Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-12Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 01 Naked Soul, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-13Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 01 Naked Soul, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, la texture del prodotto non si fonde sulle labbra ma, anzi, tende a rimanere in superficie e a metterne in evidenza l’eventuale disidratazione. Per ottenere questo risultato abbiamo dovuto effettuare varie passate, con una sola applicazione il rossetto non risulta sufficientemente saturo. L’effetto ombrè purtroppo non è visibile, si perde semplicemente stratificando il prodotto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-14Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 02 Kind Of Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-15Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 02 Kind Of Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come già notato nella sezione dedicata agli swatch la pigmentazione è sicuramente maggiore ma la resa più disomogenea. L’effetto ombrè, in compenso è leggermente più visibile. La durata di questi rossetti cremosi è nella media: dovete ritoccarli dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Siete fan delle ombrè lips ma non sapete come realizzarle nel migliore dei modi? Ecco qualche beauty tips per labbra che non temono d’osare: come primo step, assicuratevi di avere una buona base effettuando uno scrub (questo vi permetterà di avere labbra idratate e prive di pellicine). Scegliete una matita e delineate le vostre labbra partendo dall’arco di cupido e poi, in seguito, scegliete due tonalità di rossetti liquidi.

Munitevi di un pennellino piccolo e applicate prima il colore più chiaro (al centro delle labbra) e, in seguito quello più scuro (da posizionare sul contorno labbra). A questo punto dobbiamo cercare di dare armonia al tutto e quindi creare una transizione armoniosa fra i due colori. Per fare ciò, vi consigliamo di mescolare i due rossetti liquidi che avete deciso di utilizzare sul dorso della mano. Uscirà una colorazione di rossetto completamente diversa, ma che sarà perfetta come nuance di transizione. Applicate questa nuova tonalità al punto d’incontro fra i due rossetti liquidi e sfumate bene. Et voilà il gioco è fatto! 😉

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
5
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 attrici che non hanno mai vinto l’Oscar! 😱 I flop dell’Academy Awards!
Prossimo PostRecensione Rossetti Lancôme L’Absolu Mademoiselle Shine

3 COMMENTI

  1. Quoto ogni tua singola parola, dal commento sul prodotto (mi piacerebbe parlare con chi ha deciso di lanciarli sul mercato…) al discorso link sponsorizzati (fanno scappare la voglia di cercare lo spazio per il confronto…).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here