Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre ciglia cercate un mascara in grado di dare volume siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo del mascara L’Oréal Paradise Extatic, il quale promette volume intenso, lunghezza da estasi, ed un’applicazione scorrevole e ultra-semplice.

La formula contiene oli nutrienti e rinforzanti per una stesura piacevole, i quali assicurano anche un facile struccaggio. A quanto dicono il colore è di un bel nero intenso mentre il prodotto garantisce zero sbavature e niente grumi. Sul web dicono sia il dupe del famoso Better Than Sex di Benefit, tanto amato anche da Clio: per scoprire se è davvero così continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-1

MASCARA L’ORÉAL PARADISE EXTATIC

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-2All’interno ci sono 6,4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di circa 12 ed è disponibile in un’unica versione, nera. Si tratta di un prodotto made in Italy.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-3



INCI

Aqua/Water, Paraffin, Potassium Cetyl Phospate, Copernicia Cerifera Cera, Carnauba Wax, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Styrene/Acrylates Ammonium Methacrylate Copolymer, Cera Alba, Beeswax, Synthetic Beeswax, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Cetyl Alcohol, Steareth-20, Glyceryl Dibehenate, Steareth-2, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Acacia Senegal Gum, Tribehenin, Capryly Glycol, Glyceryl Behenate, Sodium Dehydroacetate, hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil, Disodium Edta, Butylene Glycol, Sodium Laureate Sulfate, Tetrasodium Edta, Ricinus Communis Oil, Castor Seed Oil, Maltodextrin, Potassium Sorbet, Bht, Centaurea Cyanus Flower Extract. May Contain (+/-): CI 77499 Iron Oxides.

Si tratta di un mascara amato dal web? Per scoprirlo correte subito alla prossima pagina, dove troverete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

18 COMMENTI

  1. Ho questo mascara da alcuni mesi, ma nn lo trovo, nulla di che… X tutta la pubblicità che ha avuto, é bocciato Come mascara giornaliero é un buon mascara. Non mi sbava e nn si stacca a pezzetti, ma ripeto come resa, nulla di speciale…

  2. Per mia esperienza (anni e anni) di mascara che promettono più volumi ne ho provati davvero molti; e per me l’unico , fino ad ora, è il Pupa Vamp versione classica.

  3. Lo preso quialche mese fa: buon mascara che nn sbava e nn si sgretola e si strucca bene ma non wow! su di me l’effetto è più allungante che volumizzante.

  4. Mmmmh come sempre, anche nei cosmetici, è tutto soggettivo! Non mi tenta particolarmente questo mascara…..

  5. L’effetto non è male, ma il mio si è seccato dopo due mesi. In ogni caso, il Pupa Vamp per ora per me resta il top.

  6. Io al momento ne sto usando un altro della L’Oréal, il Voluminous 4x, e trovo che mi faccia un po’ di grumetti. Adesso che ho letto di questa recensione mi piacerebbe provare questo Paradise, anche perché del Better Than Sex se ne parla così bene (ma io più di 20 euro per un mascara non li spendo) che mi piacerebbe provare almeno una versione dupe.
    Io in genere non amo i mascara troppo corposi, una volta comprai il Pupa Vamp spinta dalle svariate recensioni stra positive e lo buttai quasi tutto intero perché mi faceva un casino di grumi.
    Se questo dupe è effettivamente meno denso del Better Than Sex lo vorrei proprio provare

  7. Io l’ho comprato due volte, ma in entrambi i casi, dopo un iniziale innamoramento folle, sono rimasta delusa, perchè dopo poco tempo già inizia a seccarsi e a fare i grumi. Peccato, perchè il primo mese è il mascara perfetto! All’apertura, lo scovolino ha la giusta quantità di prodotto, infoltisce e allunga le ciglia molto bene, l’effetto è bellissimo senza dover dare troppe passate. Di positivo resta, comunque, che si riesce a struccare facilmente.

  8. Appena comprato mi piaceva, anche se l’ho sempre trovato molto naturale come effetto, cioè mediamente volumizzante, pochissimo allungante ma con un bel effetto a ventaglio!però era bello nero, facile da applicare e da struccare.
    Dopo poco che ce l’avevo si è addensato dando un effetto a mucchietti di ciglia, effetto che trovo orribile!aggiungendo il fatto che non allunga per niente…bocciatissimo per me!

  9. Stesso problema. Bello all’inizio e dopo pochissimo la formula si addensa troppo. Buttato dopo meno di 2 mesi perché immettibile

  10. Mi è piaciuto tanto l’effetto ma ho notato che nello struccaggio mi cadevano le ciglia e ho sempre usato la crema take the day off di clinique. Quelle di voi che lo hanno trovato facile da struccare, che prodotto hanno usato per la rimozione?

  11. L’ho comprato appena uscito e concordo con tutto quanto detto dal team! Lo sto adorando e, la sera, si strucca anche con la sola acqua micellare 😉

  12. Ragazze, io non riesco a toglierlo!! ho usato bifasico, olio di mandorle, detergente viso… ma niente, il dischetto di cotone rimane pulito!! Sulle mie ciglia (già lunghe di loro, piegate all’insù e nere) non trovo delle gran differenze, anzi devo dare moooolte passate per vedere un risultato blando.
    No, per me bocciatissimo!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here