Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Poco più di un anno fa abbiamo scritto i primi post dedicati ai make-up e ai prodotti pescati. Ancora oggi questo trend non tende a diminuire tanto che le collezioni dedicate a questo frutto continuando ad apparire sul mercato, come la nuova Fortune Lunar Year di MAC.

All’interno della collezione, quasi sold out ovunque, sono presenti dei rossetti (dal packaging spettacolare), un blush ed una palette composta da nove nuance delicate. Oggi vi parleremo proprio di questa palette, mettendo alla prova la resistenza degli ombretti e la loro pigmentazione! Curiose di scoprire se si tratta di un prodotto must-have? Allora iniziamo subito! 🍑

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-1

PALETTE MAC LUCK AND FORTUNA LUNAR YEAR

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-2All’interno ci sono 0.8g di prodotto per cialdina mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 42 e, come anticipato, all’interno contiene nove ombretti sui toni del pesca. Si tratta di una palette piccola, molto compatta, dalla chiusura magnetica.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-3



INCI

Sweet Vapours: Talc, Zinc Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Silica, Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Blue 1 Lake (CI 42090), Carmine (CI 75470), CHromium Hydroxide Green (CI 77289), CHromium Oxide Greens (CI 77288), Ferric Ferrocyanide (CI 75470), CHromium Hydroxide Green (CI 77289), CHromium Oxide Greens (CI 77288), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Manganese Violet (CI 77742), Red 40 Lake (CI 16035), Ultramarines (CI 77007), Yellow 5 Lake (CI 19140).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questa particolare palette? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Questi colori mi sembrano un po’ inconsistenti, certo che se fossi brava come Silvia…..☺☺

    Io non ho ancora nessuna palette color pesca, a quali carnagioni/colori è più indicata? E’ stato per caso fatto qualche post in merito?
    Ho la desert dusk che pero è più bronzo/marron-rosso/rosa oriented.
    Grazie:-D

  2. Bellissimi i trucchi… ma 42 euro!!!
    E’ uscita la mini naked con alcuni colori della Heat. E il fondotinta in stick della Neve. Recensione, please…

  3. anche a me piacerebbe leggere qualcosa in merito alle varie palette color pesca e a quali carnagioni/stagioni (in armocromia) sta meglio!

  4. Palette discreta ma rinunciabile. Puoi avere lo stesso look creato da Silvia con una miriade di altre palette più o meno costose.
    Packaging carino ma niente di più. La Mac stessa ha di meglio.

  5. Ho appena preso la Peachy Mattes di Too Faced… ragazze, ammazza ma quanto è pigmentata? da usare con cautela, le cialde sono “scriventissime” (Accademia della Crusca perdonami), anche troppo! stamattina ho fatto una faticaccia boia a sfumare, sfumare…per evitare l’effetto Basquiat.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here