Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo colore abbiamo utilizzato il Rosa Cipria, completando il trucco con un ombretto opaco più scuro (ossia l’Art Couleurs Eyeshadow di Catrice nella colorazione 050 Taupe Addict).

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-9Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 35 Rosa Cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-10Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 35 Rosa Cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto lo abbiamo steso inizialmente con l’applicatore floccato, in seguito abbiamo utilizzato un pennello dalle setole piatte per sfumarlo un po’ verso l’esterno, completando poi con l’ombretto color taupe.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-11Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 35 Rosa Cipria, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Rispetto a quanto visto dagli swatch la luminosità si perde un po’ ma il colore risulta comunque molto bello e ben presente. Qui sotto invece potete vedere l’Antracite sempre insieme all’ombretto taupe citato precedentemente.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-12Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 36 Antracite, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-13Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 36 Antracite, fotografia realizzata con luce artificiale.

La sfumabilità ovviamente non è molto elevata, si tratta sempre di ombretti liquidi, ma non abbiamo notato problemi di tenuta. La durata infatti non è male, tanto che resistono piuttosto bene anche senza l’utilizzo di primer (avendo cura però di preparare la palpebra togliendo eventuali residui lucidi o grassi).

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-14Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 36 Antracite, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Rispetto a quelli di Essence e Catrice visti tempo fa troviamo questi meno “sgargianti” ma piuttosto delicati, adatti quindi a chi piace l’effetto metallizzato senza esagerare!

TIPS AND TRICKS

L’applicatore floccato rende la stesura di questa tipologia di ombretti sicuramente molto più pratica e pulita ma, allo stesso tempo, non permette una stesura diffusa. Per questo motivo è consigliabile lavorarli anche con un pennello pulito, in modo tale da iniziare a sfumare minimamente l’ombretto verso l’esterno.

Ricordatevi poi che, se siete alle prime armi, non vi verrà così spontaneo ed automatico applicarli con facilità, per questo motivo vi consigliamo di utilizzare nuance chiare, come il Rosa Cipria, più facili da gestire!

Dove stante andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Versatilità del prodotto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHo bocciato Fenty Beauty di Rihanna? Questa e altre novità makeup Autunno 2017
Prossimo PostLabbra più carnose 💋 con i 6 migliori lip plumper e come usarli

3 COMMENTI

  1. Da un brand come DdP abbastanza “blasonato” mi aspettavo qualcosa di più…..buon sabato Team!

  2. Le foto sono bellissime darei anche otto pieno. Luminosi e di qualità come tutti i prodotti Diego dalla palma. A volte la qualità si paga. Ancora ricordo un ombretto Essence della vecchia collezione, luminoso… durava credo 20 minuti sulla mia palpebra

  3. Io ho l’antracite e mi piace molto.ho notato poi che dopo averlo sfumato,si può fare una seconda passata per avere l’effetto metallizzato che di vede dalla boccetta.mi piaceva molto anche la variante oro della l.e.estiva

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here