WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di un prodotto uscito da poco non sono ancora presenti delle recensioni sul web. Ad ogni modo, se avete letto il post dei Flop del mese di Luglio di Clio sapete già che questi rossetti non l’hanno convinta: ha trovato la texture troppo polverosa e l’applicatore troppo grande e morbido.
SWATCH
Come detto precedentemente abbiamo avuto modo di testare due colori, Dark Red e Violet: potete vedere qui sotto gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Dark Red, swatch realizzato con luce naturale.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Dark Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Dobbiamo ammettere che siamo rimaste molto sorprese dal vedere il reale colore di Dark Red: da quanto visto sul web, come anche dall’etichetta annessa allo stick, ci aspettavamo un rosso scuro intenso. Come potete vedere invece si tratta di un viola scuro! Violet invece corrisponde alla descrizione.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Violet, swatch realizzato con luce naturale.
Velvet Cushion Lipstick Deborah in Violet, swatch realizzato con luce artificiale.
Per poter far fuoriuscire il prodotto dalla spugnetta è necessario girare la base del packaging: ad una prima passata il colore risulta discretamente pigmentato ma è con più passate che si riesce ad ottenere un colore pieno ed intenso. La texture, a primo impatto, sembra leggera e confortevole.