Oggi faremo un bel tuffo nel passato, tornando indietro al lontano 1997, anno in cui andò in onda il primo episodio della serie tv Buffy l’ammazzavampiri (esatto…sono passati ben 20 anni)!!!

Se siete grandi appassionati dello show avrete sicuramente visto la reunion che il cast ha fatto grazie ad un servizio fotografico per Entertainment Weekly! Nel post infatti non solo vi parleremo dei vari personaggi, vedendo che fine hanno fatto gli attori, ma vi mostreremo anche diverse foto dello shooting! Curiose? Allora iniziamo subitoo!! 😉

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-1

Credits: buffy.wikia.com

EMMA CAULFIELD È ANYA JENKINS

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-2Credits: winnipegfreepress.com

Introdotta nella terza stagione Anya è un ex-demone della vendetta millenario: la sua vita infatti, prima di arrivare a Sunnydale, era completamente dedicata alla vendetta! Dopo una serie di vicissitudini, diventa però una “semplice” liceale, trovandosi ad affrontare i lati più fragili della vita degli esseri umani.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-3Via Pinterest

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-4

Credits: linternaute.com

Oggi Emma Caulfield continua a fare l’attrice: è stata una guest star in Once Upon a Time (nel ruolo della strega della fiaba di Hansel e Gretel) ed è anche attiva nel mondo di YouTube: la trovate con il nickname Essnemma (principalmente realizza video-vlog)! Gli anni passati sono tanti ma la troviamo comune in forma (anche se starebbe meglio con un po’ di blush in meno)!

AMBER BENSON È TARA

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-5Credits: bustle.com

Anche Tara non è arrivata dal primo giorno di riprese: la sua prima scena è infatti nella quarta stagione. Grazie alle sue doti magiche naturali (ereditate dalla famiglia) entra in contatto con Willow: insieme il duo non solo crea una coppia di streghe formidabili ma anche una coppia nella vita.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-6Via Pinterest

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-7Credits: avclub.com

Amber, dopo lo show, ha continuato con la sua carriera di attrice ma non solo: è anche regista, scrittrice e cantante ed è molto attiva a livello cinematografico per i film indipendenti. Ad ogni modo ha interpretato diversi ruoli sul piccolo schermo, comparendo anche nel settimo episodio della settima stagione di Grey’s Anatomy!

SETH GREEN È DANIEL “OZ” OSBOURNE

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-8Credits: listal.com

Il suo personaggio rappresenta l’unico licantropo della serie: inizialmente tenta di nascondere questa sua caratteristica alla “Scooby Gang” (composta, inizialmente, da Buffy, Willow, Xander e Giles) ma, in una serata di luna piena, discutendo con Willow, si trasforma davanti alla ragazza, rischiando di divorarla!!

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-10Credits: uk.lalalay.com

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-9Credits: wikipedia.com

Lo sapevate che Seth è il doppiatore di Chris Griffin e Nail Goldman nella versione originale della serie I Griffin? Possiede anche una casa di produzione, la Lucid FIlms! Anche lui ha fatto qualche apparizione in altre serie tv, come How I Met Your Mother, Will & Grace, Gray’s Anatomy e altre ancora! Che dite, saranno i suoi poteri da licantropo a non averlo fatto invecchiare di neanche un giorno?! 😉

CHARISMA CARPENTER È CORDELIA CHASE

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-11Via Pinterest

Presente sin dalla prima stagione è rimasta una regular fino alla terza, diventando poi co-protagonista dello spin-off Angel. Cordelia rappresenta il classico stereotipo di ragazza bella ricca e snob. Il suo personaggio ha fatto una grande evoluzione, passando da ragazzina egocentrica a donna dedita ad aiutare gli altri.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-12Credits: hawtcelebs.com

Charisma inizialmente si era proposta per lo show per il ruolo di Buffy mentre Sarah Michelle Gealler per quello di Cordelia: voi riuscite ad immaginare il telefilm con i ruoli invertiti? Eheh Anche Charisma comunque non ha mai messo da parte la recitazione, continuando a partecipare in serie tv e film!

Ragazze siamo solo all’inizio: nella prossima pagina parleremo di tanti altri personaggio come Giles, Dawn, Xander e Willow! Girate subito a pag.2 per vedere chi è invecchiato meglio! Eheh 😀