LA SEMPLICITÀ E L’ELEGANZA DI MILLIE BOBBY BROWN

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-14Credits: popsugar.com

L’attrice di Stranger Things, nonostante la giovane età, non sbaglia mai un colpo! Per quest’occasione ha abbinato il suo trucco al vestito con un sofisticato e leggero smokey nero/grigio, lasciando le labbra leggermente glossy ma naturali. I capelli tirati in uno chignon basso, impreziosito da piccoli fermagli, completano il tutto.

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-15Credits: popsugar.com

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-16Credits: hollywoodlife.com



Ma vogliamo soffermarci un attimo anche sul vestito e sulla scelta delle scarpe? Per noi con questo outfit rock, in combinazione con un make-up semplice ed efficace, ha fatto centro! E voi, cosa ne dite? 😉

DEMI LOVATO E IL CLASSICO GLAM LOOK DA RED CARPET

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-17Credits: teenvogue.com

Base bronzy perfetta, sopracciglia curate, rossetto nude/corallo, ombretti dai toni della terra e le immancabili ciglia finte: Demi Lovato ha scelto il glam look per questo red carpet, abbinando un top che lascia poco all’immaginazione e dei pantaloni in stile Harem.

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-18Credits: etonline.com

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-19Credits: mtv.com

I capelli, super vaporosi e luminosi, hanno subìto un cambio giusto prima della sua esibizione, dove si è presentata con una coda di cavallo ben tirata, in aggiunta ad un tocco di ombretto/matita blu sulla rima inferiore, trasformando il trucco nude in un efficace look upside down. Ragazze prendete nota: basta poco per cambiare e dare una marcia in più ad un trucco occhi! 😉

LO SPARKLING LOOK ROSSO FUOCO DI VANESSA HUDGENS

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-20Credits: popsugar.com

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-21Credits: teenvogue.com

Make-up rosso fuoco di super lusso con la combinazione Swarovski e Louboutin!

Ed eccoci arrivate ad uno dei trucchi più chiacchierati della serata, ossia quello di Vanessa Hudgens in total red (sì make-up compreso)! Il suo MUA, Allan Avendaño, non si è sottratto dall’inserire, sui suoi post su Instagram, tutti (proprio tutti) i prodotti utilizzati su Vanessa, ed è così che abbiamo scoperto che i suoi occhi sono ricoperti da Swarovski rossi!

 

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-22Via Instagram

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-23Louboutin, Vinile Luminous Ink Liner. Prezzo: 75$

La base per la linea d’eye-liner fiammante è stata realizzata con il Vinile Luminous Ink Liner di Louboutin mentre il colore delle labbra è dato dal mix di tre prodotti: la matita labbra di Charlotte Tilbury in Iconic Nude e i rossetti liquidi Dior in Fury Matte e Vibrant Metal.

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-24Charlotte Tilbury, Lip Cheat in Iconic Nude. Prezzo: 16£. Dior, Rouge Dior Liquid in Fury Matte e Vibrant Metal. Prezzo: 33,50€ su Sephora.it

Fortunatamente, per poter ricreare questo look, sappiamo che non sono necessari prodotti così costosi! 😉

L’HOST DELLA SERATA, KATY PERRY, E LE FRECCIATINE ALLA GRANDE ASSENTE TAYLOR SWIFT!

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-25Via GettyImages

Come accennato all’inizio, la presentatrice della serata è stata niente di meno che Katy Perry, la quale ha fatto molto parlare di sé grazie al lancio del suo nuovo video “Swish Swish”, performato sul palco al termine della serata. Ma veniamo al suo make-up!

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-26Credits: heavy.com

A differenza di tante altre celeb, Katy ha puntato molto sugli occhi con un trucco spettacolare realizzato da Hung Vanngo, il quale ha utilizzato prodotti Covergirl (di cui Katy è la testimonial).

Eyeliner liquido nero, ciglia finte belle folte e un ombretto rosa metallico nella piega dell’occhio quasi a creare un cut-crease più soft e sfumato: ecco il segreto per il suo sguardo magnetico!

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-27

Ha indossato molti outfit diversi mantenendo sempre il trucco, cambiando solo qualche volta il rossetto (da nude a rosso fragola). Il nostro preferito? Quello dove si mostra in versione Daenerys di Game Of Thrones! 😀

cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-28Credits: people.com

Ed è proprio indossando questo questo outfit che ha evitato accuratamente di pronunciare il nome di Taylor Swift, grande assente in questi VMAs, chiamandola “l’amica di Ed Sheeran”. Durante la messa in onda del video del nuovo singolo di Taylor, Katy non era neanche presente sul palco: a quanto pare la rivalità tra le due è ancora viva!

Volete fare un tuffo nel passato con tutti i look dei VMAs? Allora non perdetevi:

1) TUTTI I TREND DELLA STAGIONE IN 19 LOOK + TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI VMAS 2016!

2) VMAS 2015: I PAZZI LOOK DELLA SERATA DELLA MUSICA!

3) EMMY, VMAS 2014 FESTIVAL DI VENEZIA… I MIGLIORI TREND DAL RED CARPET!


cliomakeup-vmas-2017-look-beauty-trucchi-29L’unica assente ha fatto parlare molto di sé con il lancio del suo nuovo video “Look What You Made Me Do”. Voi l’avete visto? Credits: theringer.com

Ragazze ovviamente nel post vi mostriamo solo una selezione dei look che le celeb hanno sfoggiato durante la serata: anche voi avete visto i Video Music Awards? Qual è il vostro make-up preferito? Oppure quale look vi ha stupite (sia in senso positivo che negativo) maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

14 COMMENTI

  1. Il trucco di katy perry per me è era bellissimo. Stranamente demi lovato mi è piaciuta. Vanessa hudgens dovrebbe leggersi qualcosa sulla armocromia, ogni volta che si mette qualcosa di un colore caldo la trovo “sbagliata”, stonata.

  2. Belli spunti. Sto usando molto la tecnica dell’ “upside down” per le serate musicali, col caldo che c’è è un ottimo trucco per non caricare troppo la palpebra ma essere glam! Ma scusate, nella foto la figlia di M Jackson ha i peli delle ascelle allo stato brado? Niente da dire eh, ma… Immagino sia una scelta 😉

  3. Il trucco di Lorde non mi piaceva per nulla. Il MUA avrebbe dovuto dare molta più definizione all’occhio, altrimenti con quel colorino pastello di ombretto viene l’effetto slavato che secondo me quel trucco ha. Giá lei stava male, con quel trucco l’hanno proprio ammazzata poverina

  4. A me sono piaciute molto: Lorde, sia il trucco sia il vestito; Paris Jackson, che secondo me era bellissima; Mille Bobby Brown, soprattutto il vestito, e il trucco di Vanessa Hudgens (scusate non so mai scrivere il cognome).
    Ho visto il video di Taylor Swift e, sebbene non sia una sua fan, mi è piaciuto molto! Anche i vari makeup 😉

  5. Bello il rossetto di Amber Rose! Carine Paris Jackson e Millie Bobby Brown, le altre non mi hanno detto molto… Mi è piaciuto molto il trucco di Hailey Baldwin!
    PS: Il video di Taylor non l’ho ancora visto perché la sua nuova canzone non mi piace (preferivo di gran lunga lo stile di 1989), però mi avete incuriosita e i suoi video sono sempre molto interessanti!
    https://uploads.disquscdn.com/images/25f37af55b44625e26ec8f89a03a51d635d4fdc61dec359add238eeaace11f65.jpg

  6. Mamma mia come si vede che Amber Rose indossa una parrucca, non è un bell’effetto, si vede terribilmente il segno tra i capelli e il mascherone.
    Mi è piaciuta molto Lorde, quell’abito è stupendo. Mi è piaciuta anche Miley, sarà perché ho una passione per i capelli in stile rockabilly.
    Mille Bobbie Brown la trovo molto carina ma ho sempre l’impressione che i suoi look la invecchino, peccato perché quanto ha poi? 14 anni?
    Ho visto il video di Taylor, non sono una sua grandissima fan, mi limito ad ascoltare le sue canzoni più famose e spesso mi piacciono. Questa nuova canzone non mi ispira tantissimo, il testo è geniale come sempre però come stile musicale mmmh… però i suoi look sono sempre di grande ispirazione

  7. Che quella di Amber Rose sia una parrucca si vede tanto però per l’occasione ci stava eccome!

  8. Ma cosa é successo a katy perry?me la ricordavo meravigliosa e ora stento a riconoscerla!che dire della SWIFT?le canzoni non le trovo memorabili ma i loop nei video sono stupendi!ho visto ora l’ultimo e wow!

  9. Quella Amber Rose (che non so chi sia) nella prima foto sembra una statua di cera… che orrore! Davvero molto bello il trucco il trucco di Paris Jackson, ci dovrei provare! Un tutorial?

  10. Non so gli altri, ma a me quest’anno i makeup non hanno fatto impazzire più di tanto… Paris Jackson molto bella, ma Lorde, con rispetto parlando mi sembra un cadavere, Vanessa Hudgens mi ha dato l’idea di esser finta, idem Amber Rose. Katy Perry non mi è piaciuta granché, troppi cambi e buttati pure a caso. Sarò di parte, ma quella che ha davvero spaccato è stata Taylor Swift, anche se non c’era ha comunque dato una lezione di stile a tutti, concordo con chi vuole i tutorial riguardo ai makeup del suo ultimo video 🙂

  11. Ma quanto è orrenda la parrucca di Amber Rose? Scusate ma lavorando proprio con le parrucche non potevo non dirlo. Ma i suoi mua sanno che esistono i lace frontali e che i capelli vanno decolorati alla radice specialmente quando sono così scuri? Fa davvero paura…

  12. Mi è piaciuta Vanessa Hudgens ma per il resto nessuna degna di nota.
    Ho comunque apprezzato il cambio di stile di Miley.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here