Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete amanti dei packaging fiabeschi e colorati? Allora non potete perdervi questa recensione dedicata ai particolari rossetti di Essence Kiss The Frog e Kiss The Mermaid Lipstick! La loro texture, a detta del brand “magica”, pare sia in grado di reagire al ph delle labbra trasformando i particolari rossetti (disponibili in verde, viola e blu) in delicati rosa.

Siete curiose di vedere con i vostri occhi questa particolare trasformazione? Volete capire se si tratta di un prodotto valido o meno? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura qui sotto!! 😄

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-1

KISS THE FROG LIPSTICK ESSENCE

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-2All’interno ci sono 4,8g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano solo tre mesi. Il prezzo è di 2,49 e, come scritto precedentemente, sono disponibili in tre versioni: Kiss The Frog Lipstick (verde), Kiss The Unicorn Lipstick (viola), Kiss The Mermaid Lipstick (blu). Per questa recensione abbiamo testato Kiss The Frog Lipstick e Kiss The Mermaid Lipstick.

INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Polyisobutene, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Hydrogenated Coco-Glycerides Lauryl Laureate, C30-45 Alkyl Methicone, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja (Soybean), Oil, Tocopherol Ethylhexyl Palmitate, C30-45 Olefin, Capryly Glycol, Glyceryl Caprylhedroxamic Acid, Beta-sitosterol, Squalene, Alumina, Citric Acid, Perfume (Fragrance), Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 27), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).



Se volete scoprire tutto su questi particolari rossetti non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Ho preso il kiss the unicorn e su di me diventa un fucsia carico.. peccato che dopo qualche ora tenda a sbavare leggermente facendo perdere di definizione le labbra..

  2. Ah ma contano come rossetti?io lo avevo presi per dei burrocacao ahah
    Io ho le labbra molto scure, e su di me danno solo un bel riflesso rosa e non danno assolutamente fastidio 🙂 ma più come rossetti io li vedo più come un burrocacao colorato da usare per dar un tocco fresco e sano al look 🙂

  3. Essence ha scoperto l’acqua calda… Diversi anni fa comprai una cosa del genere in un negozietto sotterraneo in una fermata metro di Parigi a 0,99€… Rossetto verde che sulle labbra diventa un fuxia Spice Girls e
    dura tantisssssimo! Il colore è bruttino (almeno su di me!) ma la durata è incredibile!
    E mi pare di capire che, indipendentemente dal colore esterno, ciò che uscirà è un rosa bubblegum più o meno carico.

  4. Mi sembra un prodotto inutile dato che è un burro cacao colorato e non di sa nemmeno di che colore… però il packaging è veramente adorabile!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here