Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Fenty Beauty, linea cosmetica di Rihanna arrivata da pochissimo in Italia. Nella recensione di oggi, in particolare, vi parleremo del nuovo ma già chiacchieratissimo Flyliner, eyeliner in penna dalle caratteristiche (pare!) straordinarie.

Secondo il brand, questo eyeliner rilascia un colore pieno e pigmentatissimo fin dalla prima passata, il tratto è sottile e preciso, la resa finale straordinaria. La texture dicono sia scorrevole, brillante e l’applicazione facile e veloce anche per chi è alle prime armi. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Per scoprirlo non fermatevi qui!😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--1

EYELINER FENTY BEAUTY FLYLINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--2All’interno di questo eyeliner troviamo 0.55ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 19€ ed è disponibile sono nella variante nera. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato la tonalità Cuz I’m Black.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--3



Fenty Beauty, Flyliner. Prezzo:19€ su Sephora.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates Copolymer, Acrylates Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Beheneth-30, Pentylene Glycol, Alcohol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Disodium Edta, C11-15 Pareth-7, Tetrasodium Edta, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Black 2 (CI 77266).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Super Colour Eyeliner
Prossimo PostI migliori sex toys da portare in viaggio🔥 L’amore non va in vacanza ❤️

3 COMMENTI

  1. Molto carino e un bel tratto pieno! Al momento sto prediligendo le matite però questo sicuramente non è da buttare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here