Novità dal clan Jenner-Kardashian: le sorelle hanno messo in commercio ben due nuove collezione beauty, che però hanno fatto storcere il naso ai fan che hanno trovato, tra alcuni loro prodotti, non poche similitudini.
La nuova collezione di Kylie si chiama “Stormi Weather Collection” ed è ispirata alla sua piccola bambina, Stormi. Caratterizzata dal colore giallo – che sarà di grande tendenza nei mesi caldi – è riuscita a far parlare subito di sè.
Al seguito arriva la sorella Kim, che invece presenta la sua KKW Beauty, la nuova linea di make up, che include ovviamente un super must… Che ancora non vi sveliamo! 😉
Curiose di sapere quali sono tutte le novità beauty che hanno lanciato? Allora non ci resta che iniziare!
STORMI WEATHER: LA COLLEZIONE MAKE UP ISPIRATA ALLA FIGLIA
la nuova linea di kylie si ispira al nome della sua bambina stormi
La neo mamma Kylie ha lanciato una linea di make up ispirata alla figlia, Stormi, che è nata il 22 Febbraio. La collezione è caratterizzata dal finish oleografico e metallizzato.
Due dei trend che abbiamo visto più spesso durante questi mesi, e che hanno sancito le tendenze di tutte le case cosmetiche più influenti del momento.
Kylie Cosmetics, Highlighter Palette. Prezzo: 44 $ su kyliecosmetics.com
Il colore principale, declinato in tutta la collezione, è il giallo. Kylie ha affermato durante una intervista per Allure che: “Il giallo è stato il mio colore di potere negli ultimi tempi, quindi ero entusiasta di sperimentare questa nuance audace sottoforma di un eyeliner in gel, ombretto e illuminante.”
Inoltre, questo colore sarà super di tendenza quest’estate, e lo vedremo in moltissime collezioni, utilizzato anche come blush… Quindi ragazze, restate sintonizzate, per saperne di più! 😉
Come detto ad Allure, Kylie ha una vera passione per questa tonalità, che ha declinato in tutte le sfumature possibili. Ha deciso di includere il colore in vari prodotti della sua collezione: come nelle pallette, negli eye-liner e nella cipria in polvere libera. Inoltre, questo colore è stato declinato anche per il packaging della collezione, rendendolo speciale e energizzante!
Un make up realizzato con il nuovissimo eyeliner giallo di Kylie
EYE OF THE STORM, LA NUOVA PALETTE DI KYLIE JENNER
Kylie ha lavorato tantissimo durante la sua gravidanza che ha tenuto segreta, per realizzare questa nuovissima e incredibile collezione. Gli 11 prodotti inclusi in essa si ispirano tutti ai cambiamenti climatici, e alla forza della natura, permettendo di creare dei make up audaci, che non hanno paura di essere notati.
Kylie Cosmetics. Eye of The Storm Palette. Prezzo: 40 $ su kyliecosmetics.com
Inclusi al suo interno, non solo palette occhi, ma anche molti altri prodotti come illuminanti, rossetti, eye-liner e perfino una cipria in polvere libera, anch’essa gialla. Perfetta per far brillare l’incarnato in modo naturale, donandogli un effetto glowy pazzesco!
Kylie Cosmetics, cipria in polvere illuminante. Prezzo: 14$ su kyliecosmetics.com
Sul sito web della casa cosmetica c’è la possibilità di acquistare l’intera collezione al prezzo di 208$ oppure i prodotti singolarmente.
Il più chiacchierato, insieme alla palette è l’eye-liner giallo, un colore veramente audace, per realizzare un make up occhi incredibile. Come sempre, Kylie anticipa le tendenze, infatti questo colore sarà il top per l’estate!
Gli swatch della palette Eye of the Storm di Kylie Cosmetics
Sono super convinta che tutte questi “falsi litigi” siano sono parte di un modo di far parlare di loro.
“Che sè ne parli bene, che se ne parli male, l’importante è che se ne parli”, dicevano.
Ma i post con il meglio e il peggio del mese quando arrivano?
Io odio il giallo. Quindi la collezione di Kylie non mi attira per nulla
Sicuramente. Figuriamoci se Jon sanno i prodotti dell’una piuttosto che quelli dell’altra o se una sorella mette su un’impresa di cosmetici e l’altra non sa niente e sta li a guardare…bha.. Tutta scena. E comunque i loro cosmetici non li compro!
Ciao a tutte e buona pasquetta!!! 🙂 a me il giallp sta iniziando a piacere nell’abbigliamento.. ma nel makeup per ora è un not! 😉 non perche sia brutto, ma più che altro perché, essendo io una fan del nude, non saprei proprio da che parte iniziare con un.colore così acceso..;) comunque è sempre bello leggere i vostri post!!! un bacione!!!
A me piace come colore in generale, ma non da indossare negli abiti. Figuriamoci nei cosmetici…!
Del resto sono le sorelle e la famiglia del nulla, non sanno fare niente e sono “famose” (famose de che???) creando un impero basato su uno show,l’arte del far niente in persona.
Perfettamente d’accordo! Il giallo nel trucco farà la fine degli ombretti azzurri e rosa e dei rossetti verdi, confinati nelle sfilate!
L’ennesima americanata senza costrutto. Di certo non credo di sobbarcarmi le spese doganali per acquistare i prodotti di ‘ste due.
Nulla contro il post: si parla di un lancio cosmetico, e il blog ce ne dà la notizia.
Immagino che negli States si strapperanno i capelli per un eyeliner giallo canarino.
Contente le Americane…
A me non stanno antipatiche ne simpatiche. Ma là palette di kkw mi incuriosisce parecchio
Esatto! Stavo proprio per dirlo, Ma ti pare che non sappiano che i loro prodotti sono simili??
I colori mi piacciono molto e stavo proprio pensando ad un ombretto giallo. Sembra un colore difficile , ma secondo me non lo e’ se usato con discrezione e nel modo giusto. E’molto artistico.
Da quello che ho visto mi sembra che ci sia sempre stato, ma in un look e contesto un po’ piu’ artistico e underground che mainsteam….Mac ha avuto per un bel po’ ombretti gialli nelle sue collezioni….nulla di nuovo a dire il vero…
Si puo usare anche come semplice punto luce.
Ma con che coraggio Kylie accusa Kim di copiarla, quando lei fra chirurgia e make up è diventata una fotocopia di Kim?ahah
Quel giallo della palette di ombretti fa perdere di vista che sono tutti ombretti freddi la trovo diversa e originale….il giallo lo utilizzo raramente forse una o due volte d’estate ma mai abbinato con colori del genere…….bella novità mi attira
Se mi truccassi di giallo, arriverebbero direttamente a rianimarmi… direi che posso passare senza ripensamenti!
Al giallo preferisco l’oro, che comunque uso con mooolta cautela. Sull’eyeliner giallo sorvolo senza esitazione, però confesso che sono curiosissima di provare qualcosa di Kylie (i rossetti liquidi e la palette Kyshadow Burgundy). E per quanto si tratti di una famiglia di bambolone piuttosto trash, il nome Stormi è super bello! ^^
Grazie mille del consiglio, proverò!!! 🙂
Grazie mille del consiglio!!!! Proverò 🙂