Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Super Stay Matte Ink in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra in versione naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-12Super Stay Matte Ink Maybelline in 05 Loyalist, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-13Super Stay Matte Ink Maybelline in 05 Loyalist, fotografia realizzata con luce artificiale.

Loyalist è un bellissimo color nude adatto particolarmente ha chi ha un incarnato molto chiaro. Il colore ha coperto con pochissime passate tutte le labbra, rendendole anche belle uniformi senza quel brutto effetto di “pieghe in evidenza” che alcuni rossetti liquidi danno.

L’applicatore è molto comodo e permette di stendere il colore in tutta facilità sulla bocca, disegnando bene anche i bordi, in quanto preleva la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-14Super Stay Matte Ink Maybelline in 45 Escapist, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-15Super Stay Matte Ink Maybelline in 45 Escapist, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato Escapist risulta leggermente meno omogeneo in fotografia (dal vivo è un fattore che si nota poco). Prima di asciugarsi completamente impiegano un po’ di tempo (circa 10-15 minuti), ed hanno una texture densa che tende a rimanere “appiccicosa” sulle labbra: sembra quasi di indossare dei gloss molto intensi, anche se tendono a seccare un po’ le labbra.

Nonostante ciò sono a lunghissima tenuta, anzi a tenuta estrema! 😄 Una volta asciutti non si muovono più, tanto che risulta difficile toglierli (per questo motivo vi consigliamo di utilizzare degli struccanti oleosi). Superano bene anche la prova pasti anche se tendono a venire via al centro delle labbra (se mangiate cibi oleosi). Dato il loro fissaggio estremo non è possibile, dopo i pasti, rendere il rossetto uniforme con il balsamo labbra.

TIPS AND TRICKS

Clio consiglia di fare attenzione mentre aprite il tappo di questi rossetti: a noi non è successo ma estraendo l’applicatore le è capitato un paio di volte di sporcarsi i vestiti a causa di una goccia volante, e siccome si tratta di rossetti dalla tenuta estrema è veramente difficile togliere la macchia. Noi vi abbiamo avvisate! 😄

A proposito di Clio anche lei ha fatto la recensione di questi rossetti: nel suo video potete vedere gli swatch di tutte le colorazioni oltre a vedere sulle sue labbra il colore più popolare, Lover, e il bellissimo rosso, Pionieer.

Ferme tutte: dove state andando? Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
9
Facilità di struccaggio
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVideo ASMR *orgasmo del cervello*: la tecnica che spopola sul web per rilassarsi e dormire!
Prossimo PostSTOP ai 9 *errori che rovinano la pelle* e che quasi tutte commettiamo!

13 COMMENTI

  1. È la prima volta da più di un anno che riesco a mettere un rossetto. Il mio ragazzo adora i baci e niente a parte questo dura più di 15 minuti. Ne conoscete altri che siano altrettanto no transfer?

  2. Ho comprato il famoso lover ma non ancora provato. Voi me lo consigliereste per il matrimonio con sopra un filo di gloss? Magari dopo il pranzo posso ritoccarlo con un gloss in tinta per le ultime foto, che ne pensate?

  3. Perdonatemi, ma se per ogni prodotto vi inventate nuovi criteri di valutazione (quest’oggi “facilità di struccaggio”) i voti dei diversi prodotti non sono tra loro comparabili e la recensione perde un po’ di senso!

  4. Sarebbe stato utile vedere le foto dei rossetti una volta asciutti e opachi… comunque recensione precisa come al solito!

  5. Ciao Rosa. I criteri di valutazione non sono mai tutti uguali in quanto dipende molto dalle caratteristiche e dalla promesse che fa il brand sul prodotto. In questo caso era importante specificare questo aspetto del prodotto dato che si tratta di una caratteristica che spesso non piace nei rossetti liquidi. Essendo questo fattore particolarmente presente all’interno di questi rossetti ci è sembrato doveroso inserirlo all’interno del voto.

  6. Ciao a tutte….scusate…sto cercando in giro ma non trovo delle comparazioni…che voi sappiate pioneer degli stay ink e fire kiss di Clio sn simili?

  7. Io ho il numero 15, lover. La durata é estrema. Ma per quanto riguarda lo struccaggio, sulle mie labbra é venuto via con lo struccante bifasico senza nessun problema. Quindi promossi al 100%!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here