Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per i nostri test abbiamo deciso di applicarlo in due modi diversi, sia da solo che come top coat, sopra ad una base nera.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-10Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-11Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato il colore si preleva facilmente con le dita ed è altrettanto facile da stendere sull’occhio e sfumarlo leggermente. Si ottiene così un look da giorno perfetto per illuminare lo sguardo e renderlo immediatamente più fresco.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-12Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, fotografia realizzata con luce naturale.

Applicato sopra ad una base scura risaltano ancora di più i riflessi, che si aggrappano bene alla pelle senza entrare nelle pieghe (anche senza primer). Con una base nera tendono a vedersi meno le sfumature rosa, risaltano di più i riflessi argentati.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-13Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-14Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona e non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema relativo a sbavature e fall out delle perle presenti all’interno. Nonostante il Pao prolungato vi consigliamo comunque di non acquistare troppi colori e di conservare i barattoli con cura, cercando di lasciarli aperti per il minor tempo possibile.

cliomakeup-recensione-ombretti-armani-eyes-to-kill-stellar-15Armani Eyes To Kill Stellar numero 5, fotografia realizzata con luce naturale.

È fondamentale poi ricordarsi di sfumare subito la piega dell’occhio, per evitare stacchi di colore troppo netti: sono ombretti che tendono a fissarsi velocemente ed è comunque importante realizzare una bella transizione sulla palpebra.

TIPS & TRICKS

In questi casi la preparazione della palpebra diventa fondamentale: la patina oleosa che si crea in questa zona può falsare la durata di questi ombretti. Prima di passare alla stesura pulite gli occhi con un dischetto di ovatta ed acqua micellare e, per assicurarvi una durata estrema, stendete anche un buon primer.

Cercate di non esagerare troppo con la quantità di prodotto applicata sull’occhio: usate poco prodotto per volta, andando piano piano e stratificare il colore fino ad ottenere l’intensità desiderata. E come abbiamo ripetuto e più riprese in recensione: conservate con cura i barattoli e riparateli da eventuali fonti di calore!

Fermi tutti, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze pigiami autunno 2018 🌙 La moda dentro e fuori dal letto
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Quick Foundation Fluid Foundation

4 COMMENTI

  1. Teammmmm ma un mini tutorial su come fare un makeup tipo questo di Silvia, che è stupendo??
    io mi impasto anche solo usando un ombretto con questa texture ed uno in polvere nella piega, mi esce sempre un mezzo pasticcio.. ma perché?

  2. A vederli sembrano bellissimi..per adesso ho preso solo un loro sosia low cost ma non escludo di prenderne uno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here