INTRODUZIONE & INCI
Finiremo mai di testare rossetti liquidi? La risposta è assolutamente no, per questo oggi siamo qui per parlarvi dei No Transfer Liquid Liptint di Glossip! Eheh 😉 Si tratta del prodotto di punta del brand e non a caso, recentemente, hanno lanciato delle nuove colorazioni!
A quanto dicono hanno un rilascio del colore elevato ed una lunga tenuta, inoltre offrono anche una formula ricca di proprietà nutrienti: insomma il comfort sembra assicurato! Sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione! Iniziamo!
ROSSETTI NO TRANSFER LIQUID LIPTINT GLOSSIP
All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 7,90€ e sono disponibili in ben 16 tonalità: Apricot, Watermelon, Raspberry, Glossip Red, Cherry, Peach, Grapes, Tangerine, Apple, Gooseberry, Plum, Lychee, Nude Power, Pink Punk, Red Flame, Violet Grunge. Per questa recensione abbiamo testato Grapes e Pink Punk.
INCI
Isododecane, Mica, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Polybutene, Petrolatum, Cyclohexasiloxane, Kaolin, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba, Silica Dimethyl Silylate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Propylene Carbonate, Persea Gratissima Oil, Tocohpherol, Cyclopentasiloxane, Tin Oxide, Aroma. May Contain (+/-): CI 15850, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15985, CI 75470, CI 42090.
Li ho visti qualche volta da bottega verde, ma non li avevo minimamente considerati, temendo che fossero scadenti come in genere i prodotti make-up bottega verde… darò loro una chance, visto che sembrano ottimi… mi ispira molto glossip red! Grazie team per la recensione!
Io di Glossip ho un lipgloss, rosso, e devo dire che l’avevo comprato così, senza “motivazione” e alla fine si è rivelato uno degli acquisti più validi che io abbia mai fatto.. ha una bella pigmentazione, non è pesante o appiccicoso, da alle labbra un po’ di brio quando non ho voglia di mettermi là a lavorare troppo col rossetto… con questa premessa e con la Vs recensione sicuro uno di questi rossetti sarà mio…. andrò a prenderlo quanto prima 😀
Bene se si trovano da Bottega Verde sabato faccio una scappata, sono alla ricerca di piccoli regali e questi sembrano ok!
Sì, però non in tutti i negozi bv, dovresti controllare sul sito di glossip se li tengono, io abito tra Milano e Lecco, se sei vicina a me io li ho visti da bv alle torri bianche (Vimercate) o al globo di busnago
Ok grazie della precisazione di solito vado a Carugate o a Sesto SG, controllerò….
Mi sono sempre ripromessa di farmi un giro nel negozio monomarca di Glossip, ho già sentito parlare molto bene dei loro smalti e se non erro Clio ha apprezzato molto un loro correttore!