Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche oggi torniamo a parlarvi di novità ma questa volta lo facciamo insieme a Catrice e al nuovo mascara Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h: disponibile in versione sia waterproof che non, promette definizione e volume istantaneo. A quanto dicono l’applicatore cattura persino le ciglia più piccole, rivestendole di un bel nero intenso.

Volume pieno e durata estrema: se volete scoprire se è davvero così continuate nella lettura di questa recensione, dove vedrete il prodotto messo alla prova e applicato con una e più passate! 😉 Vi abbiamo incuriosite almeno un pochino? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-1

CATRICE LASHES TO KILL PRO INSTAN VOLUME MASCARA 24H ULTRA BLACK

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-2All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 5.69 e, come accennato precedentemente, sono disponibili in due versioni: Ultra Black e Waterproof. Per questa recensione abbiamo testato la versione Ultra Black.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-3



INCI

Aqua (Water), Cera Alba (beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Tocopherol, Vp/Eicosene Copolymer, Hydroxyethycellulose, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexylglycerin, Sodium Nitrate, Phenoxyethano, Potassium Sorbate, Ci 77499 (Iron Oxides).

È davvero così nero come dicono? Scopritelo passando alla prossima pagina, dove vedrete gli swatch del prodotto!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Trucchi sempre stupendi…..ma adesso tra Dark Love, Mascara feline di Maquichic e Mascara di Q studio, non voglio altri mascara perché ho il top…..;)

  2. L’ho comprato un po di tempo gamma
    Non lmho ancora aperto vi farò sapere sennò trovo bene anxhe io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here