Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due illuminanti “in azione” non possono mancare le immagini della pelle senza prodotto, ma con il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, dato il trucco sui toni freddi, abbiamo utilizzato l’illuminante rosato, stendendolo con l’applicatore floccato e sfumandolo con le dita.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-12Illuminante Make Me Glow Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-13Illuminante Make Me Glow Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura è molto semplice mentre il livello di luminosità non è male: se siete solite applicare degli illuminanti “abbaglianti” probabilmente non fa per voi. Con questa tipologia di prodotto si riescono infatti a creare dei punti luce delicati e leggeri.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-14Bronzer Make Me Glow Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-bronzer-make-me-glow-essence-15Bronzer Make Me Glow Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il bronzer invece lo abbiamo utilizzato come se fosse una sorta di blush: anche qui potete notare un discreto di livello di luminosità. Tenete conto che, data la pigmentazione maggiore, abbiamo applicato meno prodotto qui (rispetto all’illuminante rosato).

Per entrambi la durata è discreta: resistono abbastanza bene anche se tendono un po’ a svanire verso sera.

TIPS AND TRICKS

Gli illuminanti liquidi normalmente sono più leggeri ed è per questo che possono essere utilizzati anche sotto il fondotinta per ottenere un effetto luminoso, ma super naturale. Vi basterà stendere il prodotto su tutto il viso e procedere poi con l’applicazione della base.

Eventualmente, se utilizzate un fondotinta liquido, potete anche mischiarlo direttamente ad esso: in questo modo otterrete una miscela glowy! Ricordatevi comunque di scegliere l’illuminante in base alla vostra carnagioni e di controllare l’effetto luminoso alla luce naturale (per evitare di uscire di casa come una palla da discoteca)! 😄 Eheh

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Livello di luminosità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend stivali autunno 2017: i 5 modelli più cool e come abbinarli
Prossimo PostI gadget e il make up a tema Harry Potter per cui tutte le fan IMPAZZIRANNO!

3 COMMENTI

  1. Non ho mai comprato un illuminante, in quando tendendo a lucidarmi ho sempre pensato che amplificasse l’ effetto, ma questo é veramente naturale e discreto… lo proverò..anche perché in fondo in fondo ne sono sempre stata tentata☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here