Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Qui sotto potete vedere l’eyeliner applicato da solo, con una classica codina finale. Come già constatato dagli swatch il pennellino fa un po’ di fatica a scorrere bene e, per questo, sono necessarie un po’ di passate per ottenere una buona copertura e colore intenso.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-8Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-9Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma il pennellino non ci fa impazzire anche se si riesce comunque ad ottenere delle linee precise e pulite.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-10Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Dato il colore piuttosto chiaro si nota maggiormente quando messo a contrasto con tonalità più scure.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-11Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-12Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo look abbiamo utilizzato il prodotto anche sulla punta delle ciglia, per dare un tocco un po’ più festivo! Eheh 😉

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-13Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta di un prodotto waterproof ma resiste molto bene durante la giornata: come detto precedentemente ha un’asciugatura rapida e, una volta fissato, rimane stabile senza sbavare.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-14Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-15Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

A livello di applicazione non si tratta del miglior eyeliner in commercio ma, se state cercando un prodotto particolare da utilizzare a Natale (e volete evitare il classico oro), potrebbe fare al caso vostro!

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-16Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il colore è molto bello e l’effetto metallizzato si vede bene anche se applicato in minime quantità! Insomma niente male come eyeliner! 😄

TIPS AND TRICKS

Se amate il rose gold, ma vi sentite ancora un po’ ciompette con l’eyeliner, potete sempre optare per dei trucchi realizzati con ombretti di questo colore. Quest’anno infatti c’è stato un grande boom di palette rose gold: Huda Beauty, NYX, Nars, Zoeva sono solo alcuni dei brand che hanno sfornato prodotti di questo tipo.

Volete spendere poco? Ebbene anche Make Up Revolution ha realizzato la Chocolate Palette Rose Gold a soli 9,90€: per vederle tutti gli ombretti presenti all’interno non perdetevi l’articolo dedicato!

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

10 COMMENTI

  1. Beh nei punti Essence più vicini a me sarà più di un anno che non arrivano le edizioni limitate, per cui non mi pongo nemmeno il problema eheheheh.

  2. Il trucco cut crease è bellissimo! Recentemente ho preso anche io un eyeliner da essence con un colore simile ma ha un packaging diverso, il mio scorre bene sull’occhio ma è comunque da ripassare qualche volta per renderlo intenso! Proverò sicuramente il trucco cut crease!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here