Fare la mamma è un duro lavoro: stare dietro ai figli, alla casa, al compagno o alla compagna, ritagliarsi del tempo per sé, cucinare, lavatrici, stirare… non è certo un mestiere facile!

Ma c’è chi, di questa vita da mamma frenetica, ne ha fatta una vera forza e, soprattutto un lavoro. Parliamo delle mamme influencer, fonte di ispirazione per tutte le neo mamme ma con gallery Instagram da urlo, bellissime da seguire anche da chi mamma non è! In questo post vi sveliamo tre orgogli italiani ma anche tre super mamme straniere. 

Non solo bella vita, foto perfette ed una vita surreale: queste mamme influencer ci mostrano o ci raccontano anche i loro momenti no, come donne e come madri. Perché nessuno è perfetto, nemmeno le modelle che vediamo sui social, ed ogni tanto è bello ricordarci che non siamo le sole a non avere il tempo per metterci un filo di mascara! Tra profili fit, mamme curvy, amanti del mondo green e di lifestyle, scopriamo insieme le mamme influencer da seguire sui social! Se siete curiose, continuate a leggere!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-1-copertina

SISTIANA, LA MAMMA TUTTOFARE: EX YOUTUBER, AUTRICE ED UNO STILE PARTICOLARISSIMO TUTTO DA COPIARE

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-2-sistiana-moki-amada

Credits: @sistiana



Una carriera come cantante, poi YouTuber e content creator, poi come autrice e adesso come lifestyle, beauty e mom influencer. Sistiana Lombardi è un uragano, sempre in cerca di nuovi stimoli, passioni e con tanta voglia di fare. Il suo Instagram è pieno di foto che regalano serenità e strappano sorrisi, che siano foto che ritraggono con la sua bimba, Amada Sofia, o con l’altro cucciolo di casa, Moki.

Dopo aver trascorso del tempo in America, inseguendo il sogno di creare la sua musica, Sistiana torna in Italia per dedicarsi al mondo YouTube. I suoi video sono molto amati, ma decide di abbandonare la videocamera, strumento che ormai non la rappresentava più, concentrando i suoi racconti sui social.

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-3-sistiana-amada

Credits: Sistiana

Autrice di Tutta Colpa Delle Fragole, il suo primo libro, che racchiude la sua passione per lo storytelling, ha in cantiere nuovi progetti che presto ci svelerà… che sia una nuova uscita? Il web impazzisce anche per “Ragazzo Padre”, come lo chiama lei, il compagno dall’identità segreta di cui si sa solo che è brasiliano, moro, ed innamorato in modo folle della sua bimba!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-4-sistiana-beauty

Credits: @sistiana

È un profilo bello da seguire perché racconta la maternità con tenerezza e spontaneità, parlando di momenti felicissimi ma anche di qualche piccola difficoltà di essere mamma. E poi consigli di lifestyle, cucina e prodotti beauty che ama ed un look particolare, tutto suo e tutto da copiare!

PLUSWONDERLAND: MAMMA ALICE E LE MERAVIGLIOSE FOTO PIENE DI FIORI E TANTO AMORE!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-5-alice-magic

Credits: @pluswonderland

Aprire il profilo di Alice è come aprire un libro di favole: foto incantevoli, romantiche, piene di dettagli e di amore. Impossibile resistere alle composizioni che crea, ogni volta da togliere il fiato.  Come la nostra Clio, è italiana ma vive in America, a Washington ed ha fatto suo lo stile d’Oltreoceano, in maniera minimal chic. Non si dedica alla moda, ma i suoi look sono di grande ispirazione!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-6-alice-fiori-dinosauro

Credits: @pluswonderland

È la maga dei fiori, con cui crea disegni spettacolari sulla parete del salone di casa sua, insieme ai sue due bambini. Parla di sé e della sua vita, senza grandi sponsorizzazioni o spazio dedicato ai prodotti, perché sono le sue fotografie a parlare.

Il suo percorso Americano inizia a NY, lavorando per una casa editrice di Manhattan e poi come insegnante universitaria di Italiano a Washington. Rientrata in Italia, si sposa e lavora per Rizzoli, salvo poi rientrare a Washington per seguire la trasferta di lavoro del marito. Quale sarà la sua prossima tappa?

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-7-alice-vesito-fiori

Credits: @pluswonderland

PER LE APPASSIONATE DI DOLCI E HOME DECOR, MARYSOL_LIFE VI FARÀ VENIRE L’ACQUOLINA IN BOCCA!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-8-mariasole-cucina

Credits: @marysol_life

Tra le mamme influencer da seguire sui social non può mancare Mariasole, la ragazza della porta accanto che ti accoglie con un sorriso ed una torta fumante tra le mani. Noah, il suo piccolo aiutante in cucina, un bimbo sorridente e pieno di vita, insieme alla mamma, maestra e creatrice di dolci ricette tutte da gustare, e da provare, grazie al suo blog dove le spiega.

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-9-mariasole-biscotti

Credits: @marysol_life

Ricette piene di amore e fantasia, frutta, fiori edibili, adatte ai bambini e da fare con loro: sono una più golosa dell’altra! Magari non verranno belle come le sue, che infiocchetta e compone per creare favolose foto, da perfetta food blogger, ma vale la pena tentare!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-10-mariasole-cucina-bimbo

Credits: @marysol_life

Sui suoi social e sul blog parla anche di viaggi, raccontando le sue esperienze, di lifestyle e di home decor, per prendere spunto ed imparare a realizzare quelle idee particolari e fai da te con cui riempiano cartelle su Pinterest!

Ma non finisce qui. Cliccate per scoprire a pagina 2 quali sono le altre mamme influencer da seguire!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here