Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Hello Happy Soft Blur Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-12Benefit Hello Happy Soft Blur Foundation in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-13Benefit Hello Happy Soft Blur Foundation in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza, se stratificato, non è malvagia: sicuramente non dovete avere imperfezioni congestionate o rossori particolarmente evidenti. L’effetto finale sulla pelle risulta fresco e asciutto, non abbiamo sentito l’esigenza di applicare la cipria poiché tende ad assorbirsi ad effetto ‘seconda pelle’.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-14Benefit Hello Happy Soft Blur Foundation in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-15Benefit Hello Happy Soft Blur Foundation in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

In compenso, abbiamo notato che tende ad ossidare molto sul viso, scurendosi anche fino a due toni e facendo così un antiestetico stacco con il collo.

Inoltre, dopo qualche ora, tende a depositarsi nelle linee d’espressione, mettendo in evidenza anche le zone più secche del viso. E’ sicuramente un prodotto che non raccomandiamo alle pelli miste, secche o acneiche: probabilmente potrebbe essere indicato per le pelli normali.

TIPS & TRICKS

Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? Le BB Cream sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicati dunque per chi ha fretta al mattino e desidera un aspetto fresco e un’applicazione veloce.

Se invece adorate i fondotinta e non volete farne proprio a meno, sapete che potete mischiare la vostra crema idratante preferita al fondotinta per alleggerirlo? La coprenza sarà ovviamente più bassa, ma l’effetto finale risulterà particolarmente idratante e fresco: provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Hello Happy Soft Blur Foundation!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. “E’ sicuramente un prodotto che non raccomandiamo alle pelli miste, secche o acneiche” insomma lo può usare solo chi del fondotinta nemmeno avrebbe bisogno ahah

  2. Sì, a volte non si capisce per chi siano pensati questi prodotti XD Io per prima preferisco un effetto naturale, ma c’è anche chi cerca una coprenza maggiore.

  3. Esatto!io uso giusto una BB cream in inverno e basta, però se un prodotto non va bene per nessun tipo di pelle…che senso ha di esistere?ahah

  4. La performance mi sembra inferiore a quella di tanti fondotinta reperibili al supermercato, io per esempio ho il Breathable della Rimmel e mi ci trovo molto bene, come con il Pure Nude della Essence (che però non so se è più in produzione). Peraltro, il Breathable costa circa un terzo di questo della Benefit.

  5. Io lo avrei preso solo per il packaging e per il fatto che so che ci sono le minisize, perfetto magari per viaggiare o per la temporanea abbronzatura estiva.. peró direi anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here