Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Waterflower Magic Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-10Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-11Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo steso gli ombretti con gli sfumini già presenti nella palette, ci siamo servite di un pennello a lingua di gatto per la palpebra mobile e di un pennello buffer per la piega palpebrale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-12Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti si applicano facilmente e interagiscono bene fra loro: in fase di sfumatura non abbiamo notato fall out.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-13Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-14Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante il colore blu sia molto difficile da realizzare, possiamo ritenerci più che soddisfatte della resa di questo colore sulla pelle: non fa macchia e si sfuma facilmente, occorre stratificarlo più volte se desiderate un risultato intenso.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-waterflower-magic-eyeshadow-palette-15Kiko Waterflower Magic Eyeshadow Palette in 02 Sakura Wish, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata delle polveri è molto buona: anche senza primer hanno una buona riuscita durante la giornata. 

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!

Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual è il rossetto rosso perfetto per le dark skin? 💄 Diamo la parola a loro!
Prossimo PostRecensione palette ombretti NYX Ultimate Shadow Phoenix

2 COMMENTI

  1. Non considero mai Kiko, per anni ci compravo gli smalti ma erano in confezioni troppo grandi e non ne finivo mai uno, i trucchi non li considero perché quando ne ho presi mi davano allergia e da allora sto alla larga anche se sicuramente la qualità sarà migliorata parlo di molto tempo fa…..

  2. È da un po’ che snobbo Kiko completamente… Però questa ultima collezione sembra promettente… Comunque gli stessi colori c’è c’ ho già nella Norvina

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here