Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Iconica Eye Shadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-cosmyfy-iconica-eye-shadow-palette-18Iconica Eye Shadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cosmyfy-iconica-eye-shadow-palette-19Iconica Eye Shadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Volevamo mostrarvi in azione la tonalità Marylin che, negli swatch, ci era sembrata decisamente secca e poco modulabile. In realtà, sugli occhi si è rivelata facile d’applicare e sfumare, forse solo leggermente farinosa.

Le colorazioni calde utilizzate in questo makeup sono di facile utilizzo, pigmentate e sature di colore anche senza l’ausilio del primer occhi.

cliomakeup-recensione-cosmyfy-iconica-eye-shadow-palette-20Iconica Eye Shadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cosmyfy-iconica-eye-shadow-palette-21Iconica Eye Shadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup, abbiamo voluto realizzare qualcosa di più portabile, un look adatto alla vita di tutti i giorni, fine ed elegante. Le colorazioni matt utilizzate, anche in questo caso, si sono rivelate morbide e pigmentate, sature di colore fin dalla prima applicazione.

cliomakeup-recensione-cosmyfy-iconica-eye-shadow-palette-22Iconica Eye Shadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cosmyfy-iconica-eye-shadow-palette-23Iconica Eye Shadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste ultime foto, abbiamo utilizzato la tonalità Diana come illuminante sullo zigomo e l’effetto ci ha molto soddisfatto: il risultato è leggero ed elegante, portabile anche durante il giorno. Un piccolo appunto occorre farlo sulle tonalità shimmer: se applicate con un pennello risultano meno brillanti e pigmentate, vi consigliamo dunque di stenderle con le dita o con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito.

TIPS & TRICKS

Se per i vostri look necessitate di una maggiore saturazione di colore e una durata long lasting vi consigliamo di stendere un primer occhi in precedenza. Tutte le nuances che andrete ad applicare successivamente risulteranno così maggiormente vibranti e piene.

Con palette di questo tipo, in cui le colorazioni matt sono così pigmentate, scegliete di ‘appoggiare’ il prodotto sulla palpebra, sfumando con un piccolo pennello buffer e leggeri movimento rotatori: così facendo non solo garantirete al vostro look una perfetta sfumatura ma eviterete antiestetiche macchie di colore!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Topaz Obsessions
Prossimo PostSpazzole e piastre a vapore cosa sono e come si usano per capelli WOW

7 COMMENTI

  1. Non conoscevo questo marchio, nè il progetto che ci sta dietro! Comunque carina, ma nulla che mi faccia entusiasmare, troppi colori in una palette li trovo dispersivi

  2. Speravo faceste la recensione di questa palette! Anche per vedere un’opinione che non fosse quella dei loro creatori… In realtà io ho visto solo la recensione di una delle creatrici che è The Lady, la più simpatica tra tutti a parer mio… Ho visto anche quella di Gaia Visco Gilardi, ma era evidentemente che la lodava solo perché era anche sua. Gli altri non saprei, alcuni li conosco e non è che mi piacciano tanto e altri non so neanche chi siano… Comunque non dubitavo che fosse una brutta palette, sia chiaro, è stupenda! Però non credo la prenderò, sono veramente tanti colori e molti di quelli non li userei. Oprah è interessante tende al colore caramello, vorrei tanto un ombretto così. Considerando il numero degli ombretti il prezzo di lancio è un vero affarone, ma anche il prezzo pieno non è esagerato considerando che ha il doppio degli ombretti di una di ABH che ha lo stesso prezzo. Ma adesso sono curiosa di sapere della palette componibile di Clio!!! *_*

  3. Questa palette sembra parecchio bella! Ha dei colori bellissimi e sembra anche parecchio valida! 😀
    Comunque domani sono a Milano e sarò in coda per entrare (come l’anno scorso) nel Pop Up Store *w* vorrei portarmi a casa un altro rossetto liquido (Magari Chocored oppure 1982… oppure tutti e due XD) e sono curiosissima di vedere gli ombretti!!! *w*

  4. Non conosco il marchio, ho guardato sul loro website e sarò antica, ma non capisco il concetto di vendere 2 prodotti entrambe in limited edition e di cui uno è sold out. Ha senso poi fare la recensione di un prodotto al quale non si può più accedere?

    La palette sembra bella e di qualità, ma concordo con chi dice che è poco coesiva come scelta di colori e personalmente sarei confusa su come abbinarli e che look creare. Molto probabilmente ad altre persone piace la varietà di colori perchè sono più creative e audaci nel truccarsi, io faccio già fatica con la modern renaissance che è quella più colorata che possiedo.

  5. L’ho presa subito appena uscita visto l’ottimo sconto immaginavo che sarebbe andata sold out! Ho rischiato, devo dire la sto usando ed è un buon prodotto!

  6. L’ho acquistata anche io presa dalla foga del momento ma… tutto questo “long lasting” non l’ho visto! Gli ombretti finiscono nelle pieghe dopo pochissime ore, nonostante applico il primer della kiko che mi fa durare anche gli ombretti dei cinesi! Sono l’unica? No perchè altrimenti penso di avere qualche patologia 😀 Vi prego ditemi che non solo l’unica!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here