INTRODUZIONE & INCI
Riuscire a fare una linea di eyeliner perfetta, in un solo gesto, è il sogno di tutte: la paura di sbagliare e rovinare il trucco appena creato è sempre con noi ed è per questo che, appena arriva sul mercato un prodotto che promette una facilità di stesura mai vista, la voglia di provarlo è altissima.
Anche noi del Team siamo sempre incuriosite da questa tipologia di prodotti ed è per questo che abbiamo deciso di provare il famoso The Vamp Stamp! Oggi, qui sul blog, non solo vi parleremo dell’eyeliner cushion (presente in questa recensione), ma vedrete anche in azione i tre stampini realizzati dal brand e scoprirete se si tratta davvero di un prodotto rivoluzionario! Ma ora bando alle ciance e iniziamo subito con la presentazione dell’eyeliner! 😄
VINK CUSHION EYELINER INK THE VAMP STAMP
Dovete sapere che, su Sephora, gli stampini sono venduti separatamente dall’eyeliner cushion. Questo fattore vi dà la possibilità di acquistare i vari stampini da soli ed utilizzare il vostro eyeliner preferito. Ad ogni modo l’eyeliner cushion di The Vamp Stamp contiene 3,1g di prodotto mentre, la durata dalla data di apertura, è di sei mesi. Il prezzo è di 22€ e all’interno della confezione è presente anche un pennellino angolato.
INCI
Aqua, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylates Copolymer, Butlene Glycol, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Pentylene Glycol, Polymethylsilsequioxane, Beheneth-30, Polysorbate 80, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol, Xanthan Gum, Potassium Sorbet, Laureth-21, C11-15 Pareth-7, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Tetrasodium Edta, Disodium Edta, Silica, Ethylhexylglycerin, Aminomethyl Propanol, Althaea Rosea Flower Extract, CI 77266 (Nano).
A me non ispira moltissimo, mi sembra che la codina sia un po’ troppo spessa per i miei gusti..
Questi stampini non mi ispirano per nulla!
La codina così grossa anche no! Mi trovo così bene con gli eyeliner in penna.
Passo
Mi incuriosiscono gli stampini ma nella versione un po’ più piccola, tipo M o S.
Dal momento che al 99% sarà l’ennesimo tentativo fallimentare di provare a mettermi l’eyeliner, opterò però per un’alternativa più economica.
26 euro sono davvero tanti per un solo stampino, anche preso con gli sconti della carta Sephora