Fare la mamma è un duro lavoro: stare dietro ai figli, alla casa, al compagno o alla compagna, ritagliarsi del tempo per sé, cucinare, lavatrici, stirare… non è certo un mestiere facile!

Ma c’è chi, di questa vita da mamma frenetica, ne ha fatta una vera forza e, soprattutto un lavoro. Parliamo delle mamme influencer, fonte di ispirazione per tutte le neo mamme ma con gallery Instagram da urlo, bellissime da seguire anche da chi mamma non è! In questo post vi sveliamo tre orgogli italiani ma anche tre super mamme straniere. 

Non solo bella vita, foto perfette ed una vita surreale: queste mamme influencer ci mostrano o ci raccontano anche i loro momenti no, come donne e come madri. Perché nessuno è perfetto, nemmeno le modelle che vediamo sui social, ed ogni tanto è bello ricordarci che non siamo le sole a non avere il tempo per metterci un filo di mascara! Tra profili fit, mamme curvy, amanti del mondo green e di lifestyle, scopriamo insieme le mamme influencer da seguire sui social! Se siete curiose, continuate a leggere!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-1-copertina

1SISTIANA, LA MAMMA TUTTOFARE: EX YOUTUBER, AUTRICE ED UNO STILE PARTICOLARISSIMO TUTTO DA COPIARE!

2PLUSWONDERLAND: MAMMA ALICE E LE MERAVIGLIOSE FOTO PIENE DI FIORI E TANTO AMORE!

3TRA LE MAMME INFLUENCER DA SEGUIRE SUI SOCIAL, PER LE APPASSIONATE DI DOLCI E HOME DECOR, MARYSOL_LIFE VI FARÀ VENIRE L’ACQUOLINA IN BOCCA!

4AMANTI DEL GREEN NON PERDETEVI COLINE: DALLA FRANCIA CON FURORE RACCONTA LA SUA VITA DA MAMMA E L’AMORE PER IL PIANETA

5UN’ISPIRAZIONE COME DONNA E COME MAMMA: MEG BOGGS È UNA FORZA DELLA NATURA, TUTTA DA SCOPRIRE

6MAMME FIT O CHE VOGLIONO RIMETTERSI IN FORMA IN ASCOLTO! BABY_FITGYM CI SPIEGA CHE È POSSIBILE ALLENARSI ANCHE CON UNA CASA PIENA DI BAMBINI!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here