Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi blush applicati sul viso ecco qui sotto le fotografie della pelle con solo il fondotinta. Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi blush.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la stesura dei prodotti abbiamo utilizzato un pennello buffer dalle setole abbastanza larghe, così da ottenere un risultato diffuso e non troppo intenso.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-12Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Basically e Sugar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-13Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Basically e Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

A seconda di quanto prodotto si preleva si ottiene un risultato più o meno pigmentato (consigliamo comunque di prenderne poco per volta). Si sfumano e si diffondono facilmente, dando al viso un tocco di colore vivace ma al contempo delicato.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-14Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-anastasia-beverly-hills-blush-trio-15Anastasia Beverly Hills Blush Trio, Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato Rose è il colore più delicato e naturale, perfetto quindi per i look da tutti i giorni con solo un filo di mascara ed un leggero tocco di colore alle labbra. Nelle immagini qui sopra potete vedere Rose applicato anche sulla palpebra dell’occhio: lo abbiamo steso con lo stesso pennello del blush per un effetto ultra naturale.

La caratteristica che più ci ha colpito di questo trio è senza dubbio la durata: durante il giorno non sono necessari ritocchi!

TIPS & TRICKS

Per un perfetto effetto bonne mine non bisogna esagerare con la quantità di blush. In questo caso è meglio utilizzare un pennello dalle setole larghe e rimuovere eventuale eccesso di prodotto prima di passarlo sul viso. 

Per sbaglio avete steso troppo colore sulle guance e sembrate Heidi? Non c’è problema, in questo caso vi basterà riprendere il pennello che avete utilizzato per il fondotinta, oppure munirvi di spugnetta inumidita e ripassare per bene la zona. Et voilà, disastro evitato!

E non è ancora tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo trio!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here