Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto di Pat McGrath in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo lipstick!

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto si stende in modo facile e veloce grazie anche alla texture cremosa e super morbida: non è necessario l’utilizzo di pennelli labbra o matite varie per ottenere un bel contorno.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-10Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-11Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato il finish è satinato, luminoso, e dà un tocco di volume in più alle labbra. Il colore ci piace molto: è naturale ma comunque particolare, perfetto per mettere in risalto la bocca senza l’utilizzo di nuance troppo forti.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-12Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-13Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è veramente buono: la texture non si sente sulle labbra, tanto che sembra di non indossare il rossetto. Nonostante la cremosità iniziale non tende a sbavare e resiste anche a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-14Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo circa 6 ore (e dopo aver bevuto e mangiato) il rossetto tende a venir via leggermente al centro ma, complice anche la nuance naturale, non si nota molto. Inoltre basta riapplicare una passata e il tutto torna come alla prima applicazione.

TIPS & TRICKS

Prima dell’utilizzo del rossetto anche il brand consiglia di esfoliare leggermente le labbra, così da renderle perfette e lisce e, in caso di labbra particolarmente pigmentate, passare sopra un po’ di correttore (così da renderle neutre). Consigliano poi di stendere inizialmente il colore con le dita, facendo un po’ di pressione, partendo dal centro andando verso l’esterno.

Per una durata long-lasting provate ad utilizzare il classico trucchetto del fazzoletto: dividetelo in due, così da ottenere uno strato fine, e pressatelo leggermente contro le labbra. Attraverso il fazzoletto applicate un velo di cipria.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminanti Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter
Prossimo PostPalette Perfetta Dark Skin Approved 😍 Come Comporre Una MyFirstLove Di ClioMakeUpShop!

8 COMMENTI

  1. Tutti i prodotti di Path McGrath ricevono recensioni fantasmagoriche online, devono essere ottimi! Non li ho mai provati personalmente perché devo dire che costicchiano per i miei gusti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here