Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi NYX Shimmer Down Lip Veil all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-10Nyx Shimmer Down Lip Veil in Peach Of My Heart, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-11Nyx Shimmer Down Lip Veil in Peach Of My Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo primo colore è abbastanza trasparente e, se non fosse per i glitter lilla e rosa, non si noterebbe molto. La resa non ci fa impazzire, risulta un pò quei gloss ‘vecchia maniera’ che si trovavano nei giornalini quando eravamo adolescenti (chi se li ricorda? 😉).

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-12Nyx Shimmer Down Lip Veil in Pout & About, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-13Nyx Shimmer Down Lip Veil in Pout & About, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, come potete notare, la base di partenza è più pigmentata e coprente, risulta un bel colore corallo e i riflessi oro sono cangianti e molto presenti. La texture è abbastanza liquida ma piacevole, non crea strato sulle labbra e la sensazione è quella di avere un balsamo.

Riscontriamo comunque il solito problema che accomuna gran parte dei gloss: è molto difficile renderli omogenei, anche se stratificati.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-14Nyx Liquid Suede in Orange County + Nyx Shimmer Down Lip Veil in Pout & About come top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-shimmer-down-lip-veil-15Nyx Liquid Suede in Orange County + Nyx Shimmer Down Lip Veil in Pout & About come top coat, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo usato la tonalità più accesa come top coat ad un altro rossetto liquido del medesimo brand: la resa finale è molto bella ed estiva, i riflessi oro sono evidenti e cangianti. La durata è abbastanza scarsa, ma da un prodotto di questo genere non possiamo aspettarci che duri tutta la giornata: non resiste ai pasti o al semplice contatto con altri oggetti quindi, se lo volete indossare, ricordatevi di ri-applicarlo spesso.

TIPS & TRICKS

Questi NYX Shimmer Down Lip Veil possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattina e sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
6
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Colorati Urban Decay Double Team
Prossimo PostOssessione ombretto blu 🔝 Kim Kardashian lancia il trend dell’estate

2 COMMENTI

  1. bellissimo colore il Pout & About, lo vedo super adatto all’estate (sarà che in estate io uso tantissimo i colori corallo e tangerine)!!
    L’altro effettivamente mi sembra molto trasparente, se non fosse per i glitter sembrerebbe un semplicissimo balsamo labbra!
    Ps. Team, per caso avete recensito anche gli Sweet Peach Creamy Oil di Too Faced??
    Li ho visti da Sephora e mi stanno tentando tantissimo!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here