavano uscendo con persone diverse.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-12

Durante una cena a quattro con altri partner, la chimica tra Blake e Ryan è diventata così forte da tramutarli in un terzo e quarto incomodo!

 

La situazione però, a detta di Reynolds in un’intervista alla rivista People, si è fatta molto imbarazzante, perché le scintille tra lui e la futura moglie, quella sera, sono scoppiate, tramutando di fatto gli accompagnatori ufficiali in un terzo e quarto incomodo! Blake e Ryan si sono così fidanzati e, dopo neanche un anno, sposati!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-2.jpg

Ragazze, volete altre curiosità sugli amori celebri? Allora vi consigliamo di leggere anche:

1) 9 STAR INCREDIBILMENTE SPOSATE CON PERSONE COMUNI!

2) IL SOGNO SI AVVERA: LE CELEBS CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN!

3) 10 MATRIMONI LAMPO DEI VIP, DA 4 MESI A 24 ORE!

4) 7 COPPIE DI STAR CON UNA CLAMOROSA DIFFERENZA DI ETÀ

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-13Aaawww <3

Ragazze, voi conoscevate questi simpatici aneddoti dietro la nascita di alcune delle coppie più famose dello show-biz? Qualcuna di voi ha avuto un inizio di love story simile, o così buffo e particolare da sembrare quello di un film? Raccontatecelo, se vi va, nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

1 COMMENTO

  1. Che meraviglia Fassbender. Lui e la Vikander sono veramente una bella coppia, sarà che ho amato La luce sugli oceani…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here