Bellezze, siete pronte? Apriamo il mese di luglio con i top giugno 2018, ossia i prodotti che mi hanno conquistato il mese scorso eheh! Anche in questo caso ne vedrete delle belle, perché vi parlerò di palette di ombretti sfiziosissime dal formato pocket e perfette da portare con sé in viaggio o in ogni momento, ma anche di un mix di blush molto versatile e di prodotti labbra golosissimi e dall’effetto tridimensionale!

Inoltre, menzionerò anche un prodotto per il viso che si sta rivelando eccezionale per tenere a bada la lucidità della pelle, che è sempre in agguato durante i mesi caldi, e un lip balm dal profumo che sa di vacanze! Insomma ragazze, bando alle ciance: siete curiose di scoprire di che cosa si tratta? Allora, trrrullo di tamburi…si comincia!

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (21)

TOP GIUGNO 2018: ANASTASIA BEVERLY HILLS – BLUSH TRIO IN PEACHY LOVE

Apro l’elenco dei miei top giugno 2018 con il Blush Trio di Anastasia Beverly Hills, nella colorazione Peachy Love. Ho acquistato questo trio di blush per via del fatto che ora il brand è disponibile anche in Italia e…me ne sono innamorata!

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (9)

Anastasia Beverly Hills, Blush trio in Peachy Love. Prezzo: 34,50€ su Sephora.it

La selezione di colori è molto versatile

La selezione di colori è bellissima e molto versatile e, per questo motivo, spesso mi sono trovata ad usare questo prodotto al posto della terra per dare al viso un effetto abbronzato. Peachy Love, in particolar modo, ha colori che non sono né troppo rossi, né esageratamente pesca e, per questo motivo, il risultato sull’incarnato è veramente naturale.

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (6)

I blush, ovviamente, possono anche essere usati separatamente e non solo come bronzer: quello più scuro è ottimo per fare lo sculpting, quello di colorazione media è stupendo per valorizzare la parte superiore degli zigomi mentre, quello più chiaro, ha un effetto illuminante. Insomma bellezze, c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli usi di questa palette di blush!

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (19)

Credits: cocoaswatches.com

CHARLOTTE TILBURY – TRANSFORM-EYES BIGGER BRIGHTER EYES EYESHADOW PALETTE

Anche questo mese non poteva mancare all’appello un prodotto di Charlotte Tilbury, per l’esattezza la palette di ombretti Transform-eyes Bigger Brighter Eyes. Si tratta di una palette minimale con soli 4 colori, ma veramente molto versatili e ottimi sia per realizzare un trucco da giorno, che uno più intenso da sera.

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (1)

Charlotte Tilbury, Transform-Eyes Bigger Brighter Eyes Eyeshadow Palette. Prezzo: 50€

Le nuance in questione sono un oro champagne molto delicato, un color rame shimmer, un marrone caldo ed un intenso marrone cioccolato più freddo.

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (3)

Occhi più grandi e brillanti

Questi ombretti sono il motivo per cui la palette ha questo nome: i bigger brighter eyes, ossia occhi più grandi e brillanti, sono infatti il risultato della loro applicazione, perché lo sguardo risulta definito, intenso e molto più luminoso.

cliomakeup-top-giugno-2018-patmcgrath-charlotte-tilbury-urban-decay (10)

Ragazze, il bello deve ancora arrivare! A pagina 2 vi parlerò di un lucidalabbra e di una palette dalle performance eccezionali: girate pagina per sapere tutto quanto!