Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-10Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-11Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è abbastanza liquida ma piacevole, non crea spessore sulle labbra e la sensazione è quella di un balsamo. La stesura è semplice e veloce grazie all’applicatore dalla forma a ‘zampa di daino’ che preleva il prodotto in piccole quantità e abbraccia le labbra fin dalla prima passata. Non risulta comodo però per andare a definire i bordi della mucosa: è molto difficile essere precisi! 

Nonostante risulti confortevole e piacevole da indossare l’effetto finale non è omogeneo, crea infatti accumuli di prodotto impossibili da sistemare: ci sono aree in cui è molto presente e invece altre in cui è quasi assente.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-12Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red usato come top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-13Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red usato come top coat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo provato ad utilizzarlo come top coat. Al di sotto abbiamo steso un rossetto liquido matt del medesimo colore e, in questa versione, non ci dispiace affatto: il colore risulta pieno e saturo, il finish è lucido e specchiato. Come potete notare dalle foto però, risulta disomogeneo sulle labbra, creando aree in cui il prodotto è stratificato in modo diverso.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-14Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-yves-saint-laurent-volouptè-liquid-colour-balm-15Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm in Grab Me Red + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza scarsa, ma da un prodotto di questo genere non possiamo aspettarci che duri tutta la giornata. Non resiste ai pasti o al semplice contatto con altri oggetti, quindi se lo volete indossare, ricordatevi di ri-applicarlo spesso durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Questi Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattina e sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Too Faced Primed & Peachy
Prossimo PostCome lucidare i capelli tinti ✨? Corso di sopravvivenza per chiome colorate!

4 COMMENTI

  1. 32 euro sin troppi per una ciofeca del genere. Allora viva i double touch di kiko che restano attaccati alle labbra tutta la giornata e anche di più!

  2. e dire che li ho visti pubblicizzati e recensiti bene in ogni dove, che delusione 🙁
    ps. ma solo per me l’applicatore sembrava avesse la forma di una bocca?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here