Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del famoso brand MakeUp Revolution, conosciuto ai più per essere il migliore a realizzare delle copie, spesso molto fedeli, dei trucchi più popolari. In questa recensione vi mostreremo i Retro Luxe Metallic Lip Kit, copia dei celebri rossetti liquidi di Kylie Jenner.

All’interno di questi kit è presente una matita labbra, per realizzare al meglio i contorni della bocca, ed un rossetto liquido (entrambi dal finish metallizzato). Durano a lungo? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-1

ROSSETTI RETRO LUXE METALLIC LIP KIT MAKEUP REVOLUTION

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-2All’interno del rossetto ci sono 5.5ml di prodotto mentre all’interno della matita c’è 1g. La durata dalla data di apertura per il rossetto è di 12 mesi mentre per la matita è di 3 mesi. Il prezzo per il kit è di 7,49€ ed è disponibile in sei varianti: Empress, In Waiting, Regent, Dynasty, Empire, The Rebellion. Per questa recensione abbiamo testato Regent e In Waiting.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-3

INCI

Metallic Liquid Lipstick: Mineral Oil, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Microcrystalline Wax, Propylparaben, Bht, Mica. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77499, CI 15850, CI 77891.

Matita Labbra: Ceresin, Mica, Cyclomethicone, Isododecane, Polycylopentadiene, Trifluoropropyldimethiyl/Trimethylsiloxysilicate, Microcrystalline Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 77499, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 15985, CI 16035, CI 15850, CI 19140, CI 45410.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch dei due kit testati? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo