Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto in tutto il suo splendore date un’occhiate alle immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Adventure Awaits Metallic Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-10Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-11Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la presenza dei glitter il colore si stende senza problemi e facilmente, direttamente dallo stick. Come anticipato il finish non è metallizzato ma più glitter. La resa è molto buona, il rossetto è bello pieno ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-12Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-13Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbinato ad un trucco occhi neutro dà risalto a tutto il viso, portando un tocco di colore in più. Per quanto riguarda la durata abbiamo notato che, se non “toccato”, resiste molto a lungo ma a contatto con acqua e/o cibo tende a venir via facilmente.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-14Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-adventures-awaits-metallic-lipstick-15Essence Adventure Awaits Metallic Lipstick in 02 Kisses From Asia, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

I glitter si sentono leggermente, ma non danno così fastidio come immaginavamo all’inizio (solo se “sfregate” le labbra li sentite un po’). Fortunatamente non abbiamo riscontrato problemi di secchezza alla bocca.

TIPS & TRICKS

Se volete creare un look a contrasto, lasciando le labbra in primo piano, ricordatevi di non caricare troppo gli occhi ed utilizzare tonalità opache e discrete per farli risaltare leggermente (come fatto nelle immagini precedenti).

Oppure giocate con i colori: con una tonalità come 02 Kisses From Asia potete anche realizzare una classica linea di eye-liner rosa/fucsia, in modo tale da riprendere il colore del rossetto. Otterrete così un perfetto look matchy-matchy! Per completare il tutto non dovrete fare altro che applicare un velo di blush della stessa nuance ed il gioco è fatto!

Aspettate un attimo, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDepilazione all’inguine 😎 i metodi TOP e quelli NOT per pelle liscia in estate!
Prossimo PostRecensione Pennarello + Polvere Sopracciglia MAC Shape + Shade Brow Tint

6 COMMENTI

  1. Grazie mille per la recensione! Silvia hai una pelle magnifica in questo ultimo periodo! Mi sembra sia migliorata davvero tanto!! Hai qualche prodotto da consigliarci per tenerla così pulita?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here